filippo0
Veterano
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Peccato per la torneistica, non credo riusciranno a strutturala come avrebbe potuto fare asmodee... Spero in qualsiasi caso che ricomincino a pubblicare, anche fosse solo in inglese
Tempo fa era apparsa questa notizia: Poco prima che il comunicato ufficiale sulla sospensione del gioco venisse pubblicato, un utente di Reddit pubblicò un post, ancora visibile su WebArchive. L’utente non solo anticipava la notizia, ma dava anche una spiegazione di cosa, almeno da quanto riportatogli da fantomatici amici all’interno di FFG, fosse successo.Ho seguito un po' di rumor al tempo, si parlava di un dipendente licenziato che avrebbe fatto un dispetto, unito a una disattenzione storica della FFG verso i backup. Ma non so quanto ci sia di vero in tutto ciò.
Esatto, mi ero imbattuto in quel topic su reddit, confermo quello che dici.Tempo fa era apparsa questa notizia: Poco prima che il comunicato ufficiale sulla sospensione del gioco venisse pubblicato, un utente di Reddit pubblicò un post, ancora visibile su WebArchive. L’utente non solo anticipava la notizia, ma dava anche una spiegazione di cosa, almeno da quanto riportatogli da fantomatici amici all’interno di FFG, fosse successo.
Secondo questo utente, il problema dell’algoritmo di KeyForge sarebbe dovuto alla perdita dell’algoritmo da parte di FFG per via del licenziamento di alcuni membri dello staff. Non è chiaro se (sempre secondo just now) si tratti di un sabotaggio voluto o meno; sta di fatto che è molto improbabile che l’algoritmo di KeyForge se questa cosa fosse vera, vorrebbe dire che il dipendente (o i dipendenti) licenziato avrebbe avuto accessi di alto livello all’interno dell’azienda in modo da cancellare le copie di backup dell'algoritmo.
Ormai su KS (e piattaforme simili) ci vanno case anche grosse ed affermate.Hanno annunciato la campagna su Gamefound per la nuova espansione
![]()
KeyForge: Winds of Exchange by Ghost Galaxy
KeyForge: Winds of Exchange introduces a new House: the mercantile Compacts of Ekwidon, new “Token” creature mechanics, and features the return of several older Houses as well, including long-missed favorites Brobnar and Mars.gamefound.com
Evidentemente la nuova compagnia ha bisogno di qualche prestito![]()
O anche per tirare fuori i soldi che servono per risistemare algoritmo e processo produttivo dei mazzi…Ormai su KS (e piattaforme simili) ci vanno case anche grosse ed affermate.
Potrebbe esser anche letta come una mossa sensata per capire quanto ancora il gioco abbia seguito.
Creata!E' partita la campagna su Gamefound.
Che sia il caso di fare una discussione sulla sezione Crowdfunding, oppure non se lo fila nessuno?
gioco morto ahimè. peccato perchè ha avuto varie sfortune e forse non si è rinnovato beneDi questo gioco , sono novello ( l’avevo snobbsto nel 2018).
Ora mi pare di capire che non venga giocato granché , però non mi dispiace . Solo che non si trovano mazzi in italiano, solo set base e neanche tutti
Dalle mie parti ci sono ancora diversi mazzi nei negozi, come dice Flowerjam soprattutto delle prime espansioni e dell'ultima.Di questo gioco , sono novello ( l’avevo snobbsto nel 2018).
Ora mi pare di capire che non venga giocato granché , però non mi dispiace . Solo che non si trovano mazzi in italiano, solo set base e neanche tutti