Reemul73
Babbano
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Pag. 24 del regolamento: FACTION BALANCE - The factions are not balanced, some are more powerful than others. However, any imbalance can be overcome with superior play. For the less experienced player I would recommend the Dragon Riders or Horse Lords, their powers being the easiest to understand. The most challenging faction to play are the Necromancers, as their main power depends on other players making mistakes.
Questo personalmente mi smorza molto l'entusiasmo. Trovo normale che negli asimmetrici ci siano fazioni più "facili" da giocare rispetto ad altre ma in genere si cerca comunque di creare un certo bilanciamento e di dare a tutti una più o meno eguale possibilità di vittoria, o almeno lo si dichiara anche se poi non è del tutto vero
Ma già partire nel regolamento a puntualizzare che alcune siano più forti/potenti di altre ... beh onestamente mi lascia un po' perplesso (imho, ovviamente ;-) )
Questo personalmente mi smorza molto l'entusiasmo. Trovo normale che negli asimmetrici ci siano fazioni più "facili" da giocare rispetto ad altre ma in genere si cerca comunque di creare un certo bilanciamento e di dare a tutti una più o meno eguale possibilità di vittoria, o almeno lo si dichiara anche se poi non è del tutto vero
Ma già partire nel regolamento a puntualizzare che alcune siano più forti/potenti di altre ... beh onestamente mi lascia un po' perplesso (imho, ovviamente ;-) )