CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.439
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.149
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
il ritiro nei Cranio Stores è solo per gli addons. Essen anche per Annunaki.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Ma chi no va ad Essen quando riceve il gioco?
Fanno doppia spedizione: core prima e addon in un secondo tempo?

Gli extra di Barrage dove li mettono?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Perdonami, probabilmente mi sto confondendo causa poca esperienza con KS.
Sto compilando il pledge, passo dal base all'Allin e ho aggiunto la localizzazione in italiano + la nuova mappa di barrage (ho capito cmq che il charge verrà fatto a chiusura PM, giusto?).

Ho skippato la possibilità di ritirare gli add-on ad Essen, perché non ci andrò, e quindi mi chiede di compilare i dati di shipping col mio indirizzo.
Come faccio a spiegare che voglio ritirare gli add-on al cranio store ed evitare le spese di shipping extra per quelli? Vi devo scrivere?

Chiederemo a tutti gli Italiani se vogliono il ritiro presso Cranio Store e a quale.
Coloro che confermano avranno le shipping cost per gli add-on azzerate (o ridotte) di conseguenza.

il ritiro nei Cranio Stores è solo per gli addons. Essen anche per Annunaki.

Essen è anch'esso solo per gli add-on.

Si sta parlando delle spese di spedizione e della consegna dei soli add-on, sia per Essen sia per i Cranio Store, dato che gli add-on partono dal nostro magazzino.
Per add-on si intende tutto ciò che è indicato come add-on nella pagina della campagna, ovvero language kit, promo di Barrage, promo di Lorenzo, bustine PYN, tappetini mouse, organizer in legno, dadi COYN, etc...

Le spese di spedizione e la consegna di Anunnaki, che è spedito dalla Cina direttamente al singolo backer, sono e restano quelle indicate in campagna.
Inoltre avverranno ben oltre Essen, come da calendario campagna.
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Ok
Adesso è molto più chiaro

Giusto x completezza: dove sarebbero i cranio shop?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.439
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.149
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Chiederemo a tutti gli Italiani se vogliono il ritiro presso Cranio Store e a quale.
Coloro che confermano avranno le shipping cost per gli add-on azzerate (o ridotte) di conseguenza.
Grazie come sempre per le tue risposte rapide e risolutive!

Quindi per chi vuole effettuare il ritiro nei Cranio Stores dei vari add-ons... aspettiamo prima di finalizzare il pledge? Oppure, come procediamo?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Giusto x completezza: dove sarebbero i cranio shop?

Sono i negozi in cui distribuiamo.
Sono chiaramente indicati sul sito: https://www.craniocreations.it/cranio-store/

Quindi per chi vuole effettuare il ritiro nei Cranio Stores dei vari add-ons... aspettiamo prima di finalizzare il pledge? Oppure, come procediamo?

Procedete pure a completare il survey.
Ogni italiano riceverà mail ove sarà chiesto se vuole usufruire di questa soluzione e il Cranio Stores per l'eventuale consegna.
Se risponde, le spese di spedizione degli add-on saranno azzerate (o ridotte) e spediremo al relativo Cranio Store i suoi add-on.
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
528
Goblons
444
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
@PrincipeKonrad sfrutto la tua disponibilità. Mi è arrivata la mail per il completamento del survey ed ho riscontrato un problema. Dopo aver scelto le due espansioni che voglio includere nel mio pledge e aver skippato il passaggio della scelta di eventuali add-on, mi trovo al momento del saldo:

Anunnaki 2 exp 134€
Add-on 0€

Spese di spedizione
Gioco 25€
Add-on 7€

Mi sai aiutare?

Grazie

PS. Mi scuso se è già stata sollevata e chiarita la cosa, ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma non ho trovato nessuna situazione analoga.
 

mikivr

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.528
Località
verona
Goblons
370
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Nemmeno un cranio stores in zona Verona e dintorni.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Io non trovo invece logica nel non poter passare al pledge full x vedere le spese spedizioni perché poi non sarebbe possibile tornare al pledge normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.661
Località
Verona/Roma
Goblons
3.426
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
@PrincipeKonrad sfrutto la tua disponibilità. Mi è arrivata la mail per il completamento del survey ed ho riscontrato un problema. Dopo aver scelto le due espansioni che voglio includere nel mio pledge e aver skippato il passaggio della scelta di eventuali add-on, mi trovo al momento del saldo:

Anunnaki 2 exp 134€
Add-on 0€

Spese di spedizione
Gioco 25€
Add-on 7€

Mi sai aiutare?

