CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
ma per i Cranio Stores, riguardo noi italiani, invece c'è la certezza del ritiro?

Sì e appena finisco di mandare l'update in inglese, mando anche una mail a tutti gli italiani relativamente a questo.
Non ho ritenuto opportuno scriverlo nell'update perché all'85 % del pubblico non interessa e mi sembrava un update già lungo.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.439
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.149
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sì e appena finisco di mandare l'update in inglese, mando anche una mail a tutti gli italiani relativamente a questo.
Non ho ritenuto opportuno scriverlo nell'update perché all'85 % del pubblico non interessa e mi sembrava un update già lungo.
assolutamente, comprensibile!
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
528
Goblons
444
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Arrivata la mail per il ritiro in store degli add-on, grazie :alesisi:
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Tutti dovreste aver ricevuto la richiesta per il Cranio Store ormai.
Se non la vedete, guardate nel filtro spam.
Se neanche così l'avete trovata, scrivetemi a: anunnakisupport@craniocreations.com

Ovviamente ho filtrato solo coloro che risiedono in Italia, quindi gli Italiani che vivono all'estero non hanno ricevuto nulla (né ho modo di filtrarli).
Se qualcuno risiede all'estero, ma vuole ricevere gli add-ons in Italia (da nonni, genitori, amici), scriva sempre alla stessa mail.
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
528
Goblons
444
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Tutti dovreste aver ricevuto la richiesta per il Cranio Store ormai.
Se non la vedete, guardate nel filtro spam.
Se neanche così l'avete trovata, scrivetemi a: anunnakisupport@craniocreations.com

Ovviamente ho filtrato solo coloro che risiedono in Italia, quindi gli Italiani che vivono all'estero non hanno ricevuto nulla (né ho modo di filtrarli).
Se qualcuno risiede all'estero, ma vuole ricevere gli add-ons in Italia (da nonni, genitori, amici), scriva sempre alla stessa mail.
Fatto :snob: :snob: :snob:
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.032
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
883
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Tutti dovreste aver ricevuto la richiesta per il Cranio Store ormai.
Se non la vedete, guardate nel filtro spam.
Se neanche così l'avete trovata, scrivetemi a: anunnakisupport@craniocreations.com

Ovviamente ho filtrato solo coloro che risiedono in Italia, quindi gli Italiani che vivono all'estero non hanno ricevuto nulla (né ho modo di filtrarli).
Se qualcuno risiede all'estero, ma vuole ricevere gli add-ons in Italia (da nonni, genitori, amici), scriva sempre alla stessa mail.
Mail inviata!
grazie mille!
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Ritiro nel Cranio Store confermato! Grazie @PrincipeKonrad

Ma soprattutto, se vedete i vostri pledge manager vi è stato aggiunto il credito bonus che annulla le spese di spedizione degli add-on.
Parlo ovviamente solo per quelli che hanno indicato un Cranio Store di riferimento.
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.439
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.149
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma soprattutto, se vedete i vostri pledge manager vi è stato aggiunto il credito bonus che annulla le spese di spedizione degli add-on.
Parlo ovviamente solo per quelli che hanno indicato un Cranio Store di riferimento.
confermo!! 🔝
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Ma soprattutto, se vedete i vostri pledge manager vi è stato aggiunto il credito bonus che annulla le spese di spedizione degli add-on.
Parlo ovviamente solo per quelli che hanno indicato un Cranio Store di riferimento.
Confermi che Verona è sprovvista e il più vicino si trova a Vicenza o Brescia?
grazie in anticipo
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
918
Località
roma
Goblons
750
@PrincipeKonrad mi sapresti dire numero e dimensione delle carte presenti in Annunaki (base+ viaggi+ caduta)?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
@PrincipeKonrad mi sapresti dire numero e dimensione delle carte presenti in Annunaki (base+ viaggi+ caduta)?

