Tsuki
Maestro

Giocare senza studiare il regolamento la vedo grigiaCerto!
Riguardo la difficoltà, insomma... diciamo che tradurre il Regolamento, il Player Aid, il Solo, e le Espansioni è stato comunque molto difficile soprattutto da un punto di vista di adattamento e per far entrare tutto nel layout originale.
Poi il gioco non è complesso e sono d'accordo, ma per quanto mi riguarda non ritengo nessun Lacerda complesso (oddio, The Gallerist senza le mie FAQ è effettivamente un'eccezione), SE si è studiato bene il regolamento, anzi i Lacerda li trovo molto logici e tematici, più di tante ciofeche che vedo in giro anche recentemente.

Beh se ti dicono che hai chiesto poco, chiedigli tutte le copie che si sentono di mandarti, poi le rivendi qui in Tana a noi ad un prezzo umano, ci metti dentro anche il tuo regolamento in italiano e noi ti vorremo bene per sempreComunque non mollo, riscriverò a EGG. Come compenso avevo chiesto una copia del gioco, capirai, secondo me ho sparato troppo basso e pensano che millanto.

Aggiornaci mi raccomando!!Ho anche proposto nella stessa mail di dargli gratis i materiali purché mi accreditassero ma nisba. Vedremo che succede, son curioso.