CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ultimo aggiornamento, le spedizioni vanno lente e delle robe devono arrivare ancora dalla cina, ed arriveranno verso fine aprile.
Io avendo praticamente un all-in mi sa che lo aspetto per maggio inoltrato.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
ultimo aggiornamento, le spedizioni vanno lente e delle robe devono arrivare ancora dalla cina, ed arriveranno verso fine aprile.
Io avendo praticamente un all-in mi sa che lo aspetto per maggio inoltrato.
Si è saltato fuori ieri sera su Discord.
Un tipo ha postato una mail di VGames che smerda la Dragori dicendo appunto che non era arrivato tutto il materiale dalla Cina e questo ha causato confusione. A quel punto è sceso un certo imbarazzo ed hanno ammesso che si sono persi una nave... 🤬🤣

Ma che comunque VGames era sotto organico e non avrebbe fatto in tempo a consegnare..

La figura di M prosegue e diventa un mare...
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ma quindi io che ho preso praticamente tutto
anche dell RPG,cosa mi sta arrivando Giovedì 13? Un altro scatolone incompleto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
ma quindi io che ho preso praticamente tutto
anche dell RPG,cosa mi sta arrivando Giovedì 13? Un altro scatolone incompleto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, posso solo dedurre che Arena non mi è arrivato perché di fatto avevano finito le copie e dovró aspettare che arrivi la prossima nave col materiale riprodotto in fretta e furia.
Col senno di poi, altro che inviare a pezzi per non rovinare il gioco... Non c'erano abbastanza copie da spedire! 🤣
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Non saprei, posso solo dedurre che Arena non mi è arrivato perché di fatto avevano finito le copie e dovró aspettare che arrivi la prossima nave col materiale riprodotto in fretta e furia.
Col senno di poi, altro che inviare a pezzi per non rovinare il gioco... Non c'erano abbastanza copie da spedire!

no vabbè se non mi mandando arena the contest faccio uno shitstorm che fermati…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
no vabbè se non mi mandando arena the contest faccio uno shitstorm che fermati…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la mail che mi hanno inviato.
Rispondendo il 7 Aprile alla mia mail dell'11 Febbraio. Nel frattempo Dragori mi aveva "rassicurato" come già scritto post addietro.

IMG_20230408_184750.jpg
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
mi sembra strano ,che vuol dire ‘quei 4 userai’?
Ci sono le schede per tutti gli eroi che puoi usare nelle avventure ,in più ricordavo che nella fase città puoi arruolare altri eroi da cui attingere per comporre il party.ma devo rileggere questa cosa per sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sí. Puoi arruolarne altri, ma alla fine siamo sicuri che cambierai il tuo team cosí tante volte? Una volta che trovo la combo di eroi con cui mi trovo a mio agio, la continueró a usare x un bel pó penso....poi sicuro qualcuno li cambieró, ma il base più tanares hanno già parecchi eroi, e sempre 1 x tipo puoi usarne.....
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Sí. Puoi arruolarne altri, ma alla fine siamo sicuri che cambierai il tuo team cosí tante volte? Una volta che trovo la combo di eroi con cui mi trovo a mio agio, la continueró a usare x un bel pó penso....poi sicuro qualcuno li cambieró, ma il base più tanares hanno già parecchi eroi, e sempre 1 x tipo puoi usarne.....
Hanno cambiato qualcosa rispetto al piano iniziale, quindi prendilo con le pinze, però un'idea era poter arruolare altri eroi per poter fare più missioni. Mi spiego: siccome c'è il tempo di gioco, racchiuso in settimane, se fai una cosa il giorno x, non puoi farne un'altra...in teoria potevano farla per te altri eroi assoldati...non so se l'hanno effettivamente implementato poi...devo leggere il regolamento perché son troppo incasinato e son rimasto indietro...
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Qualcuno sarebbe interessato a farsi fare un mat come questo per la mappa (abbastanza bruttina e scomoda) presente in tanares?? Volendo ci sarebbe anche il dice tray tematizzato...ha fatto tutto un giocatore su Discord tramite PlayMat.eu, se qualcuno in italia, o meglio in toscana, fosse interessato, potremmo dividere le spese



1681036974736.png 1681036992284.png
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Qualcuno sarebbe interessato a farsi fare un mat come questo per la mappa (abbastanza bruttina e scomoda) presente in tanares?? Volendo ci sarebbe anche il dice tray tematizzato...ha fatto tutto un giocatore su Discord tramite PlayMat.eu, se qualcuno in italia, o meglio in toscana, fosse interessato, potremmo dividere le spese



