CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Che differenza c'e' nella scelta del language pack tra l'opzione delle 4 lingue e quella del solo italiano se intanto dobbiamo poi scegliere ad esempio l'italiano?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Che differenza c'e' nella scelta del language pack tra l'opzione delle 4 lingue e quella del solo italiano se intanto dobbiamo poi scegliere ad esempio l'italiano?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Non ho capito la domanda.

Quando scegli il language pack, devi contestualmente scegliere anche la lingua nel menu a tendina.
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Non ho capito la domanda.

Quando scegli il language pack, devi contestualmente scegliere anche la lingua nel menu a tendina.
Per intenderci ci sono 4 immagini, quella più a sinistra che mostra le 4 lingue assieme, poi la seconda che mostra solo l'italiano. Che differenza c'e' visto che se clicco sulla prima immagine con le 4 lingue mi fa scegliere la lingua desiderata?


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.661
Località
Verona/Roma
Goblons
3.426
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Per intenderci ci sono 4 immagini, quella più a sinistra che mostra le 4 lingue assieme, poi la seconda che mostra solo l'italiano. Che differenza c'e' visto che se clicco sulla prima immagine con le 4 lingue mi fa scegliere la lingua desiderata?


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
guarda, credo che le immagini siano solo a scopo "illustrativo"... la scelta la fai selezionando la lingua desiderata dalla tendina (a prescindere dall'immagine che stai visualizzando)
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Grazie mille, l'avevo pensato ma volevo esserne sicuro

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
guarda, credo che le immagini siano solo a scopo "illustrativo"... la scelta la fai selezionando la lingua desiderata dalla tendina (a prescindere dall'immagine che stai visualizzando)

Si è così: la prima immagine ha tutte le bandiere perché è quella che backerkit usa come "copertina".
L'abbiamo aggiunta perché altrimenti la prima era il kit Francia e si sarebbe pensato che l'add-on era solo per quella lingua.
Abbiamo lasciato le immagini con le lingue singole, perché non vogliamo far fraintendere che il kit lingua contenga tutte le lingue assieme (cosa che sarebbe potuto accadere se lasciavamo solo l'immagine di copertina).

Quando chiude il pledge manager per cortesia?

Come ho detto una buona stima è fine Settembre.
Lo teniamo aperto il più a lungo possibile, ma ad un certo punto la produzione inizia e dovremo chiudere sapendo le quantità più o meno definitive.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.439
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.149
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Per ora il pledge manager consente solo l'opzione Essen.

Non c'è la faccenda Cranio Store perché riguarda solo gli Italiani.
E inoltre non è una cosa che si organizza in un attimo (ci sono tanti fattori e persone coinvolte): perciò ho detto che avremo chiarito negli update (il prossimo dovrebbe essere vicino).

Vi invito a chiudere tutti il sondaggio del pledge manager ora, per capire i volumi e quindi i costi.
Potete modificare poi luogo di spedizione e opzioni di pick up fino a Settembre ovvero fino alla data di chiusura effettiva del pledge manager (di di cui sarete avvertiti con largo anticipo).

Nota bene: per il pick up nei Cranio Store stiamo sempre e solo parlando degli add-on.

@Delia: mandami una mail a anunnakisupport@craniocreations.com
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.234
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.705
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Giusto per curiosità, come mai in cima al forum compare ancora il banner che invita al pledge su Kickstarter?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Giusto per curiosità, come mai in cima al forum compare ancora il banner che invita al pledge su Kickstarter?

Scusa, quale forum? Parliamo della tana?

Non è che invita al LATE PLEDGE?
Potete farlo qui
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Forse gentile omaggio della Tana!
La nostra copertura è scaduta da tempo.
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
236
Goblons
201
Scusate ma qualche info sulla nuova mappa di barrage?
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.136
Località
Genova
Goblons
651
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Certo
Anche perché produciamo in base alle richieste.
I language kit non serviranno per l'edizione retail, per cui non avrebbe senso una sovrapproduzione.
Nel caso di altri add-on, come le mappe 3D di Barrage, se ne facciamo qualcuna in più, rimane in stock per vendita successiva - questo invece non vale per i language kit.
Perdonami, probabilmente mi sto confondendo causa poca esperienza con KS.
Sto compilando il pledge, passo dal base all'Allin e ho aggiunto la localizzazione in italiano + la nuova mappa di barrage (ho capito cmq che il charge verrà fatto a chiusura PM, giusto?).

Ho skippato la possibilità di ritirare gli add-on ad Essen, perché non ci andrò, e quindi mi chiede di compilare i dati di shipping col mio indirizzo.
Come faccio a spiegare che voglio ritirare gli add-on al cranio store ed evitare le spese di shipping extra per quelli? Vi devo scrivere?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Perdonami, probabilmente mi sto confondendo causa poca esperienza con KS.
Sto compilando il pledge, passo dal base all'Allin e ho aggiunto la localizzazione in italiano + la nuova mappa di barrage (ho capito cmq che il charge verrà fatto a chiusura PM, giusto?).

Ho skippato la possibilità di ritirare gli add-on ad Essen, perché non ci andrò, e quindi mi chiede di compilare i dati di shipping col mio indirizzo.
Come faccio a spiegare che voglio ritirare gli add-on al cranio store ed evitare le spese di shipping extra per quelli? Vi devo scrivere?

Mi sembra di aver capito che il ritiro é solo x addon, oppure il contrario.
Se non erro ha risposto nel 3d di Barrage a questa domanda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso