Poiché mi sono accorto, grazie a
@computer82 , che le 3 carte sopracitate nella mia scatola erano errate, qualche settimana fa ho scritto direttamente all’editore, Uplay, per chiedere la possibilità di ricevere le 3 carte corrette,
Venerdi,
Notte Insonne,
Discussione.
La risposta è stata: “Certo, provvederemo a farle avere una copia, posso chiederle dove ha acquistato il gioco”.
Rispondo che l’avevo acquistato online da Egyp, al che mi rispondono poco dopo cambiando risposta, dicendomi che dovevo rivolgermi direttamente al negozio online, perché a suo tempo gli avevano spedito le scatole insieme alle carte corrette e che quindi dovrebbero essere loro a nviarmele.
Va bene.
Allora scrivo a Egyp, lasciando in copia Uplay e chiedendo la possibilità di ricevere le carte che non mi furono spedite.
Stamattina mi risponde finalmente Egyp girandomi uno scambio di email con Uplay, dove si sostiene che la seconda edizione da me acquistata non ha nessun errore nelle carte (a differenza della prima edizione) .
La mia copia è del 2019.
Uplay scrive:
Qui chiedo a voi, vi risulta che queste 3 carte siano delle promo?
A me sembra di ricordare c’è fossero incluse nella scatola (l’ho preso un bel po di tempo fa) e il testo fra quelle in mio possesso (a sinistra) è diverso da quelle corrette (a destra, stampate).
Non capisco se mi stanno percurlando o quale informazione mi manca.
Grazie a chi mi risponderà!