Delia
Super Goblin

Hai poi preso Honey Buzz? Sono presa improvvisamente dalla scimmia apesca
Hai poi preso Honey Buzz? Sono presa improvvisamente dalla scimmia apesca
Abbiamo registrato la nostra top dell'anno peròBuone vacanze....i vostri video gia' mi mancano
Provvederò ad avvisare XD Tempo che Maledice lo monti e carichi sul tubo.Beh beh beh...questo compensa abbastanza!
Sara' comunque dura arrivare ad anno nuovo...senza live
Ancora non e' caricato...controllero' spaspodicamente.
ps: hai già pensato a cosa mettere nel carrello di quelli che non hai?Si l'ho visto ieri notte!!!!! L'unico neo: troppo corto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero abituata a quell'1 ora e mezzo-2 ore.Ci avete viziati troppo.
Nella mia mente era tutto un ce lo, ce lo, non ce lo, ce lo, ce lo
La live di oggi compensera' la brevita' del video di ieri![]()
Grazie! Daje che fra poco si ricomincia con le live e non soloBuon Anno gioconauti+cercatore e Alkyla!
Devo ancora ascoltarmi l'ultimo video causa kaput del pc...fortunatamente mi hanno prestato un sostituto (a tempo)
Canopus mi ha fatto comprare Mazescape ed ora ne sono drogata...dovro' andare in un centro di recupero da dipendenza labirintica.
Appena Canopus dice " bel gioco", il bonobo seduto accanto a me mi assesta una clavata e sono costretta a cercarlo online...
Mi e' arrivato The search for planet X...sono stata piu' veloce dello scimmiamento di Canopus
Non mi pare sia noto...provvederò a comunicarloAllora esageriamo: consiglio a Canopus, se non l'ha gia' fatto, di dare un'occhiata a That time you killed me, un astratto scacchistico ben ambientato a tema viaggio temporale. Poi magari lo straconoscete, ma non mi sembra di averlo sentito nominare nelle live.