Generale Ieri ho giocato a...

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.406
Goblons
1.889
Scusa la domanda, cos'è il GlassBot?
È un'automa che mi sono creato per giocare Glass Road da solo: detesto le modalità in cui bisogna solo fare un punteggio alto, e il sistema di questo gioco , per la sua interattività, si presta ad un avversario fittizio
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.327
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.701
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
E ti è piaciuto?
In realtà sono due giochi moooolto diversi, per quanto possa essere tematizzato Kepler 3042 è assolutamente un german
@Pigoz
io ho Kepler ed Eclipse: sono veramente diversi, @Khenneth ha ragione

Kepler lo possiedo dalla sua prima uscita. Il gioco mi piace ma lo apprezzo maggiormente in solitario per via della sua interazione praticamente assente. Kepler ed Eclipse sono profondamente diversi, ma per ingannare la scimmia spesso reintavolo vecchi giochi che possiedo. Ora ho la scimmia per Eclipse e ho provato a sedarla con questo civ spaziale euro.....
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.717
Località
Chiasso
Goblons
1.859
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Kepler lo possiedo dalla sua prima uscita. Il gioco mi piace ma lo apprezzo maggiormente in solitario per via della sua interazione praticamente assente. Kepler ed Eclipse sono profondamente diversi, ma per ingannare la scimmia spesso reintavolo vecchi giochi che possiedo. Ora ho la scimmia per Eclipse e ho provato a sedarla con questo civ spaziale euro.....
Io invece lo apprezzo poco in solitario, perché i livelli più difficili si superano solo con un po' di fortuna negli eventi.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.327
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.701
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Io invece lo apprezzo poco in solitario, perché i livelli più difficili si superano solo con un po' di fortuna negli eventi.
Vero. Ma in multi è pure peggio perché gli eventi possono favorire un giocatore o sfavorire un altro ed è appunto unico elemento di disturbo visto che tra giocatori è difficile mettersi i bastoni tra le ruote.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.717
Località
Chiasso
Goblons
1.859
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Vero. Ma in multi è pure peggio perché gli eventi possono favorire un giocatore o sfavorire un altro ed è appunto unico elemento di disturbo visto che tra giocatori è difficile mettersi i bastoni tra le ruote.
Noi per mitigare l'impatto aleatorio degli eventi, giochiamo sempre con la carta del turno successivo già visibile.
Sull'interazione hai ragione, ma personalmente non è qualcosa che cerco in tutti i giochi.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.440
Località
Verona
Goblons
1.904
Utente Bgg
akirafudo75
Oltre ad aggiungere carte, guardiani, assistenti... Aggiungono i leaders.
Sostanzialmente sono "fazioni" asimmetriche: ogni leader ha una sua plancia (che sostituisce la plancia giocatore del gioco base) e una sua peculiarità che ti indirizza la partita.
Un leader è più facilitato a comprare oggetti, un altro a comprare artefatti, uno gioca sulle carte paura, uno usa un solo meeple e un altro ne usa ben tre...
Inoltre nell'espansione c'è un nuovo tracciato esplorazione doppia faccia che puoi sovrapporre a quello originale.
Insomma c'è di che allungare la longevità.
Secondo me ne vale tanto la pena (però io sono uno che ha apprezzato molto anche il base)

Devo ancora aprire e provare il base, ma avevo letto che l’espansione allunga di tantissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.440
Località
Verona
Goblons
1.904
Utente Bgg
akirafudo75
@Pigoz
io ho Kepler ed Eclipse: sono veramente diversi, @Khenneth ha ragione

