- Sito Web
- fedespage.wordpress.com
- Goblons
- 2.375
- Utente Bgg
- fedespa
- Board Game Arena
- EmyonFire
Tornando semi-in-topic (o non lo trovo io o non esiste un topic impressioni) oltre al predecessore che non ti permette di farmare sono anche dovuto tornare indietro consumando quanto faticosamente guadagnato e comunque si, la scelta iniziale (in spoiler nei messaggi sopra) mi ha permesso di vedere anche parte della Mappa che pensavo di non vedere mai in questa run
Sto morendo di fame, c avevo comunque visto lungo ad avere Arev che comunque il cibo riesce a procacciarlo.
Storia da 10 veramente, deckbuilding c è e ho fatto qualche errore di potenziamento in quello da combattimento, sono più forte ma faccio meno combo.
Unica pecca, sto esplorando veramente poco. Le sub quest sono difficili da vedere in solo, in più quando i viaggi sono necessari e richiedono tanta energia.
il capitolo 5 mi ha permesso di trovare il Graal (avevo il finto Graal ma il Druido capo sapeva dove mandarmi), recuperarlo facilmente forse coj fortuna, conoscere la Dama del Lago e salvarla dalle grinfie di alcuni banditi dopo averle fatto bere l acqua dal Graal (stile indiana jones3)! Questo mi ha permesso di sapere che a Stampede c è l apprendista di mago merlino, unico che puo aiutarmi a capire come entrare nella cittá che ora non ricordo il nome ma con la T per consegnare il Graal. IL cap6 è quindi un mero viaggio prima verso sud e poi verso ovest, attivando i Menhir che prima avevo evitato andando a est verso Camelot. Ho dovuto riattivare addirittura il primo Menhir, quello sulla 101!
Storia da 10 veramente, deckbuilding c è e ho fatto qualche errore di potenziamento in quello da combattimento, sono più forte ma faccio meno combo.
Unica pecca, sto esplorando veramente poco. Le sub quest sono difficili da vedere in solo, in più quando i viaggi sono necessari e richiedono tanta energia.