Lagoon
Goblin

Mangiato ottimismo a colazione?Mai. Non arriverà mai di questo passo.

Mangiato ottimismo a colazione?Mai. Non arriverà mai di questo passo.
Andassero a caXXXre dai.. non siamo più sotto covid. la prossima volta che qualcuno si lamenta o fa le pulci a qualche crowfounding a priori (magari italiano, magari da qualche casa minore con risorse più limitate di AR) si becca una lazerata nel culettoEsatto. Per gli stretch se rispettano la solita statistica di Nemesis, Tainted grail ed etherfields, ci vuole un altro annetto circa.
Non è che se un ks è italiano allora bisogna abbuonare le cose ehAndassero a caXXXre dai.. non siamo più sotto covid. la prossima volta che qualcuno si lamenta o fa le pulci a qualche crowfounding a priori (magari italiano, magari da qualche casa minore con risorse più limitate di AR) si becca una lazerata nel culetto![]()
non ho scritto questoNon è che se un ks è italiano allora bisogna abbuonare le cose eh
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Seguendo lo schema dell'ultimo update (14 luglio) sono in fase di stampa del materiale cartaceo tradotto.... Poi c'è l'assemblaggio e la spedizione via nave prevista per settembre... Se rispettano la timeline (SE....) Dovrebbero INIZIARE la distribuzione ai backers ad ottobre (leggi novembre sempre se non ci sono ulteriori ritardi tipo traffico marittimo, dogana, ecc...).Dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' comparso su dungeondice il preordine della versione retail, consegna 30/09.
Prezzo 168,99 ...
Aspetterò di vederlo a 100€ come Nemesis in questi gg.
Penso che dovresti cominciare a cercare il CAP di Marte, probabilmente i tuoi pro-pro-pro nipoti vivranno li.Secondo voi in che era geologica arriverà a quelli come me che hanno scelto wave unica in italiano?![]()
Secondo voi in che era geologica arriverà a quelli come me che hanno scelto wave unica in italiano?![]()
a stima direi subito dopo Hel
Secondo voi in che era geologica arriverà a quelli come me che hanno scelto wave unica in italiano?![]()