CHIUSO Aeon Trespass: Twelve Sins of Herakles [16/05/2023]

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Si le trovo tutte molto confusionarie.
Il disegno ancora ancora ma poi in miniatura si capisce poco.

Secondo la mia umile opinione sono miniature che rendono bene solo una volta dipinte. Io ho fatto dipingere le mie del base ed è tutta un'altra cosa.
Sono un po' filosofie di design delle miniature differenti: c'è chi punta principalmente a miniature dove il soggetto è molto "in posa" (che si tratti di una possa statica tipo foto di classe o di una posa dinamica, ma comunque sempre in posa), con gli arti tutti ben evidenziati, sempre staccati dal corpo, eccetera, con l'obbiettivo di essere ben distinguibili e apprezzabili anche senza dipingerli; oppure c'è chi le pensa più dipinte e si prende la libertà di posa meno "da copertina di vogue", ma magari più naturali. E comunque hanno un po' la tendenza a fare mostri "palla di roba", che non aiuta. Ma io li trovo interessanti.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Sembra solo a me che gli addon dei titani singoli siano piuttosto cari?
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Sembra solo a me che gli addon dei titani singoli siano piuttosto cari?

Si poi sopratutto a confronto con i cavalieri add on di forlorn dove avevi pure il libro con la loro campagna e delle carte.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Si poi sopratutto a confronto con i cavalieri add on di forlorn dove avevi pure il libro con la loro campagna e delle carte.
A quanto pare quegli add-on nascondono altre cose che non sono state ben specificate. Mi pare di aver capito che ci sarà un aggiornamento per spiegare ben cosa (stessa cosa vale per il binder).

Comunque son cari si :\ .

Per ora rimango con l’euro. L’unica tentazione per fare un pledge minimo di SOH sarebbe che la campagna arrivi a 10k sostenitori ma la vedo difficile… Vorrei prima aspettare di ricevere tutto ATO e la prima parte di KF prima di prendere altra roba da loro.

Sicuramente (come detto da altri ) stanno pian piano creando un hobby dentro l’hobby (stile KDM appunto). Insomma, un franchise alla FromSoftware 🤣. E devo ammettere che ci sto dentro fin troppo facilmente 😅.

EDIT: anche vero che le ultime 48 ore saranno molto interessanti e non so sinceramente se riuscirò a desistere da aumentare il mio pledge 😐.
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
A quanto pare quegli add-on nascondono altre cose che non sono state ben specificate. Mi pare di aver capito che ci sarà un aggiornamento per spiegare ben cosa

Ah questo me l'ero perso, vediamo se nei prossimi update riescono a dare un po più senso a sti prezzi.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Credo che alla fine prenderò il binder.. ma non ho capito, la consegna coinciderà con la seconda wave del primo KS o arriverà molto dopo?
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Credo che alla fine prenderò il binder.. ma non ho capito, la consegna coinciderà con la seconda wave del primo KS o arriverà molto dopo?

Il binder con la wave 2 e la reprint.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Ma poi non ho Ben capito una cosa. Chi ha preso I cicli 4/5 nella campagna precedente “forse” li riceve a fine 2023 mentre chi li prende in questa campagna di SOH li riceve nel 2024. Organizzano quindi due spedizioni separate per gli stessi oggetti? Possibile ?
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma poi non ho Ben capito una cosa. Chi ha preso I cicli 4/5 nella campagna precedente “forse” li riceve a fine 2023 mentre chi li prende in questa campagna di SOH li riceve nel 2024. Organizzano quindi due spedizioni separate per gli stessi oggetti? Possibile ?

Da come ho capito..
In origine i cicli 4/5 sarebbero dovuti arrivare entro fine 2023,poi si è detto tra fine 2023/inizio 2024.ora invece ho capito che volevano unire in un unica wave la spedizione della reprint(con materiale annesso) e i cicli 4 e 5..ma a sto punto credo molto piu probabile metà 2024.
E in tutto questo non oso immaginare forlorn 😅.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Io non ho capito per avere il gioco base della vecchia campagna cosa devo pledgiare...
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io non ho capito per avere il gioco base della vecchia campagna cosa devo pledgiare...

Per il base (cicli 1,2,3) devi pledgiare Odysseus e potresti fermartu qui..che di roba ne hai già a "sufficienza"😅.
Se proprio vuoi fare l allin della vecchia campagna devi aggiungere come add on Reprise (cicli 4,5).
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Vi ricordo che ITU nasce, come KD, come produttore di miniature e solo successivamente come gdt.
Quindi a loro interessa spingere su quel fronte.

se pensate che KD vende miniature a 30/60$ con magari solo 1 carta…
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vi ricordo che ITU nasce, come KD, come produttore di miniature e solo successivamente come gdt.
Quindi a loro interessa spingere su quel fronte.

se pensate che KD vende miniature a 30/60$ con magari solo 1 carta…

Ma infatti lato loro fanno benissimo a mettere titani e nemesi come add on a pagamento,come fanno bene a continuare a vendere sul loro store le varie mini in resina super fighe.
Più soldi fanno più sono contento per loro perché per quello che han fatto se ne meriterebbero molto di più.
Lato mio poi gliele lascio volentieri e mi faccio bastare quello già incluso nei vari cicli e nelle varie stagioni.
Mi basta già il gamechanger e nyx ricevuti gratis😅.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Lato mio poi gliele lascio volentieri e mi faccio bastare quello già incluso nei vari cicli e nelle varie stagioni.
Oh you sweet summer child 🤣😏. Bello come tu stia mentendo a te stesso consapevole che in realtà vuoi tutto ! 🤣🤩

Eh anche io gliele lascio (per ora…… 😒)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
io ho switchato dall'allin di herakles (che avevo fatto solo per la quantità limitata) al base, che secondo me finisce pure qua che faranno lo split shipping quando si rendono conto che tutto herakles altro che 2025...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Ma poi non ho Ben capito una cosa. Chi ha preso I cicli 4/5 nella campagna precedente “forse” li riceve a fine 2023 mentre chi li prende in questa campagna di SOH li riceve nel 2024. Organizzano quindi due spedizioni separate per gli stessi oggetti? Possibile ?
Immagino che abbiano già la produzione bloccata e questo sia l'unico modo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Speriamo chiariscano per tempo tutti questi dubbi di spedizione e che magari trovino un modo di accorpare le ss per risparmiare qualcosa.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Vi ricordo che ITU nasce, come KD, come produttore di miniature e solo successivamente come gdt.
Quindi a loro interessa spingere su quel fronte.

se pensate che KD vende miniature a 30/60$ con magari solo 1 carta…
Con una piccolissima differenza, kdm è un unico gioco, la ITU ne ha lanciati 3 in 4 anni. A me sta cosa sembra abbastanza incoerente.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Con una piccolissima differenza, kdm è un unico gioco, la ITU ne ha lanciati 3 in 4 anni. A me sta cosa sembra abbastanza incoerente.
Perché puzz è un idiota.
In 5 anni non è riuscito a fare pace con se stesso e ha trasformato una scatola di miniature in una scatola più grande del gioco base.

Inoltre KD è, sempre per sua scelta idiota, rimasta una società a conduzione familiare mentre avrebbe potuto allargarsi e diventare uno studio in grado di gestire N progetti contemporaneamente.

Diciamo che la cosa giusta sta, come sempre nel mezzo.
Allargarsi senza dover per forza sfornare 1 gioco all’anno.
 
Alto Basso