Immagino che la domanda sia per le bustine...
Nella descrizione degli items abbiamo fornito il numero di carte totali presenti in Anunnaki base:

For the cards included in this add-on you need of - PYN 57,5 x 89 mm sleeves (112 cards) - PYN 80x120 mm sleeves (14 cards)

o in Anunnaki All-in:

For the cards included in this add-on you need of - PYN 57,5 x 89 mm sleeves (182 cards) - PYN 80x120 mm sleeves (20 cards)

Inoltre nell'Update 10 di ieri hai il link a tutte le carte, con le carte divise in base all'espansione e al suo interno un pdf per ciascun taglio di carte (small cards e big cards come vengono chiamate).
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
918
Località
roma
Goblons
750
Immagino che la domanda sia per le bustine...
Nella descrizione degli items abbiamo fornito il numero di carte totali presenti in Anunnaki base:

For the cards included in this add-on you need of - PYN 57,5 x 89 mm sleeves (112 cards) - PYN 80x120 mm sleeves (14 cards)

o in Anunnaki All-in:

For the cards included in this add-on you need of - PYN 57,5 x 89 mm sleeves (182 cards) - PYN 80x120 mm sleeves (20 cards)

Inoltre nell'Update 10 di ieri hai il link a tutte le carte, con le carte divisi in base all'espansione e al suo interno un documento per taglia di carte (small cards e big cards come vengono chiamate).
Grazie, non avevo aperto i link ieri e non ricordavo la specifica nella campagna. E sí, ovviamente chiedevo per prendere le bustine con gli 8 euro di credito 😅
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.589
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
297
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
AGGIORNAMENTO DI CAMPAGNA N°10

CORSA ESTIVA


Gentili Backer,
Dall’ultimo aggiornamento sono accaduti molti eventi e ci tenevamo a tenervi aggiornati.

Survey Completati

La nostra intenzione è di chiudere il pledge manager i primi giorni di Settembre.
Al momento circa un quarto dei backer della campagna KS non ha ancora completato il proprio survey all’interno del pledge manager

Vi chiediamo di completare il vostro survey entro e non oltre Ferragosto, cioè nei prossimi 10 giorni.
Ci sono diverse ragioni per questa scadenza, ma le seguenti sono le più importanti:
  • Sebbene i quantitativi degli add-ons mandati in produzione siano stati scelti con relativa larghezza, il numero inaspettato di late pledge che continuano ad arrivare sta esaurendo rapidamente il surplus pianificato. Al momento tutti gli add-on sono ancora disponibili: non tardare ad aggiungere al vostro pledge tutti quelli che volete!
  • Una volta chiusi gli ordini, dovremmo effettuare tutta una serie di controlli e azioni (azzerare le spese di spedizione per chi ritirata ad Essen, controllare gli omonimi, verificare la correttezza degli indirizzi, aggregare ordini gemelli, verificare se ci sono ricambi da spedire assieme agli add-on, eccetera) e avere il giusto tempo per tutte queste esigenze ci assicura di fare tutto bene.
Notate inoltre che le carte saranno addebitate alla chiusura del peldge manager e non quando completate il vostro survey.

Produzione degli Add-on

Ad eccezione dei language Kit (su cui stiamo finendo il lavoro di traduzione), la produzione di tutti gli altri add-on è ormai iniziata. Dato che ci teniamo a fornire solo informazioni sicure (grandi ritardi sono già avvenuti quest’anno sia per i numerosi lockdown delle fabbriche in Cina, sia per il blocco dei porti imposti dal governo centrale), sarete subito informati non appena e soltanto quando avremo un’ETA confermata.

Language Kit

Dato che i language Kit sono prodotti in Cina, è abbastanza urgente che anch’essi vadano in stampa.

Visto che siete voi la nostra maggiore risorsa e che come sapete abbiamo basato il rilancio della campagna KS sulle richieste e sui feedback della nostra stupenda community, facciamo ancora una volta affidamento su di voi e vi chiediamo supporto sulle carte che andranno in stampa fra pochi giorni.

