CHIUSO Monster Hunter World: Iceborne

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.194
Località
Cavarzere
Goblons
3.843
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Spero che colgano l'occasione per sistemare i problemi dell'originale.
Mi chiedo se ci saranno anche altri set, del gioco base mancano ancora 2 biomi principali
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.163
Località
bergamo
Goblons
1.588
Ma quindi ci sarà il tigrex!!!
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.373
Località
Firenze
Goblons
2.815
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
chiedo venia per l'ignoranza abissale... ma è stand alone?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.163
Località
bergamo
Goblons
1.588
Suppongo di sì visto che il primo kickstarter proponeva 2 scatole completamente stand alone
EDIT: si sarà stand alone
 
Ultima modifica:

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.988
Località
Ravnica
Goblons
4.451
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ristampa della roba del vecchio KS?
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.194
Località
Cavarzere
Goblons
3.843
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma quindi ci sarà il tigrex!!!
Dubito che ci saranno tutti i mostri di iceborne considerando che in un set ci sono 4 mostri.
Potrebbero mettere i 2/3 draghi anziani della trama come addon, in modo simile fatto come il primo. Non penso andranno andranno a mettere i draghi speciali come il Safi o il kuvle.
Sempre simile alla prima campagna penso andranno al risparmio con gli SG e metteranno le carte per le varianti iceborne di mostri preesistenti, tipo il tobi Kadachi ed il pukei pukei.
Io comunque spero tanto aggiungano i biomi mancanti del gioco base, voglio l'odogaron maledetti
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.163
Località
bergamo
Goblons
1.588
Dubito che ci saranno tutti i mostri di iceborne considerando che in un set ci sono 4 mostri.
Potrebbero mettere i 2/3 draghi anziani della trama come addon, in modo simile fatto come il primo. Non penso andranno andranno a mettere i draghi speciali come il Safi o il kuvle.
Sempre simile alla prima campagna penso andranno al risparmio con gli SG e metteranno le carte per le varianti iceborne di mostri preesistenti, tipo il tobi Kadachi ed il pukei pukei.
Io comunque spero tanto aggiungano i biomi mancanti del gioco base, voglio l'odogaron maledetti
Penso che il tigrex non possa mancare più che altro perché è un mostro iconico. Quando fu lanciato iceborne infatti non si parlava d'altro. Altro mostro molto che piace alla fanbase e spero di vedere anche io è il nargacuga ma questo lo vedo più difficile.
Comunque insieme a rathalos (e rathian) , diablos credo che il tigrex sia tra ipiù amatoli. (infatti occupa l'8 posto , il diablos il sesto e il rathalos il primo)
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.194
Località
Cavarzere
Goblons
3.843
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Penso che il tigrex non possa mancare più che altro perché è un mostro iconico. Quando fu lanciato iceborne infatti non si parlava d'altro. Altro mostro molto che piace alla fanbase e spero di vedere anche io è il nargacuga ma questo lo vedo più difficile.
Comunque insieme a rathalos (e rathian) , diablos credo che il tigrex sia tra ipiù amatoli. (infatti occupa l'8 posto , il diablos il sesto e il rathalos il primo)
Anche il brachidios è un mostro abbastanza iconico e spero ci sia.
Poi spero in un addon anche per l'altreon a sto punto
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.177
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.277
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Mah non sono molto contento di questo annuncio e a quanto si legge in giro nemmeno l'unico. Vedremo l'evolversi.
Certo che SFG non si smentisce mai.

Mi auguro ci siano Zinogre e Glavenous tra i migliori di sempre.
 

Dan84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
279
Località
Rosolina (RO)
Goblons
24
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
La vera domanda è: nel frattempo correggeranno gli errori (gravi) sui materiali della prima campagna?
Il fatto che abbiano continuato a portarseli dietro dallo sviluppo -nonostante i backers glieli avessero fatti notare in campagna- alla consegna, a me fa capire solo una cosa: questi lavorano alla cazzo di cane.
Iconico l'ultimo update dove consegneranno i materiali sostituitivi "corretti" ancora sbagliati :no:
 
  • Wow
Reazioni: Gil

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.177
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.277
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Mah non mi aspetto granchè, ma a quanto mi pare di capire (mio primo progetto SFG) sembra la prassi loro una volta pubblicato un gioco lasciarlo li' a morire senza coltivarlo con nuove edizioni/revisioni/espansioni.
Buttandosi su un nuovissimo progetto mangia soldi.

Non mi aspettavo molto da MH e sapevo che prima o poi Iceborn sarebbe spuntato fuori, speravo come continuazione e miglioria di tutto quello fatto, non come (pare fino a prova contraria) nuovo capitolo a sè stante.

Vedremo in questo mese quanto vorranno ascoltare i backers e quanto se ne fregheranno... tanto i milioni li faranno comunque, vedrete.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.163
Località
bergamo
Goblons
1.588
beh se volevano lanciare la campagna per questo mese dopo aver consegnato il kickstarter precedente per evitare il rischio di perdere backer per loro è molto meglio lanciare un prodotto non curato ma già nelle case dei futuri finanziatori. Tanto la maggior parte di loro non lo avrà giocato prima di aver finanziato la campagna successiva .
 
  • Like
Reazioni: Gil

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.988
Località
Ravnica
Goblons
4.451
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io a suo tempo ero tentato dal pledge ma ho resistito proprio a causa di ciò che ho letto in giro sulla SFG.
Inoltre non sono fan di MH, prenderei il gioco solo per la bontà del gioco in sé. Vedremo se porranno rimedio agli errori e cosa proporranno ma, per ora, penso ne starò alla larga.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.163
Località
bergamo
Goblons
1.588
Io a suo tempo ero tentato dal pledge ma ho resistito proprio a causa di ciò che ho letto in giro sulla SFG.
Inoltre non sono fan di MH, prenderei il gioco solo per la bontà del gioco in sé. Vedremo se porranno rimedio agli errori e cosa proporranno ma, per ora, penso ne starò alla larga.
mah a mio avviso se non sei un fan della serie orientati su altro...sinceramente spendere certe cifre per un prodotto che rientra nella media al giorno d'oggi non ne vale la pena
 

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.988
Località
Ravnica
Goblons
4.451
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
mah a mio avviso se non sei un fan della serie orientati su altro...sinceramente spendere certe cifre per un prodotto che rientra nella media al giorno d'oggi non ne vale la pena
Premetto che non sono fan perché non ci ho mai giocato (potrei diventarlo 🤣), mi intrigava la tematica ovviamente e mi ero ripromesso di recuperarlo qualora il gioco fosse stato buono.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.163
Località
bergamo
Goblons
1.588
Premetto che non sono fan perché non ci ho mai giocato (potrei diventarlo 🤣), mi intrigava la tematica ovviamente e mi ero ripromesso di recuperarlo qualora il gioco fosse stato buono.
Beh con quello che ti costa il boardgame ci compri tutti i capitoli della serie... o almeno una switch con l'ultimo uscito
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.014
Località
BOLOGNA
Goblons
1.756
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Premetto che non sono fan perché non ci ho mai giocato (potrei diventarlo 🤣), mi intrigava la tematica ovviamente e mi ero ripromesso di recuperarlo qualora il gioco fosse stato buono.
vai su Primal senza pensarci...
 
Alto Basso