Sempre parlando del 2° capitolo, quanto sono importanti il living deck, l'encounter deck e l'espansione? Valgono la pena? O per circa lo stesso prezzo conviene prendere un altro core box?
Weega dovrebbe partire inizio settimana prossima.Grazie, ho visto anche meglio la pagina Gamefound con le varie info.
Stavo pensando di andare sul secondo volume (aspettando l'offerta di Weega), sfruttando anche la presenza della campagna in pdf a soli 14$ (Non sono molto convinto sul recuperare la campagna ma per 14$ piuttosto che 44$ si può fare).
Credo sia il giusto compromesso per iniziare.
Io ho preso tutto perché sono infognato da sta serie!Sempre parlando del 2° capitolo, quanto sono importanti il living deck, l'encounter deck e l'espansione? Valgono la pena? O per circa lo stesso prezzo conviene prendere un altro core box?
Di norma non ho problemi con l'inglese (a meno che non sia particolarmente ostico) ma tutto ciò che è narrativo preferisco giocarlo in ita per non perdermi niente. Questa è la principale incertezza. Il librone sembra molto bello ma il pdf mi permette di non pensarci troppo per prenderlo...se piace il discorso sandbox, avventura, ambientazione, ecc e non ci sono problemi con inglese il book è tanta roba
Il pdf del primo volume è acquistabile su drivethrough come lo sarà il secondo una volta uscito.Di norma non ho problemi con l'inglese (a meno che non sia particolarmente ostico) ma tutto ciò che è narrativo preferisco giocarlo in ita per non perdermi niente. Questa è la principale incertezza. Il librone sembra molto bello ma il pdf mi permette di non pensarci troppo per prenderlo...
Ne approfitterei per reclamare a gran voce un "PcomePigro tutorial"Io l'encounter deck per quello che costa lo prenderei, fosse anche solo per gli artwork, l'immersione per me ne guadagna un bel po'
Ne approfitterei per reclamare a gran voce un "PcomePigro tutorial"
Su su che ti offriamo tutti un caffèufff, mi piacerebbe farlo di hexplore it a mancare è sempre il tempo XD
Sì, si parla comunque di una manciata di euro ma meglio di nienteSolo librone non mi pare ci sia molta convenienza, dato lo sconto dei 5 dollari. Un po’ meglio per le opzioni più corpose.
In questo caso la consegna non dovrebbe essere troppo in là nel tempo e la società del ks è seriaVi giuro che non comprendo perchè siate tutti così fomentati con weega quando si parla di ks....
Praticamente per risparmiare 4€ vi mettete in mano ad una società che potenzialmente da qui alla consegna del ks potrebbe non esserci nemmeno più per quanto ne sappiamo. Per me è pura follia.
Diverso il discorso su giochi retail o a breve consegna.
Bhe insomma fine 24 se va bene, non è dietro l'angolo.... Io non parlo dell'azienda promotrice del ks ma di weega; se per caso da qui a 2 anni weega ha chiuso su chi vi rivalete? Per cosa poi? Risparmiare un gelato?In questo caso la consegna non dovrebbe essere troppo in là nel tempo e la società del ks è seria