1681036974736.png 1681036992284.png
A cosa serve il mat e quanto costa?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Qualcuno sarebbe interessato a farsi fare un mat come questo per la mappa (abbastanza bruttina e scomoda) presente in tanares?? Volendo ci sarebbe anche il dice tray tematizzato...ha fatto tutto un giocatore su Discord tramite PlayMat.eu, se qualcuno in italia, o meglio in toscana, fosse interessato, potremmo dividere le spese



1681036974736.png 1681036992284.png

prezzo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Qualcuno sarebbe interessato a farsi fare un mat come questo per la mappa (abbastanza bruttina e scomoda) presente in tanares?? Volendo ci sarebbe anche il dice tray tematizzato...ha fatto tutto un giocatore su Discord tramite PlayMat.eu, se qualcuno in italia, o meglio in toscana, fosse interessato, potremmo dividere le spese



1681036974736.png 1681036992284.png
How much?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Qualcuno sarebbe interessato a farsi fare un mat come questo per la mappa (abbastanza bruttina e scomoda) presente in tanares?? Volendo ci sarebbe anche il dice tray tematizzato...ha fatto tutto un giocatore su Discord tramite PlayMat.eu, se qualcuno in italia, o meglio in toscana, fosse interessato, potremmo dividere le spese



1681036974736.png 1681036992284.png
del dice tray non me ne frega nulla, ma la world/city map è interessante e ci stavo pensando anch'io.
Ma dove ha trovato il file ad alta risoluzione da inviare al sito?
Su playmat.eu ho fatto fare il mega playmat che ricopre il mio tavolo da gioco e sono stato molto soddisfatto : fatto su misura, buona qualità e prezzi abbordabili.
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Quale pergamena?
A proposito, mi ritrovo con un sacco di carte in italiano in più, credo che siano della legendary box che non ho preso, inizio a pentirmi di non averlo fatto

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ciao, una domanda sul language pack: visto che sono incluse le carte dei pg della legendary box, sarebbe possibile giocare anche con quelli senza avere la scatola originale? Usando ovviamente dei proxy come miniature. A quel punto il valore del lang pack sarebbe davvero ottimo (praticamente 16 pg in più senza pagare 120 euro di mini… e magari anche la campagna penumbral quando arriverà la seconda parte della traduzione)
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Qualcuno sarebbe interessato a farsi fare un mat come questo per la mappa (abbastanza bruttina e scomoda) presente in tanares?? Volendo ci sarebbe anche il dice tray tematizzato...ha fatto tutto un giocatore su Discord tramite PlayMat.eu, se qualcuno in italia, o meglio in toscana, fosse interessato, potremmo dividere le spese



1681036974736.png 1681036992284.png
Interessante 🤔
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Il costo mi pareva si aggirasse sui 30€, però devo ancora sentire sul sito che mi dicono...poi appunto, magari farne di più costava anche meno.
I file so che li ha presi da TTS e ha chiesto anche il permesso ad Alex della Dragori
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Il costo mi pareva si aggirasse sui 30€, però devo ancora sentire sul sito che mi dicono...poi appunto, magari farne di più costava anche meno.
I file so che li ha presi da TTS e ha chiesto anche il permesso ad Alex della Dragori
ah...qualcuno ha TTS e riuscirebbe a recuperare i files? 🙏

edit : ok, ho recuperato una licenza di TTS, ma ci capisco poco. Quello che capisco è che le mod dei vari giochi vadano caricate manualmente. Ma dove diavolo si possono trovare? Su Steam ho trovato solo quella di Arena, ma per cercare il file della city map ci vuole la mod di Tanares...
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
La mappa del gioco è double face, da una parte città dall'altra mondo. Il playmat anche o ha fatto solo il lato città? (Ok, è quello che si usa di più alla fine, 3 fasi città x 1 di mondo, è giusto x sapere)
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Mi rispondo da solo, double face, ho visto meglio la foto. Ammazza playmat doppio (anche se non con bordi riforzati immagino) solo 30 euro? Sapete spessore?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Hanno cambiato qualcosa rispetto al piano iniziale, quindi prendilo con le pinze, però un'idea era poter arruolare altri eroi per poter fare più missioni. Mi spiego: siccome c'è il tempo di gioco, racchiuso in settimane, se fai una cosa il giorno x, non puoi farne un'altra...in teoria potevano farla per te altri eroi assoldati...non so se l'hanno effettivamente implementato poi...devo leggere il regolamento perché son troppo incasinato e son rimasto indietro...
Leggendo il regolamento non mi pare di ricordare una cosa simile....ma forse non ci ho fatto caso io...
 
Alto Basso