CHIUSO Scarface 1920

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Mai far gestire gli acquisti alla scimmia... non sai cosa potresti ritrovarti in casa😂
io mi sono creato un aiuto giocatore brutale... nella speranza di aiutarmi nella spiegazione e di farlo digerire ai miei amici
 

Allegati

  • Scarfaceaid.pdf
    35,5 KB · Visite: 13

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Mai far gestire gli acquisti alla scimmia... non sai cosa potresti ritrovarti in casa
io mi sono creato un aiuto giocatore brutale... nella speranza di aiutarmi nella spiegazione e di farlo digerire ai miei amici
Abbiamo avuto la stessa idea, anch'io sto per ultimare il player Aid tradotto

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
io non ho ancora ricevuto nessuna mail di track? vorrei sapere se devo iniziarmi a preoccupare..
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ricevuto solo oggi la mail da parte loro della spedizione , apro il Track, mi si apre direttamente GLS, informazioni passate il 22 marzo..
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Hanno appena rilasciato un trailer per un'espansione, prevista con la ristampa per questa estate.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Hanno appena rilasciato un trailer per un'espansione, prevista con la ristampa per questa estat infatti oggi avevano avvisato che ci sarebbe stato una novità, e una diretta su YouTube sul gioco
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Arrivato ora, finalmente. Numericamente c'è tutto, ma ovviamente devo controllare. :)
1681375996579.png
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Mi sono pentito di non aver preso i segnalini business in plastica
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Io mi sa il playmat.. ma questo KS che come ho detto è stato il mio primo in assoluto ho fatto diversi errori nel gestirlo.. alla fine l'ho preso in notevole ritardo perché indeciso e poi aggiunto cose compulsivamente, senza magari capire se effettivamente andavo a riaparmia con un un loro livelli di pledge... 😂
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io mi sa il playmat.. ma questo KS che come ho detto è stato il mio primo in assoluto ho fatto diversi errori nel gestirlo.. alla fine l'ho preso in notevole ritardo perché indeciso e poi aggiunto cose compulsivamente, senza magari capire se effettivamente andavo a riaparmia con un un loro livelli di pledge... 😂

Vabbè alla fine hai scelto un buon KS per il battesimo 😁
Comunque ho letto che il playmat non è granchè come colori, il miglior addon sembra essere proprio quello dei segnalini Business poi i soldi e per ultimo i "cestini".
Cmq su BGG ci sono indicazioni su come organizzare il tutto se interessa Bgg
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Vabbè alla fine hai scelto un buon KS per il battesimo 😁
Comunque ho letto che il playmat non è granchè come colori, il miglior addon sembra essere proprio quello dei segnalini Business poi i soldi e per ultimo i "cestini".
Cmq su BGG ci sono indicazioni su come organizzare il tutto se interessa Bgg

Grazie per il link diretto.. non l'avevo notato e lo stavo cercando, ahhahaah.
Cmq materiali sono belli belli belli, anche il tabellone al tatto.. Su un altro post si sono risentiti perchè per un altro gioco, avevo parlato di materiali che erano appena sufficienti. Non volevo fare il tuttologo del caso, ma basta vedere un inserto GameTrayz e vedi le differenze. O anche la qualità dei token, i dettagli.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
La Redzen mi ha dato finalmente il via libera per la pubblicazione del materiale tradotto, quindi entro il fine settimana farò upload su BGG di tutte le carte + player Aid.
Per il manuale ci vorrà ancora un pò di tempo.
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
torna il ks con espansione e possibile di recuperare il base.


letto poche opinioni in tana... a me ispirava molto ma alla fine ho mollato.
qualcuno ci ha giocato?
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Letto tutto il manuale in questo week, ultimamente sono diventato molto pigro e preferisco farmi spiegare le regole dagli altri e giocarci, che studiare un gioco per magari poi provarlo al volo in solitario...
La prima impressione è di un gioco in cui le cose da fare è che si possono fare sono molte, dove è necessario una certa premeditazione e soprattutto dare la giusta importanza alla fase di deck Building. Non mi sembra male, e così ad occhio e croce mi sembra anche un gioco che renda meglio da tre in su.

@Tesla , tranquillo il manuale alla fine è molto semplice da tradurre e ci sono molti esempi 😀
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Letto tutto il manuale in questo week, ultimamente sono diventato molto pigro e preferisco farmi spiegare le regole dagli altri e giocarci, che studiare un gioco per magari poi provarlo al volo in solitario...
La prima impressione è di un gioco in cui le cose da fare è che si possono fare sono molte, dove è necessario una certa premeditazione e soprattutto dare la giusta importanza alla fase di deck Building. Non mi sembra male, e così ad occhio e croce mi sembra anche un gioco che renda meglio da tre in su.

@Tesla , tranquillo il manuale alla fine è molto semplice da tradurre e ci sono molti esempi
Insomma ancora nessuno ha avuto modo di giocarlo mi pare per dare qualche parere al buon @Giauz, a cui comunque darei il pessimo consiglio di prenderlo al prossimo KS

Il manuale l'ho letto e riletto, visto tutorial e gameplay, un'idea chiara su come funziona ce l'ho, poi però sarà il tavolo a decidere!
La traduzione ho cominciato ma ho poco tempo da dedicargli adesso.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Si confermo tutto anche il pessimo consiglio. Ma credo che il problema principale per quanto riguarda il sottoscritto, è che dall'idea che mi sono fatto si tratta come detto sopra di un gioco che offre il suo meglio in 3/4 giocatori.Ma il problema più grande in linea generale è che essendo comunque un gioco dall'ottima fattura, l'ambientazione si sente, ma niente di innovativo diverse componenti ma niente di estremamente innovativo, fatico a consuglaurlo perché dipende troppo da quanti giochi possiedi e quanti ne ha giocati. Purtroppo ricade in questo limbo. Io l'ho scelto alleipo perché era il mio primo KS, e i materiali e mi sembravano fighissimi.All'epoca non ne avevo visti tanti ma anche ora dopo tutto questo tempo, posso dirti per quanto riguarda la versione Deluxe, i componenti meritano tantissimo.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Si confermo tutto anche il pessimo consiglio. Ma credo che il problema principale per quanto riguarda il sottoscritto, è che dall'idea che mi sono fatto si tratta come detto sopra di un gioco che offre il suo meglio in 3/4 giocatori.Ma il problema più grande in linea generale è che essendo comunque un gioco dall'ottima fattura, l'ambientazione si sente, ma niente di innovativo diverse componenti ma niente di estremamente innovativo, fatico a consuglaurlo perché dipende troppo da quanti giochi possiedi e quanti ne ha giocati. Purtroppo ricade in questo limbo. Io l'ho scelto alleipo perché era il mio primo KS, e i materiali e mi sembravano fighissimi.All'epoca non ne avevo visti tanti ma anche ora dopo tutto questo tempo, posso dirti per quanto riguarda la versione Deluxe, i componenti meritano tantissimo.

SI concordo con te, sicuramente un gioco non per tutti anzi probabilmente per pochi, deve piacere l'ambientazione e il tipo di interazione un pò cattivella che si può sviluppare in un gioco del genere. I bellissimi componenti aiutano l'esperienza. In questo gioco punto più sul divertimento che l'innovazione, anche se faccio fatica a ricordare un gioco che dia la possibilità di fare 15 azioni diverse!
 
Alto Basso