Ciao,
Chiedere a te forse è pazzia , ma ho la scimmia x eclipse.
Nessuno nel killerkong l’ha uccisa quindi volevo chiederti un parere in merito
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
Devo ancora aprire e provare il base, ma avevo letto che l’espansione allunga di tantissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse alle prime partite si, fino a che non si ha dimestichezza con il proprio leader e non si capisce come farlo girare a dovere.
Dopodichè... il numero di round è quello, se tutti i giocatori sono già pratici, non dovrebbe cambiare molto.
Ma non ci ho giocato ancora abbastanza per poter tirare le somme.
Quello che posso dire è che, in generale, io non apprezzo molto le espansioni, la maggior parte di quelle che ho comprato le ho rivendute dopo una o due partite; ma a quella di Arnak ad oggi non rinuncerei.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.654
Località
Estero
Goblons
16.403
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao,
Chiedere a te forse è pazzia , ma ho la scimmia x eclipse.
Nessuno nel killerkong l’ha uccisa quindi volevo chiederti un parere in merito
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho giocato solo una partita tanto tempo fa alla vecchia versione.
Il gioco e' lungo, piu' lungo di Kepler e, a mio avviso, piu' complesso e piu' completo. Mi decisi a pledgiare la super mega box (che dall'alto della libreria mi incute un certo timore a tirarla giu' per giocarla) perche' era esaurito ovunque. Volevo un gioco a tema spaziale, non amo le contrattazioni di Twilight Imperium e preferisco i german. Qui c'e' tutto dalla esplorazione spaziale alla tecnologia e miglioramento della nave etc...certo e' probabilmente meno tematico di Twilight, ma e' pur sempre un gioco in cui l'ambientazione si sente ed e' un buon german.
Con la nuova versione credo abbiano migliorato la diplomazia che funziona anche in due giocatori, ma che pero' non e' al livello delle trame di Twilight. Il sistema di combattimento e' con i tiri dei dadi. Mi piace la parte delle antiche civilta' spaziali e dell'esplorazione.
Magari ci sono altri giochi migliori nei singoli punti tipo Xia di cui parlano benissimo, ma che conosco poco (mi vedro' un video...il che e' pericoloso)
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.673
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.160
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
In questi giorni ho giocato con i mie figli a Little Arrow.
la.jpg
Carino e rapido, per farsi un po' di risate insieme. La longevità è praticamente nulla, ma è molto portatile e si intavola con chiunque, anche piccoli.

Invece con il grande intavoliamo My Little Sc.. Little Shi... Little Cosoo_O, ah, sì, giusto, My Little Scythe (grazie google!🤣).
mls.jpg
Mio figlio prende le acquile, mentre il piccolo vuole le tigri, così le prendo io e gioco tenendolo sulle gambe.
La partita scorre rapida, mio figlio entra subito nel gioco, ma quello che non gli è chiaro e gli serve una "spintarella" è il fatto che il finale è una corsa, e bisogna puntare a chiudere il prima possibile, non a fare tutto.
Infatti gli suggerisco di guardare bene cosa fare, e chiude esattamente una mossa prima di me.:baci:
mls2.jpg
In due giocatori l'interazione è stata un po' scarsa, confido che con l'aggiunta dello zio si scaldi un po'!:biggun::biggun:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.654
Località
Estero
Goblons
16.403
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

1) Optimus/Clever versione classica
sempre divertentissimo. Ho vinto ma non sono arrivata al top. Questa volta mi sono presa 3 volpine...pero' nella finestra gialla ho fatto solo 10 punti miserrimi...

2) Arkham Horror LCG: Machinations through time
interessante il sistema spazio temporale..probabilmente funziona ancora meglio in gruppi multi-giocatori. Molto carini alcuni trucchi di interazione fra le carte. A questo punto attendo la prossima campagna orfana di Arkham Horror..

3) Tyrants of the Underdark: drow+dragons...e mi sono persa il demogorgone.
Bel deck building con sistema di maggioranze. Piaciuto davvero tanto. Abbiamo sbagliato due regole: 1) Non abbiamo preso i punti del controllo totale alla fine del turno; 2) Non mi ero resa conto che, se c'era la spia, non si aveva piu' il controllo totale. Dato lo svolgimento della partita credo di aver accusato la maggior perdita di punti, ma alla fine ho vinto per due punticini...