Language Kit italiano: https://www.dropbox.com/sh/pnlb1ivadgaq1s0/AACKW1WKgcpCxMditxB4PTO9a?dl=0
Language Kit inglese: https://www.dropbox.com/sh/74kprafco12wudq/AABv4DZtHnde4nNARD6WJl7Ma?dl=0
Language Kit francese: https://www.dropbox.com/sh/s3fr3biwo7wcebu/AAAz_UxYuGYLQ69cPtcZJSFQa?dl=0
Language Kit spagnolo: https://www.dropbox.com/sh/agxzsuwff2ix3l8/AAChL4RNBHEc2u8oAffmVi6Xa?dl=0
Language Kit tedesco: https://www.dropbox.com/sh/nr5v4jpom1v8su4/AAAYQhECpEr9XEdI_ozo4tT0a?dl=0

La caccia agli errori, ai refusi e alle imperfezioni grafiche è aperta!

Ritiro ad Essen:

La conferma di un ETA per gli add-on significa anche poter sciogliere il nodo sulla consegna ad Essen degli add-on. Al momento, salvo eventi imprevisti, siamo abbastanza fiduciosi.

Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché nel riepilogo delle spese dei survey sia ancora presente la voce “Costo di Spedizione degli Add-on” dal momento che hanno selezionato il ritiro ad Essen. Essa è presente, perché la consegna in fiera è ancora ipotetica e non confermata. Non vi preoccupate: non appena e se saremo in grado di confermare il ritiro, le spese di spedizione saranno automaticamente rimosse da tutti coloro che hanno scelto questa opzione, indipendentemente dal fatto che abbiate completato o meno il survey.

Late Pledge:

Mentre gli add-ons saranno rimossi dal Late Pledge ad inizio Settembre, nel momento in cui Pledge Manager della campagna KS sarà chiuso, gli oggetti Anunnaki base e Anunnaki all-in (base + 3 espansioni) resteranno disponibili per i Late Pledge. Nel caso invece vi interessi piazzare un late pledge contenente gli add-on, vi consigliamo di non aspettare troppo.
Segnalo che Odin, nella versione italiana, recita: "i tuoi insediamenti possono muovere come se fossero unità e..." (Con uso transitivo del verbo)
In inglese invece il verbo è "can be moved".

Quindi dovrebbe essere "i tuoi insediamenti possono essere mossi come se fossero unità"

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Ti ringrazio della segnalazione, ma consideriamo le due formulazioni equivalenti dal punto di vista semantico.
Nei giochi si può dire che un'unità muove o che è mossa dal giocatore, indifferentemente.
Spesso la scelta è dovuta anche alla spaziatura dei rimandi a capo che si crea, come in questo caso.
 
Ultima modifica:

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.589
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
297
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ti ringrazio della segnalazione, ma consideriamo le due formulazioni equivalenti dal punto di vista semantico.
Nei giochi si può dire che un'unità muove o che è mossa dal giocatore, indifferentemente.
Spero la scelta è dovuta anche alla spaziatura dei rimandi a capo che si crea, come in questo caso.

Se dal punto di vista semantico sono equivalenti (e, onestamente, la vedo una forzatura), dal punto di vista grammaticale è piuttosto detestabile, in tutta onestà.

Senza scombinare il layout, aggiungere un "si" riflessivo sarebbe preferibile.

E scusate l'impostazione da grammarnazi.


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.279
Località
Verona
Goblons
1.741
Utente Bgg
akirafudo75
Se dal punto di vista semantico sono equivalenti (e, onestamente, la vedo una forzatura), dal punto di vista grammaticale è piuttosto detestabile, in tutta onestà.

Senza scombinare il layout, aggiungere un si riflessivo, sarebbe preferibile.

E scusate l'impostazione da grammarnazi.


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Confermo che la frase con la tua correzione lascia anche meno spazio a dubbi secondo me.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.047
Località
Rovigo
Goblons
1.627
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
chiuso il PM, ma i soldi non li hanno ancora scalati...
 
Alto Basso