Abbiamo avuto la stessa idea, anch'io sto per ultimare il player Aid tradottoMai far gestire gli acquisti alla scimmia... non sai cosa potresti ritrovarti in casa
io mi sono creato un aiuto giocatore brutale... nella speranza di aiutarmi nella spiegazione e di farlo digerire ai miei amici
Se ti può consolare il mio è dal 23 che è "in transito"io non ho ancora ricevuto nessuna mail di track? vorrei sapere se devo iniziarmi a preoccupare..
Hanno appena rilasciato un trailer per un'espansione, prevista con la ristampa per questa estat infatti oggi avevano avvisato che ci sarebbe stato una novità, e una diretta su YouTube sul gioco
Io mi sa il playmat.. ma questo KS che come ho detto è stato il mio primo in assoluto ho fatto diversi errori nel gestirlo.. alla fine l'ho preso in notevole ritardo perché indeciso e poi aggiunto cose compulsivamente, senza magari capire se effettivamente andavo a riaparmia con un un loro livelli di pledge...
Vabbè alla fine hai scelto un buon KS per il battesimo
Comunque ho letto che il playmat non è granchè come colori, il miglior addon sembra essere proprio quello dei segnalini Business poi i soldi e per ultimo i "cestini".
Cmq su BGG ci sono indicazioni su come organizzare il tutto se interessa Bgg
Insomma ancora nessuno ha avuto modo di giocarlo mi pare per dare qualche parere al buon @Giauz, a cui comunque darei il pessimo consiglio di prenderlo al prossimo KSLetto tutto il manuale in questo week, ultimamente sono diventato molto pigro e preferisco farmi spiegare le regole dagli altri e giocarci, che studiare un gioco per magari poi provarlo al volo in solitario...
La prima impressione è di un gioco in cui le cose da fare è che si possono fare sono molte, dove è necessario una certa premeditazione e soprattutto dare la giusta importanza alla fase di deck Building. Non mi sembra male, e così ad occhio e croce mi sembra anche un gioco che renda meglio da tre in su.
@Tesla , tranquillo il manuale alla fine è molto semplice da tradurre e ci sono molti esempi
Si confermo tutto anche il pessimo consiglio. Ma credo che il problema principale per quanto riguarda il sottoscritto, è che dall'idea che mi sono fatto si tratta come detto sopra di un gioco che offre il suo meglio in 3/4 giocatori.Ma il problema più grande in linea generale è che essendo comunque un gioco dall'ottima fattura, l'ambientazione si sente, ma niente di innovativo diverse componenti ma niente di estremamente innovativo, fatico a consuglaurlo perché dipende troppo da quanti giochi possiedi e quanti ne ha giocati. Purtroppo ricade in questo limbo. Io l'ho scelto alleipo perché era il mio primo KS, e i materiali e mi sembravano fighissimi.All'epoca non ne avevo visti tanti ma anche ora dopo tutto questo tempo, posso dirti per quanto riguarda la versione Deluxe, i componenti meritano tantissimo.