qualche notizia in più sul solitario che è un pò in alto mare :
Martin Wallace
Ho passato il compito di progettare e sviluppare il sistema di gioco in solitario al mio amico Stephen Hurn, che ha fatto un lavoro eccellente sulle regole di Anno 1800 in solitario. Non sono un giocatore solitario e quindi non capisco appieno le esigenze e i requisiti di questo gruppo. Stephen è molto più in sintonia con le caratteristiche di un buon gioco in solitario e sono sicuro che riuscirà a creare un ottimo sistema.
Stephen Hurn
Posso confermare che ho iniziato a lavorare sugli scenari in solitario. Attualmente sto pianificando tre scenari per fazione, inseriti in un arco narrativo continuo. Ciascuno degli scenari sarà progettato per consentire ai giocatori di sfruttare diversi percorsi di vittoria, ma si concentrerà sull'unicità di ogni fazione presente.
Come sempre, però, tutto è soggetto a cambiamenti e ho ancora molto lavoro da fare prima che gli scenari siano pronti per essere testati da persone diverse da me.
Come riferimento, ho apportato alcune modifiche numeriche alla campagna di Anno sulla base dei test, ma nessuna modifica sostanziale al design. Intendo arrivare a quel punto prima di chiedere test esterni.