Lleyenor
Grande Goblin
Love Love Love!
Spendaccione!
Like a Ninja
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
> ARTICOLO N°7 <
. FASE di RIPRISTINO: i giocatori tirano un sospiro di sollievo per esser sopravvissuti un altro turno e poi procedono come segue.
a) Dopo aver verificato di aver indicato sulla plancia l'ultima azione di Iniziativa eventualmente effettuata, i giocatori riprendono in mano le proprie tessere Azione.
b) Tutti gli Ahotnik che erano entrati in Transizione, non lo sono più (togliere segnalini relativi dalle basette dei modelli).
c) Tutti i segnalini presenti sulle plance OXO vengono rimossi.
d) La tessera del Primo Giocatore, viene passata di una posizione in senso orario.
. FINE della PARTITA: avete fino ad ora combattuto contro altri Ahotnik e Demoni, cercando di creare al meglio i collegamenti Sinaptici. Ma prima o poi, tutte le cose belle giungono al termine e vi distruggeranno..eh si, proprio tu che stai leggendo ora queste righe devi saperlo e metterti il cuore in pace, perché ci sarà sempre l'evento che non ti aspettavi accadesse, che non avevi previsto..forse l'esserti distratto il turno precedente a guardare la bellezza di quelle miniature giganti con cui stai giocando, ti ha fatto sfuggire quel piccolo ma fondamentale dettaglio, nel decidere la successiva strategia col tuo compagno Pilota.
"Vogliamo la rivincita!", saranno probabilmente queste le parole che gli altri giocatori vi sentiranno dire al tavolo, mentre li guarderete tronfi poggiare il piede del loro Ahotnik sui rottami del vostro..
La partita può finire in diversi modi, come spiegato a seguire:
- Contaminazione totale = il Demone della Terra ha posizionato sul tabellone tutti e 14 i suoi segnalini Contaminazione.
- Demone distrugge Ahotnik = come nel caso sopra, tutti i giocatori perdono.
- Ahotnik distrugge Ahotnik = vengono rimossi tutti i Demoni il cui DNA è in possesso dell'Ahotnik che ha inflitto il colpo finale ed aggiornato il Livello di Minaccia. Se il suddetto è inferiore ad 8, vincono i Piloti dell'Ahotnik che ha distrutto quello avversario. In caso contrario vincono i Demoni.
In questa immagine, il Demone dell'Aria fa il gesto dell'ombrello ai Piloti di Ahotnik sconfitti..
. FASE di RIPRISTINO: i giocatori tirano un sospiro di sollievo per esser sopravvissuti un altro turno e poi procedono come segue.
a) Dopo aver verificato di aver indicato sulla plancia l'ultima azione di Iniziativa eventualmente effettuata, i giocatori riprendono in mano le proprie tessere Azione.
b) Tutti gli Ahotnik che erano entrati in Transizione, non lo sono più (togliere segnalini relativi dalle basette dei modelli).
c) Tutti i segnalini presenti sulle plance OXO vengono rimossi.
d) La tessera del Primo Giocatore, viene passata di una posizione in senso orario.
. FINE della PARTITA: avete fino ad ora combattuto contro altri Ahotnik e Demoni, cercando di creare al meglio i collegamenti Sinaptici. Ma prima o poi, tutte le cose belle giungono al termine e vi distruggeranno..eh si, proprio tu che stai leggendo ora queste righe devi saperlo e metterti il cuore in pace, perché ci sarà sempre l'evento che non ti aspettavi accadesse, che non avevi previsto..forse l'esserti distratto il turno precedente a guardare la bellezza di quelle miniature giganti con cui stai giocando, ti ha fatto sfuggire quel piccolo ma fondamentale dettaglio, nel decidere la successiva strategia col tuo compagno Pilota.
"Vogliamo la rivincita!", saranno probabilmente queste le parole che gli altri giocatori vi sentiranno dire al tavolo, mentre li guarderete tronfi poggiare il piede del loro Ahotnik sui rottami del vostro..
La partita può finire in diversi modi, come spiegato a seguire:
- Contaminazione totale = il Demone della Terra ha posizionato sul tabellone tutti e 14 i suoi segnalini Contaminazione.
- Demone distrugge Ahotnik = come nel caso sopra, tutti i giocatori perdono.
- Ahotnik distrugge Ahotnik = vengono rimossi tutti i Demoni il cui DNA è in possesso dell'Ahotnik che ha inflitto il colpo finale ed aggiornato il Livello di Minaccia. Se il suddetto è inferiore ad 8, vincono i Piloti dell'Ahotnik che ha distrutto quello avversario. In caso contrario vincono i Demoni.
In questa immagine, il Demone dell'Aria fa il gesto dell'ombrello ai Piloti di Ahotnik sconfitti..