[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ok
Grazie mille.

Non ho però compreso il discorso degli artefatti, ossia le stelle che ho dovuto attaccare su alcuni settori.
Sono, se non erro, sul numero dei punti vittoria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non coprono nulla della tessera, servono solo per essere riconosciute subito, così se si acquista la tecnologia sai quanti bonus avrai
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Quindi devo cercare tra le tecnologie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.841
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.495
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Quindi devo cercare tra le tecnologie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scrivi qui i dubbi @akirafudo
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Qualcuno ha comprato dal sito della Lautapelit del materiale dal Kickstarter aggiuntivo?
Avevo intenzione questi gg di prendere minor species e le hex con gli eventi. Ho visto che a 0.01 euro danno una sheet con tutte quelle cosettine che erano esclusiva ks, il problema sono le s.s.

Aspetto allora tirino fuori le due nuove specie/ razze e poi faccio il pacco.
Comunque è interessante il materiale ks praticamente gratis
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.841
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.495
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
link?
Avevo intenzione questi gg di prendere minor species e le hex con gli eventi. Ho visto che a 0.01 euro danno una sheet con tutte quelle cosettine che erano esclusiva ks, il problema sono le s.s.

Aspetto allora tirino fuori le due nuove specie/ razze e poi faccio il pacco.
Comunque è interessante il materiale ks praticamente gratis
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
314
Località
Catania
Goblons
392
Utente Bgg
Imrhalis
ma di quali promo di Eclipse parlavano prima?
Se vai al link e cerchi eclipse, fra i risultati c’è un articolo a 0.01€ con delle tesserine promo. Sono già esaurite e quando io ho fatto il preordine purtroppo non spuntavano in elenco
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Ma il materiale al link è compatibile con la versione 2 italiana?

Cosa consigliate?
I buchi neri e le pulsar cosa sarebbero?

grazie
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
ma di quali promo di Eclipse parlavano prima?
pagina del prodotto

Sopra il link alla pagina. Come puoi vedere il prodotto sarà disponibile a fine anno con la 5a ristampa. Contiene un blue print in più per CGDS, guardiani e antichi oltrte che 6 tessere scoperta in più.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ma il materiale al link è compatibile con la versione 2 italiana?

Cosa consigliate?
I buchi neri e le pulsar cosa sarebbero?

grazie
Quello che viene indicato per la prima versione non è compatibile per la seconda, per variare meglio esagoni in più da aggiungere a quelli in gioco.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Gente oggi ho intavolato il gioco.
Partita lunghissima, ma visto che hanno voluto finirla direi un successo.

A parte alcuni dubbi per i quali chiederò domani, il più pressante quesito ora è: ma come chiudo la scatola, con il sacchetto bianco delle tecnologie ho la scatola alzata di quasi 1 cm da un lato: dove la mettete voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gaveston2008

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
31
Località
Trani
Goblons
11
Utente Bgg
Gaveston2008
Chiedo scusa per la leggera divagazione, ma, vi chiedo questo parere/consiglio. Possiedo tutto della prima edizione (base, promo ed espansioni) ma ho giocato pochissimo solo il base. Non ho seguito le discussioni passate, ci sono molte differenze (non intendo la qualità dei materiali) con la seconda edizione? Varrebbe la pena disfarsi della prima? Ringrazio se mi linkate anche delle pagine dove si parla delle differenze?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Chiedo scusa per la leggera divagazione, ma, vi chiedo questo parere/consiglio. Possiedo tutto della prima edizione (base, promo ed espansioni) ma ho giocato pochissimo solo il base. Non ho seguito le discussioni passate, ci sono molte differenze (non intendo la qualità dei materiali) con la seconda edizione? Varrebbe la pena disfarsi della prima? Ringrazio se mi linkate anche delle pagine dove si parla delle differenze?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk

Interessato,
come mai vorresti cambiare versione? la prima è ostica?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Chiedo scusa per la leggera divagazione, ma, vi chiedo questo parere/consiglio. Possiedo tutto della prima edizione (base, promo ed espansioni) ma ho giocato pochissimo solo il base. Non ho seguito le discussioni passate, ci sono molte differenze (non intendo la qualità dei materiali) con la seconda edizione? Varrebbe la pena disfarsi della prima? Ringrazio se mi linkate anche delle pagine dove si parla delle differenze?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Se hai tutto e lo intavoli ogni tanto non penso ti convenga prendere la seconda edizione.

Se scrivi Eclipse nel cerca, trovi varie discussioni e c'è quella che cerchi per vedere cosa cambia fra prima e seconda.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.841
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.495
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Se hai tutto e lo intavoli ogni tanto non penso ti convenga prendere la seconda edizione.

Se scrivi Eclipse nel cerca, trovi varie discussioni e c'è quella che cerchi per vedere cosa cambia fra prima e seconda.
Chiedo scusa per la leggera divagazione, ma, vi chiedo questo parere/consiglio. Possiedo tutto della prima edizione (base, promo ed espansioni) ma ho giocato pochissimo solo il base. Non ho seguito le discussioni passate, ci sono molte differenze (non intendo la qualità dei materiali) con la seconda edizione? Varrebbe la pena disfarsi della prima? Ringrazio se mi linkate anche delle pagine dove si parla delle differenze?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Eccolo 😉


(Da dire che l'edizione nuova provata da @lordkreoss esteticamente è bellissima)
 

gaveston2008

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
31
Località
Trani
Goblons
11
Utente Bgg
Gaveston2008
Eccolo


(Da dire che l'edizione nuova provata da @lordkreoss esteticamente è bellissima)
Grazie mille per la dritta!

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Gente oggi ho intavolato il gioco.
Partita lunghissima, ma visto che hanno voluto finirla direi un successo.

A parte alcuni dubbi per i quali chiederò domani, il più pressante quesito ora è: ma come chiudo la scatola, con il sacchetto bianco delle tecnologie ho la scatola alzata di quasi 1 cm da un lato: dove la mettete voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è chiusa perfettamente, adesso non sono in casa per vedere dov'è, però devi sfruttare tutti gli spazi vuoti anche sui lati
 
Alto Basso