Danebed
Onnisciente
z
Moderatore

Possiamo chiamarle "Prime Uwe"?
Possiamo chiamarle "Prime Uwe"?
FantasticoPossiamo chiamarle "Prime Uwe"?
Bellissimo articolo! Grazie per averlo segnalato anche qui.
Hallertau non l'ho provato, ho visto qualche recensione che non ha acceso il mio interesse, tra l'altro ho visto in giro solo la versione tedesca a prezzi interessanti ed essendo un gioco con una certa dipendenza dalla lingua, ho preferito lasciar perdere.Grazie per gli elogiio sono ovviamente molto gasato da questi titoli. @odlos Hallertau non l'hai provato?
invece per la live di stasera
![]()
Ma Barbero?Grazie per gli elogiio sono ovviamente molto gasato da questi titoli. @odlos Hallertau non l'hai provato?
invece per la live di stasera
![]()
Ma questo gioco mi ricordo un pnp che ho e devo provare....Bot(te) spaziali --> https://bit.ly/LightSpeedNauta
ps: @Delia ovviamente Bee Lives devo ancora farci una partita intera![]()
la versione card game l'ho gia' vista in preordine qui ma non capisco quanto sia diversa da The war of the ringAnche io molto dispiaciuto per lo stop ma vabbe' ci stanno un po' di vacanze per tutti.
@Delia War of the Ring va preso per cultura anzitutto e poi perché paragonato ai costi medi dei Kickstarter, la scatola base per quello che offre e considerando che è nella top 20 di BGG nonostante l'età è praticamente regalata... comunque volendo puoi aspettare anche la versione Card Game che dovrebbe arrivare tra qualche mese ed è ancora più regalata