[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Il gioco a me è piaciuto un botto. La parte di Building del party è secondo me la più profonda che si è vista in un DC a campagna.
Però il non vedere mezza foto di mezza tile o mezza miniatura dell'atto 2 e 3, dopo 3 anni e passa, mi crea un po' di sconforto.
E ripeto, lo stipendio se lo pagano ? (A questo punto penso di no, perché altrimenti avrebbero eroso davvero troppo in questi anni visto che hanno fatto 1 mln di funding e non 10).
Con i prezzi e tutta la roba del LP secondo me ci hanno fatto sopra un margine enorme
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ricordo che la traduzione della campagna in ita aveva diversi errori dovuti al file obsoleto dato alla traduttrice. Esiste per caso un errata dove dove sono segnalati gli errori?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ricordo che la traduzione della campagna in ita aveva diversi errori dovuti al file obsoleto dato alla traduttrice. Esiste per caso un errata dove dove sono segnalati gli errori?
Io l'ho fatto per i primi due capitoli, ma a parte un errore grosso di regola a fine capitolo 2 e una frase senza senso in tutti i story round, so o tutti errorini di grammatica.
Trovi i word in questo topic, pagine e pagine indietro.

Ad ogni modo, il mio consiglio è leggersi la storia in italiano e seguire tutte le meccaniche di gioco in lingue inglese per evitare ogni tipo di incomprensione
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Ricordo che la traduzione della campagna in ita aveva diversi errori dovuti al file obsoleto dato alla traduttrice. Esiste per caso un errata dove dove sono segnalati gli errori?
Interessato pure io, il giorno che riuscirò ad intavolare intendo aggiornare il file Man mano che ci gioco.
Però avendo già una base da cui partire mi permetterebbe di farlo già.
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Io l'ho fatto per i primi due capitoli, ma a parte un errore grosso di regola a fine capitolo 2 e una frase senza senso in tutti i story round, so o tutti errorini di grammatica.
Trovi i word in questo topic, pagine e pagine indietro.

Ad ogni modo, il mio consiglio è leggersi la storia in italiano e seguire tutte le meccaniche di gioco in lingue inglese per evitare ogni tipo di incomprensione
Si ci sta. Grazie
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Sì anche io lo sto giocando (iniziato ora!) con l'audio italiano e seguendo la v1.1 inglese nel frattempo (alcune frasi, per adesso cose secondarie, sono cambiate credo dalla v1 alla v1.1) e tutta la parte di gameplay la seguo unicamente sulla v1.1 inglese
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Sì anche io lo sto giocando (iniziato ora!) con l'audio italiano e seguendo la v1.1 inglese nel frattempo (alcune frasi, per adesso cose secondarie, sono cambiate credo dalla v1 alla v1.1) e tutta la parte di gameplay la seguo unicamente sulla v1.1 inglese
Azzzz, ero fuori dal giro di brutto 😓. Audio ita dove lo trovo?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Qui
Nella descrizione trovi i link ai vari capitoli
Però purtroppo si ferma a prima di metà della storia, non credo che verrà ultimato.
 

Leiurus

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
12
Goblons
14
É uscito un nuovo update. Si prevede la consegna per ottobre/novembre 2023..
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
A questo punto perché hanno chiuso così presto il PM/LP...
Credo sia il solito discorso:
chiudo il PM -> spingo la gente a pagare subito -> mi creo della liquidità per tirare avanti la carretta.
Quasi un anno di ricalcolo dei tempi di produzione non scappano fuori dall'oggi al domani.
C'è la concreta possibilità che lo riaprano, non lo escluderei..
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Credo sia il solito discorso:
chiudo il PM -> spingo la gente a pagare subito -> mi creo della liquidità per tirare avanti la carretta.
Quasi un anno di ricalcolo dei tempi di produzione non scappano fuori dall'oggi al domani.
C'è la concreta possibilità che lo riaprano, non lo escluderei..
Sì infatti
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
É uscito un nuovo update. Si prevede la consegna per ottobre/novembre 2023..
Beh, solo 4 anni e 4 mesi dopo la chiusura del ks.
Io ho ricevuto un anno e mezzo fa l'atto 1 e almeno ho goduto a metà, ma chi ha fatto nel 2019 il pledge returning tò the portal dovrà aspettare 5 anni prima di vedere qualcosa.
Ma che cazz hanno fatto in questi 3 anni che sono passati dalla chiusura del ks?
Sinceramente tutte le scuse pandemiche del mondo non bastano.
Tornando in tema l'atto 2 e 3 sono stand alone oppure prevedono la continuazione con lo stesso party dell'atto 1?
Certo che riprendere dopo 3 anni un gioco con una componente narrativa enorme, di cui non ricordo già e non ricorderò praticamente più niente, lascia un po' l'amaro.
Sul gioco in sé, ripeto per l'ennesima volta, nulla da dire perché è una gemma.

