Credo che il prezzo proposto da Weega per la Deluxe KS sia abbastanza congruo con gli standard attuali. Io lo prenderò tramite loro.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il prezzo weega è in linea con gli sconti weega... Sconto minimo che certamente fa comodo a chi ha deciso di partecipare, ma che non invoglia chi è indeciso..
Ma faccio prima a farti due conti così da farti capire il mio ragionamento.
Oggi il ks viene 49 sterline = 58€ + 10/12€ di spedizione = 68/70€. Prezzo weega 63€.
Sul ks c'è scritto che la versione retail sarà venduta a 43 sterline = 51€.
Ormai oggi, qualsiasi store ti fa ALMENO il 20% di sconto su qualsiasi gioco (vedi la polemica nata sul ks di The Thing che ancora le copie devono arrivare ai backers e la retail è già al 20% di sconto) e le spedizioni gratuite. A conti fatti vai a pagare il gioco 41€ spedito. E non mi soffermo sul fatto che aspettando un pochino si arriva ad avere sconti del 30% e oltre.
Quindi io devo scegliere se pagare 70€ di kickstarter (63€ weega) o 41€ retail tra qualche mese (1 anno?). La discriminante sono qualche segnalino sagomato e 3 mini espansioni... Queste cose valgono i miei 29/22€? Mi sto convincendo sempre di più di no.
Attendo che vada al 30/35% di sconto, magari ho anche occasione di provarlo prima, e con 35€ ho praticamente lo stesso gioco a casa.
Certo.. Do per scontato che sia localizzato o perlomeno distribuito in Italia in maniera capillare.. Ma credo che succederà..