Grazie

PS. Mi scuso se è già stata sollevata e chiarita la cosa, ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma non ho trovato nessuna situazione analoga.
Se hai selezionato il kit lingua in italiano ti viene comunque calcolato come add-on, quindi ti mette 7 euro di spedizione... se non lo hai fatto invece non saprei aiutarti
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
528
Goblons
444
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Se hai selezionato il kit lingua in italiano ti viene comunque calcolato come add-on, quindi ti mette 7 euro di spedizione... se non lo hai fatto invece non saprei aiutarti
Potrei aver fatto quella cazzata, dopo controllo grazie!

Edit. Confermo che era proprio quello :snob: che pollo
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
@PrincipeKonrad sfrutto la tua disponibilità. Mi è arrivata la mail per il completamento del survey ed ho riscontrato un problema. Dopo aver scelto le due espansioni che voglio includere nel mio pledge e aver skippato il passaggio della scelta di eventuali add-on, mi trovo al momento del saldo:

Anunnaki 2 exp 134€
Add-on 0€

Spese di spedizione
Gioco 25€
Add-on 7€

Mi sai aiutare?

Grazie

PS. Mi scuso se è già stata sollevata e chiarita la cosa, ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma non ho trovato nessuna situazione analoga.

Ha risposto saggiamente il buon Kopalecor, ma volevo precisare.
Sì, il kit lingua è un add-on, e gli add-ons hanno i loro costi di spedizione sulla base del peso.

Ricorda che è possibile ritirare gli add-on a mano presso il tuo Cranio store di fiducia (la mappa degli store è visibile sul nostro sito) o ad Essen per non pagare alcuna spesa di spedizione add-on.

Non è da polli mettere il kit lingua. Il gioco, di base, è in inglese. Se lo volete in italiano, vi consiglio di metterlo (il kit in sé costa 0 €).

Io non trovo invece logica nel non poter passare al pledge full x vedere le spese spedizioni perché poi non sarebbe possibile tornare al pledge normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le spese di spedizione del pledge sono indicate chiaramente nella pagina della campagna.
Si tratta di 20 e 25 € rispettivamente per gioco base e big box (nel caso dell'Italia). Nessuna sorpresa.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ricorda che è possibile ritirare gli add-on a mano presso il tuo Cranio store di fiducia (la mappa degli store è visibile sul nostro sito) o ad Essen per non pagare alcuna spesa di spedizione add-on.
Ho completato il mio survey l'altro giorno, ma quando dovrei ricevere la mail per la spedizione in un cranio store?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
A brevissimo...

A proposito di questo la mandiamo a tutti quelli che hanno scelto come indirizzo di spedizione un luogo in Italia.
Se, siete Italiani all'estero e volete il ritiro in un Cranio Store in Italia (come, credo, Delia), vi prego di scrivermi una mail direttamente a
anunnakisupport@craniocreations.com
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
528
Goblons
444
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Ha risposto saggiamente il buon Kopalecor, ma volevo precisare.
Sì, il kit lingua è un add-on, e gli add-ons hanno i loro costi di spedizione sulla base del peso.

Ricorda che è possibile ritirare gli add-on a mano presso il tuo Cranio store di fiducia (la mappa degli store è visibile sul nostro sito) o ad Essen per non pagare alcuna spesa di spedizione add-on.

Non è da polli mettere il kit lingua. Il gioco, di base, è in inglese. Se lo volete in italiano, vi consiglio di metterlo (il kit in sé costa 0 €).
Dici bene, ma intendevo che era da polli non accorgersene :asd:, comunque sì, darò un'occhiata ai cranio stores e lo farò arrivare lì. Grazie mille.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Domanda: gli extra tipo di Barrage, sono pronti alla consegna?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
data di chiusura del pm?
grazie
 
Alto Basso