4) Ho giocato ad un quarto gioco in solo So you've been eaten ma devo scaricare le foto di quest'ultimo. Ho giocato in modalita' umano contro mostro ibernato...ed ho perso di pochissimo, mi mancava solo l'ultimo cristallo...ho fatto un errore micidiale che ha fatto arrivare l'attacco di uno dei batteri alla fine del percorso facendomi perdere..sarebbe bastato eliminarne la carta per darmi il tempo di un altro turno e non me ne sono accorta. Molto molto divertente, sinceramente, quando mi e' arrivato, ho fortemente dubitato del gioco invece e' un solitario originale come tematica e che funziona davvero bene.

Domani, forse, Cartographers con espansione vulcani e Kingdom rush quarto scenario
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
891
Località
Exeter, UK
Goblons
509
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
IMG-20220616-WA0014.jpeg
Finalmente sono riuscito a intavolare sto capolavoro. Gli scozzesi stavano andando forte ma hanno quasi perso ai punti di gli ultimi 2 turni devastanti contro Edoardo I che ha deciso di dare peso al suo nome negli ultimi due turni.
HAMMER OF THE SCOTS
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.055
Goblons
944
Ieri rispolvero dopo un pò Lorenzo il Magnifico, ci gioco su steam ogni tanto ma lo intavolo sempre con piacere
Lo gioco da sempre senza leader perchè mi piace non avere un indirizzo preciso su come impostare la partita inoltre trovo che senza leader il gioco sia ancora piu stretto.
Partita in 2, modalità che preferisco perchè scala divinamente e gli spazi si restringono sulla mappa, 60 minuti esatti di gioco compresa la conta dei punti
Partita finita con poco distacco, strategie abbastanza diverse, diversi colpi bassi di interazione (sempre indiretta)
Cosa volere di più da un gestionale di peso medio ?
In barba ad alcuni titoli inutilmente arzigogolati, qui basta capire la simbologia delle carte poi tutto scorre una meraviglia con scelte sempre molto sofferte
Quello che deve fare un buon piazzamento lavoratori
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.715
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.460
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ieri rispolvero dopo un pò Lorenzo il Magnifico, ci gioco su steam ogni tanto ma lo intavolo sempre con piacere
Lo gioco da sempre senza leader perchè mi piace non avere un indirizzo preciso su come impostare la partita inoltre trovo che senza leader il gioco sia ancora piu stretto.
Partita in 2, modalità che preferisco perchè scala divinamente e gli spazi si restringono sulla mappa, 60 minuti esatti di gioco compresa la conta dei punti
Partita finita con poco distacco, strategie abbastanza diverse, diversi colpi bassi di interazione (sempre indiretta)
Cosa volere di più da un gestionale di peso medio ?
In barba ad alcuni titoli inutilmente arzigogolati, qui basta capire la simbologia delle carte poi tutto scorre una meraviglia con scelte sempre molto sofferte
Quello che deve fare un buon piazzamento lavoratori
Venerdì sera anche noi abbiamo giocato Lorenzo il Magnifico.
IMG_6188 Grande.jpeg
Di solito lo giochiamo in due, usando i Leader che non ci dispiacciono (questa volta no)... quindi per me e il mio solito compagno di giochi Matteo (qui con il giallo) era la prima partita in quattro. Era inoltre la primissima partita per un giocatore neofita (qui in rosso) e la seconda di sempre per @Matthew80 che, nonostante il secondo posto, s'è ricordato come mai non gli piace. Cento minuti di gioco e conteggio punti (in due siamo sull'ora, come te.
Sta diventando uno dei miei giochi preferiti... non è stato amore a prima vista, però è solido e ci fa sempre piacere intavolarlo.
In due lo sento effettivamente più stretto, perché gli spazi di produzione sono a uso singolo, mentre qui riesci sempre a farli, anche se col -3.
Si dimostra comunque ottimo anche in quattro e il neofita è riuscito comunque a fare un discreto 59; io ho vinto a 101, mentre @Matthew80 e Matteo hanno terminato rispettivamente a 76 e 70.