Edit: ho letto l'update. Si intuisce che l'autore del gioco, la dico un po' secca, è rimasto un po' a cazzeggiare e cercare di smarcare quasi da solo tutto lo sviluppo (e da solo almeno non ha dilapidato in stipendi i soldi dei backers), mentre ultimamente ha capito che così non ne usciva vivo e ha ingaggiato un po' di persone per lo sviluppo, la scrittura e la gestione.
Nota positiva dell'update sono le evoluzioni che si intravedono rispetto all'atto 1, come le skill per classi miste.
E le skill e l'annesso party buikding per me fanno il 90% della bellezza del gameplay di questo gioco. Quindi ben vengano sviluppi in questa direzione.
 
Ultima modifica:

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Beh, solo 4 anni e 4 mesi dopo la chiusura del ks.
Io ho ricevuto un anno e mezzo fa l'atto 1 e almeno ho goduto a metà, ma chi ha fatto nel 2019 il pledge returning tò the portal dovrà aspettare 5 anni prima di vedere qualcosa.
Ma che cazz hanno fatto in questi 3 anni che sono passati dalla chiusura del ks?
Sinceramente tutte le scuse pandemiche del mondo non bastano.
Tornando in tema l'atto 2 e 3 sono stand alone oppure prevedono la continuazione con lo stesso party dell'atto 1?
Certo che riprendere dopo 3 anni un gioco con una componente narrativa enorme, di cui non ricordo già e non ricorderò praticamente più niente, lascia un po' l'amaro.
Sul gioco in sé, ripeto per l'ennesima volta, nulla da dire perché è una gemma.

Edit: ho letto l'update. Si intuisce che l'autore del gioco, la dico un po' secca, è rimasto un po' a cazzeggiare e cercare di smarcare quasi da solo tutto lo sviluppo (e da solo almeno non ha dilapidato in stipendi i soldi dei backers), mentre ultimamente ha capito che così non ne usciva vivo e ha ingaggiato un po' di persone per lo sviluppo, la scrittura e la gestione.
Nota positiva dell'update sono le evoluzioni che si intravedono rispetto all'atto 1, come le skill per classi miste.
E le skill e l'annesso party buikding per me fanno il 90% della bellezza del gameplay di questo gioco. Quindi ben vengano sviluppi in questa direzione.
Sono chiaramente persone che hanno cercato di continuare a lavorare da soli come avevano iniziato con atto 1, capendo però tardi che ormai il mondo Middara si sta allargando e non possono permettersi di gestire il tutto in modalità "fai da te".

Sicuramente avrebbero potuto comunicare con più frequenza e prima questi ritardi, però di certo preferisco un rinvio (non ad oltranza) che un lavoro mal concepito o che necessiti subito di upgrade pack.
In ogni caso quello che hanno mostrato promette davvero bene!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ma se uno volesse recuperare oggi il gioco cosa conviene fare?
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
147
Goblons
153
Che voi sappiate la caccia di livello 2 è stata tradotta? è possibile trovare da qualche parte il file?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Che voi sappiate la caccia di livello 2 è stata tradotta? è possibile trovare da qualche parte il file?
Cosa intendi come caccia? Tutto l'atto 1 è stato tradotto. Gli altri atti devono ancora uscire in inglese e chissà se e quando in ITA
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
147
Goblons
153
Cosa intendi come caccia? Tutto l'atto 1 è stato tradotto. Gli altri atti devono ancora uscire in inglese e chissà se e quando in ITA
Nell'atto 1 è presente una caccia di livello 2. Quando raggiungi una città puoi fare delle quest secondarie, fra queste ci sono le cacce ai mostri. Mi riferisco a quella disponibile a partire dal capitolo 2 (l'unica stampata in pratica, con difficoltà 2 teschi) È in un libricino tipo quello dei diagrammi
 
Alto Basso