CHIUSO The Breach [24/05]

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Secondo me il base in retail lo si troverà attorno al centinaio di euro spedito, valuta tu se gli SG possono valere quella cinquantina di euro di differenza, personalmente penso che di roba interessante ce ne sia.
Si infatti sono ancora dentro proprio per vedere cosa si sblocca sino alla fine.
Considerando che ho anche l'EB potrebbe valerne la pena tuttavia la mia scimmia non è stata travolta da questo progetto come dagli altri della LMS (NAR e BRWR ).
Magari sta maturando 😁
Resto alla finestra per le prossime 24 ore.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Io per ora sono dentro, ma se entro domani non avrò notizie certe di DEI, sono pronto a uscire

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sono già dentro all'in (l'ultima espansione non mi e' piaciuta ma visto che veniva gratis...) Potrebbe avere un senso al fine di sbloccare nuovi SG aggiungere 30-40€ di contributo che utilizzerò per la spedizione?
certo che si!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma figurati. Uno mai chiede e mai sa... La Tana serve anche per questo!

Scusate l'ignoranza: vado su modifica contributo--> e inserisco la cifra su contributo bonus (facoltativo?)

esattamente! Procedura corretta
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
In arrivo un guardiano... credo 🤔
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Si infatti sono ancora dentro proprio per vedere cosa si sblocca sino alla fine.
Considerando che ho anche l'EB potrebbe valerne la pena tuttavia la mia scimmia non è stata travolta da questo progetto come dagli altri della LMS (NAR e BRWR ).
Magari sta maturando 😁
Resto alla finestra per le prossime 24 ore.
Secondo me gli Stretch Goal valgono assolutamente la differenza tra questo e il retail e senza questi il gioco perde molto.
Il gioco è valido e copre un segmento molto rilevante anche rispetto agli altri LMS, quello dei pesi medi (dove il peso non indica solo la complessità ma anche la giocabilità: NAR è un gioco relativamente semplice ma che acquista senso solo nella campagna).
L'ambientazione è intrigante e resa bene, anche relativamente originale rispetto al solito fantasy.

Però non essendo neanche io stato totalmente stregato ed essendoci tante altre cose molto grosse in ballo penso anche io che uscirò e aspetterò il late pledge / preorder per decidere che cosa fare (anche eventualmente pagando di più).
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Però non essendo neanche io stato totalmente stregato ed essendoci tante altre cose molto grosse in ballo penso anche io che uscirò e aspetterò il late pledge / preorder per decidere che cosa fare (anche eventualmente pagando di più).
Tipo cosa, se non sono indiscreto? 😬
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Secondo me gli Stretch Goal valgono assolutamente la differenza tra questo e il retail e senza questi il gioco perde molto.
Il gioco è valido e copre un segmento molto rilevante anche rispetto agli altri LMS, quello dei pesi medi (dove il peso non indica solo la complessità ma anche la giocabilità: NAR è un gioco relativamente semplice ma che acquista senso solo nella campagna).
L'ambientazione è intrigante e resa bene, anche relativamente originale rispetto al solito fantasy.

Però non essendo neanche io stato totalmente stregato ed essendoci tante altre cose molto grosse in ballo penso anche io che uscirò e aspetterò il late pledge / preorder per decidere che cosa fare (anche eventualmente pagando di più).
Ma nooooo, eri partito così bene e alla fine ci abbandoni. La maledizione dei Breacher, sono stati tutti infettati e perdono l'uso del pledge 😆
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Penso che sarà l'ultimo sg, spero in un altro, ma vedo un aumento non molto consistente di backers.
 
  • Sad
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Resto sempre indeciso, però se sono rimasto indeciso fin'ora probabilmente vuol dire che è il caso di mollare e che sotto sotto quello che mi tiene è il fattore FOMO, la campagna non è stata male per gli SG ed il gioco è effettivamente carino, ma con la roba che ho in casa finirebbe a prendere la polvere ed ora ci sono altri KS che mi attirano di più (batman, annunaki, i castelli di borgogna e la nuova espansione di aeon's end) e da qualche parte bisognerà pur risparmiare. Complimenti comunque alla LMS per la presenza sul forum e per come hanno portato avanti la campagna, che nonostante non abbia fatto i numeroni sono riusciti ad infilarci dentro parecchi SG in un modo o nell'altro.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Resto sempre indeciso, però se sono rimasto indeciso fin'ora probabilmente vuol dire che è il caso di mollare e che sotto sotto quello che mi tiene è il fattore FOMO, la campagna non è stata male per gli SG ed il gioco è effettivamente carino, ma con la roba che ho in casa finirebbe a prendere la polvere ed ora ci sono altri KS che mi attirano di più (batman, annunaki, i castelli di borgogna e la nuova espansione di aeon's end) e da qualche parte bisognerà pur risparmiare. Complimenti comunque alla LMS per la presenza sul forum e per come hanno portato avanti la campagna, che nonostante non abbia fatto i numeroni sono riusciti ad infilarci dentro parecchi SG in un modo o nell'altro.
... e se poi te ne penti?!!????

Nun mollá! (annunaki è decisamente da retail... infatti interessa molto anche a me, ma aspetterò senza pensieri il retail). Con LMS ormai è risaputo che conviene partecipare ai KS!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
... e se poi te ne penti?!!????

Nun mollá! (annunaki è decisamente da retail... infatti interessa molto anche a me, ma aspetterò senza pensieri il retail). Con LMS ormai è risaputo che conviene partecipare ai KS!

Anunnaki già preso, secondo me anche quello in retail costerà di più se preso con le espansioni (ed io punto all-in), ma in generale è proprio il gioco che mi ha preso di più.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Tipo cosa, se non sono indiscreto? 😬
Figurati, spero di non andare troppo OT, in ordine sparso: John Company in italiano, Oath in italiano, Voidfall, Uprising, Dice Realms, reprint di Mage Knight Ultimate Edition, nuova campagna di Dungeon Universalis, Elder Scrolls di Chip Theory Game, Sankokushin...

Ma soprattutto andando in ordine cronologico sulle spese da affrontare a breve...dei giochi della LMS che chiudono il pledge manager proprio a fine giugno vogliamo parlarne? 😅😅

Per dare l'impressione che si stanno muovendo e che tutto sarà consegnato in tempi (non troppo ir)ragionevoli in vista di questo KS un po' si sono dati anche la zappa sui piedi dando la fine di giugno come termine per fare upgrade e aggiunte sia a BRWR che a NAR...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anunnaki già preso, secondo me anche quello in retail costerà di più se preso con le espansioni (ed io punto all-in), ma in generale è proprio il gioco che mi ha preso di più.
...tempo pochi mesi dall'uscita e lo prendo a meno di quanto costava su KS (con le spedizioni si intende)!!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma soprattutto andando in ordine cronologico sulle spese da affrontare a breve...dei giochi della LMS che chiudono il pledge manager proprio a fine giugno vogliamo parlarne? 😅😅

Per dare l'impressione che si stanno muovendo e che tutto sarà consegnato in tempi (non troppo ir)ragionevoli in vista di questo KS un po' si sono dati anche la zappa sui piedi dando la fine di giugno come termine per fare upgrade e aggiunte sia a BRWR che a NAR...
Questo può essere mooolto vero!...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.614
Località
Ravnica
Goblons
5.082
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma soprattutto andando in ordine cronologico sulle spese da affrontare a breve...dei giochi della LMS che chiudono il pledge manager proprio a fine giugno vogliamo parlarne? 😅😅
Effettivamente...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Figurati, spero di non andare troppo OT, in ordine sparso: John Company in italiano, Oath in italiano, Voidfall, Uprising, Dice Realms, reprint di Mage Knight Ultimate Edition, nuova campagna di Dungeon Universalis, Elder Scrolls di Chip Theory Game, Sankokushin...

Auguri!! 😆 Io fortunatamente non ho nessun pledge manager da chiudere e anzi sto per chiedere il rimborso di uno. Sugli ultimi due avevo messo gli occhi anch'io ma il primo non si sa quando parte e il secondo temo ci vorrà un mutuo.
Spero da qui alla fine dell'anno di partecipare al massimo ad altri due KS.
 
Alto Basso