Generale Mage Knight Ultimate Edition (Nuova Ristampa in Italiano)

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
1.002
Goblons
1.012
Il Magico Mercante, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato le foto di MK pronto per la spedizione il 24/02 confermando che finalmente è arrivato in magazzino.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Anche Dungeon Dice conferma il 24 come spedizione
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
60
Località
Cattolica (RN), Italy
Goblons
62
Utente Bgg
Morobros


Finalmente, a me lo da in attesa di ritiro da parte del corriere, direi che ci siamo.. fate sapere quando vi arriva, e buon gioco a tutti..
Evviva!!! (cit.)
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.220
Località
Padova
Goblons
928
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
… un grande applauso e tutta la mia stima a chi ha aspettato così pazientemente!
👏👏👏
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arrivato, lo devo ancora sistemare bene. Contato le carte, e devo capire come dividerle al meglio. Una prima riconta mi risultano 378 carte, ho contato male più volte?

Edit. Mi rispondo da solo, sì ho contato male più volte lo stesso mazzetto di carte. Sono tutte e 377... Se questa ristampa è priva di errata, non lo so... Vedremo. Ora devo trovare spazio per la mega scatolona.
 
Ultima modifica:

alexjeremies

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
7
Goblons
8
Qualcuno l'ha ordinato su Boardgameinvasion? A me non è ancora arrivata neanche la mail della spedizione...
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Postate più foto possibili...

Son curIOso di vedere se è diversa!
 

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.887
Località
Milano
Goblons
1.299
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss

Baafs

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2020
Messaggi
199
Goblons
205
Io 'ho ordinato nel 2021 su getyourfun, venerdì è stato spedito, il tracking lo dà in arrivo lunedì
 

Iccunar

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2023
Messaggi
2
Goblons
3
Ragazzi, anche a voi le miniature sono più scure rispetto alla vecchia edizione? Il mio goldyx è quasi nero
 

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.887
Località
Milano
Goblons
1.299
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Perchè "boh"?
Evidentemente non è arrivato a tutti lo stesso giorno, e in ogni caso ti han risposto. Da vedere se entro venerdi poi spediranno effettivamente, io ti parlo per la mia esperienza, mi ero trovata bene e mi avevano sempre risposto dando indicazioni affidabili, e proponendo prezzi abbastanza onesti (non avevo fretta).
Il prezzo da loro era uno dei più bassi come preordine, son stata indecisa se prenderlo da loro, poi ho rimandato l'acquisto per diversi motivi e me ne pentirò, lo so.
Un'attesa di qualche giorno in più su mesi e mesi di attesa cambia poco.... speriamo dai! :)
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ho visto che la qualità delle miniature è molto più elevata!

In più ho visto che l'organizzatore interno sembra molto ben fatto e più resistente!

Ripeto... potete postare qualche foto!?!?

Grazie
 

N3utr1no

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
116
Goblons
118
Utente Bgg
T3rr4former
Ho visto che la qualità delle miniature è molto più elevata!

In più ho visto che l'organizzatore interno sembra molto ben fatto e più resistente!

Ripeto... potete postare qualche foto!?!?

Grazie
there you go

l'inserto interno mi sembra abbastanza inutile, non ci stanno nemmeno le carte imbustate mentre il tray con le miniature si è spaccato appena l'ho sollevato dalla scatola. Poco importa per me, visto che lo rimpiazzo con quella splendida pacchianata di Dicetroyers :asd:

20230301_124512.jpg 20230301_124522.jpg 20230301_124529.jpg 20230301_124535.jpg 20230301_124543.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
there you go

l'inserto interno mi sembra abbastanza inutile, non ci stanno nemmeno le carte inbustate mentre il tray con le miniature si è spaccato appena l'ho sollevato dalla scatola. Poco importa per me, visto che lo rimpiazzo con quella splendida pacchianata di Dicetroyers :asd:

20230301_124512.jpg 20230301_124522.jpg 20230301_124529.jpg 20230301_124535.jpg 20230301_124543.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bellissime!

Maremma impestata ladra ci han messo tanto tempo, ma alla fine han fatto un bellissimo prodotto!


Quando volete anche altre foto dell'organizzazIOne interna e di qualche carta fronte/retro per vedere la diff. + gettoni mostri e altri gettoni (ah e anche i cristalli)
 
Alto Basso