Albus
Goblin

Awaken Realms NEXT 2023
Event by Awaken Realms on martedì, febbraio 28 2023 with 844 people interested and 201 people going.
Il 28 la Awaken annuncerà i progetti del 2023
Tutti papabili tranne il nuovo Nemesis. L'hanno già fatto: Lockdown.Eh si ho messo il promemoria, qualcuno già dalle quattro immagini ipotizzava un nuovo this war of mine(per la prima),un nuovo nemesis(per la sceonda),un nuovo etherfields(per la terza)e un progetto nuovo(per la quarta).
Tutti papabili tranne il nuovo Nemesis. L'hanno già fatto: Lockdown.
Boh, io spero che 2 su 4 siano totalmente nuovi
Quello che vedo più probabile è proprio Etherfields, poi Nemesis (visto che sarebbe il terzo e c'è già davvero molta roba) ed infine This War of Mine che proprio non saprei...Eh pure io l ultimo quasi sicuramente sarà nuovo non mi viene in mente nulla.
Anche se però un nuovo this war of mine e un nuovo etherfields corretto non mi dispiacerebbero.
4 non sono tantini ?![]()
Awaken Realms NEXT 2023
Event by Awaken Realms on martedì, febbraio 28 2023 with 844 people interested and 201 people going.www.facebook.com
Il 28 la Awaken annuncerà i progetti del 2023
4 non sono tantini ?
Pure potrebbe essere, oppure una sarà della AR lite.non vorrei che qualcuno sia un videogioco.
Nel caso di Etherfield mi auguro sia presente un bel kit di conversione/correzione per la prime edizioni (kit che a ben vedere dovrebbero regalare a chi ha partecipato al primo KS e ha fatto praticamente da beta tester a pagamento, visto i vari problemi emersi). Per Nemesis non escludo il terzo capitolo (dopo Marte, la fascia di asteroidi, o direttamente la Terra): in fin dei conti CMON insegna che bastano infinitesimali modifiche al gameplay per vendere sempre e comunque (vedi Zombicide)Quello che vedo più probabile è proprio Etherfields, poi Nemesis (visto che sarebbe il terzo e c'è già davvero molta roba) ed infine This War of Mine che proprio non saprei...
Concordo, un bel boss battler o DC della AwakenMi piacerebbe vederli alla prese con un'evoluzione del classico dungeon crawler o di un boss battler, forti della loro competenza sugli aspetti narrativi
Magari per Etherfields così mi prendo solo la versione 2.0. Le campagne extra non mi interessanoNel caso di Etherfield mi auguro sia presente un bel kit di conversione/correzione per la prime edizioni (kit che a ben vedere dovrebbero regalare a chi ha partecipato al primo KS e ha fatto praticamente da beta tester a pagamento, visto i vari problemi emersi). Per Nemesis non escludo il terzo capitolo (dopo Marte, la fascia di asteroidi, o direttamente la Terra): in fin dei conti CMON insegna che bastano infinitesimali modifiche al gameplay per vendere sempre e comunque (vedi Zombicide)
Invece ancora niente di nuovo sulla chiusura del pledge manager giusto?