Rimasto del tempo, s'è optato per Il consiglio dei Quattro.
IMG_6189 Grande.jpeg
@Matthew80 ci aveva già giocato - litigando all'epoca con Tascini - e ha dimostrato la sua teoria sul runaway leader vincendo con 90 punti. Io sono riuscito a stargli dietro fino a 68 litigando coi colori, ma gli altri due giocatori non hanno ingranato terminando a 14 e 13.
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
972
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.364
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
marco-polo.jpg Ancora un classico per la serata ludica: siamo in tre e @arwen67 ci propone Marco Polo (I viaggi!): lotta serrata fra lei e @LEP7000 , mentre io ho arrancato tutto il tempo. Devo ammettere che, alla fine, MP ha un flusso di gioco molto più lineare del mio caro Troyes, per cui ho già capito che lo intavoleremo più spesso :D.
putins-war-ukraine.jpg In solo, ho provato Putin's War: Ucraina, di Riccardo Affinati (disponibile gratuitamente per il print and play): 20 minuti di azione e tensione. In questa partita, i russi hanno quasi conseguito l'obiettivo - conquistando rapidamente Kiev e poi la parte orientale. Le forze ucraine che hanno resistito fino a settembre, poi sono crollate.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
632
Località
ospitaletto
Goblons
150
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Buon ritmo di gioco negli ultimi giorni, venerdì sera riprovo a distanza di anni Anachrony . La prima volta non mi convinse , ma ora con un pò di esperienza in più come giocatore sono riuscito ad apprezzarlo molto , una meccanica di base semplice a cui fa da contorno un ambientazione originale, gran bel gioco!
Sabato sera insieme ad una coppia di amici non giocatori metto sul tavolo i sempreverdi Rock'nRoll Robots e The Game che come al solito fanno centro.
Oggi invece ho giocato il tanto cercato e desiderato Blitzkrieg Guerra Lampo di Mori, che fa subito breccia nei gusti di mio figlio che mi sfida per ben 3 volte, con risultati alterni!
Mi chiedo ma Mori ha mai sbagliato un gioco? Per i miei gusti no, ogni sua opera mi piace da impazzire.

IMG-20220626-WA0009.jpeg
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.673
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.160
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
L'altra sera vado in associazione, e finalmente tiano fuori un pezzo da 90: Terraforming Mars!
Partita con le carte base e Corporazioni standard, dato che quasi tutti non avevamo mai giocato.
Del gioco avevo letto parecchio, ci sono tonnellate di carte e di combo, che non è il mio forte, ma tutto il resto mi piace.
Partiamo subito convinti, per naufragare subito di fronte alla mancanza di Crediti. Cerchiamo di costruirci un piccolo motore che possa generare qualche tipo di introito e il gioco comincia a girare.
tm.jpg
Ma già a metà partita mi rendo conto che non vincerò: sono indietro su tutto e gli altri producono più di me!:(
Ci troviamo tutti con troppe carte in mano, troppi progetti costosi che non vedranno mai la luce, così li buttiamo virando su obiettivi più concreti e raggiungibili.
Il gioco termina troppo rapidamente, con gli ultimi parametri che salgono in un attimo e ci guardiamo in faccia con il pianeta rosso che non è più tanto rosso.
tm2.jpg
Contiamo i punti e, come prevedevo, sono tranquillamente ultimo, a circa 20 punti dalla prima classificata, che oggetivamente ha fatto una bella partita.
Vista la tipologia di gioco lo immaginavo, ma non mi è dispiaciuto, e lo riproverei volentieri. Anche perchè, conoscendo meglio le carte il gioco può diventare un po' più ragionato.
Comunque io questa grossa ambientazione continuo a non sentirla molto.
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.068
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.523
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
The King Is Dead
IMG_20220626_221417.jpg

La fatidica incoronazione è influenzata da una maggioranza di territori sotto l'influenza dei nobili Gallesi.. ed io, in tutta sincerità, ho sempre avuto il Galles nel cuore.. amen.. vittoria e baldoria fino all'alba a braccetto col neo incoronato..
 
Alto Basso