[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Ma dentro c'è il regolamento aggiornato?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Ma dentro cosa? 😅
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Il regolamento aggiornato dentro la 1.2.
Pensavo di aver collegato alla risposta precedente.
Sorry

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Quanta roba questo Middara Act 2 e 3 😃. Pure pubblicità alla miniatura Di Nix Di Aeon Trespass Odyssey.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Giusta una domanda:
Le esper nella modalità campagna come si inseriscono?
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
siamo 1 in meno nel gruppo da 4 per questioni personali (è scomparso dal paese senza dire niente).....cosa faccio provo ad inserire un altra persona con un reset exp gratis o andiamo avanti in 3? tanto siamo solo al capitolo 3 posso fare pit boss come introduzione per quello nuovo....ovviamente aspettero fino a settembre, se il nostro fra torna ....tutto apposto
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
chiama Chi l'Ha Visto 😂
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Per quello che ne so, nessuno ha ancora Vile Variations a casa: è sempre stato previsto come parte della wave 2, che deve ancora avvenire.
Ma va, alternate antagoniste è arrivato in wave 1 così come il Ks1 promo pack. E per quel che ne so serve solo per l'atto 1. In pratica fanno diventare i nemici più forti mano a mano che si procede con la storia.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Ma va, alternate antagoniste è arrivato in wave 1 così come il Ks1 promo pack. E per quel che ne so serve solo per l'atto 1. In pratica danno diventare i nemici più forti mano a mano che si procede con la storia.
No. Vile variations ora si chiama Alternative Antagoniste e non è mai arrivato. È un prodotto nuovo di questo KS

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
No. Vile variations ora si chiama Alternative Antagoniste e non è mai arrivato. È un prodotto nuovo di questo KS

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Allora non ho capito na mazza. Le schede che hanno scritto "alternate" Non fanno parte del suddetto add-on? Ops. Ma allora, avendo già finito l'atto 1, che me ne faccio quando arriveranno?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Allora non ho capito na mazza. Le schede che hanno scritto "alternate" Non fanno parte del suddetto add-on? Ops. Ma allora, avendo già finito l'atto 1, che me ne faccio quando arriveranno?
Avranno scaling anche per gli atti successivi, inoltre potrai usarli sia in bounties, crawl mode o per una nuova run del capitolo 1

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Quindi questa fa parte della scatola base! 🙆‍♂️

16573193504063127439140435651162.jpg
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Quindi questa fa parte della scatola base!

16573193504063127439140435651162.jpg
Esatto, alternate significa che è una versione più forte dell'originale.
Nella 1.2 hanno cambiato la gestione dello scaling dei mostri.
Se prendi l'update pack 1.2 ti arriveranno tutte le carte modificate, con l'upgrade invece solo quelle essenziali

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Nel dubbio ho preso il Vile Variations, al più lo metto nel mercatino se è un doppione.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Per non farci mancare nulla, l'euro ha raggiunto il minimo storico.
Premetto di essere un profano, ma leggendo alcuni articoli dovrebbe essere previsto addirittura un sorpasso del dollaro entro agosto-settembre non credo si sia mai visto, forse nel 2001 era così?
Non sto nemmeno a sottolinearlo, giochi del genere diventeranno davvero un qualcosa di proibitivo.
Un mese fa 244$ di act 2-3 sarebbe costato 230€. Quando aspireranno i dobloni dalle carte probabilmente arriveremo a 244€ secchi. (ah! senza dimenticarci la commissione per il cambio valuta!) sigh :(
1657532571183.png
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Per non farci mancare nulla, l'euro ha raggiunto il minimo storico.
Premetto di essere un profano, ma leggendo alcuni articoli dovrebbe essere previsto addirittura un sorpasso del dollaro entro agosto-settembre non credo si sia mai visto, forse nel 2001 era così?
Non sto nemmeno a sottolinearlo, giochi del genere diventeranno davvero un qualcosa di proibitivo.
Un mese fa 244$ di act 2-3 sarebbe costato 230€. Quando aspireranno i dobloni dalle carte probabilmente arriveremo a 244€ secchi. (ah! senza dimenticarci la commissione per il cambio valuta!) sigh :(
Speriamo che tutte le future campagne che ci interessano siano direttamente in euro 🤣
 
Alto Basso