Heroquest

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
696
Località
Morbegno (SO)
Goblons
91
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Tornato disponibile a 127€ sull'Amazzone, consegna 27/4
 

gigi6uc

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
90
Goblons
67
Ufficiale, slittato al 6 giugno.
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
vedo che è tornato su amazon con disponibilità 6 giugno 2022, a tutt'oggi la mia copia resta in consegna al 27 aprile. mah
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.282
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
333
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Adesso è tornato in preordine a 120 euri (come quando l'ho preso io) con consegna a giugno, per chi volesse, questo mi sembra sempre un ottimo prezzo... ;)
 

gigi6uc

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
90
Goblons
67
Confermato, quindi, dalla Hasbro?
Si mi è arrivata la comunicazione dallo shop da cui l'ho preso.

"Gentile Cliente,
Grazie per l’entusiasmo e la passione che state dimostrando per il rilancio di HeroQuest sul mercato Italiano. Siamo eccitati e impazienti quanto voi per questo grande ritorno!

Con questa comunicazione ufficiale vogliamo aggiornarvi sullo status del lancio in Italia.

Il prodotto ha purtroppo subito degli ulteriori ritardi di produzione a causa di alcune componenti contenute nel gioco che non soddisfacevano i nostri standard di qualità. Per questo motivo il lancio è stato posticipato al 6 Giugno 2022.

Lavoriamo ogni giorno per offrire a tutti i Fan di HeroQuest il miglior prodotto possibile. Siamo coscienti che questo possa a volte significare chiedervi di pazientare, ma siamo convinti che valga la pena attendere un po’ di più per far sì che HeroQuest sia un gioco che soddisfi appieno tutti noi Fan (si, perché noi, proprio come voi, siamo grandi Fan del gioco).

Sicuri che possiate comprendere ed appoggiare questo obiettivo, vi ringraziamo ancora una volta per l’attesa e la pazienza e non vediamo l’ora di poter soddisfare le aspettative che tutti voi avete nei confronti di questo grande titolo.



Il Team Hasbro"
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Mai 'na gioia oh.
Vabbè impegnerò il tempo a recuperare mini dei boss, eroi aggiuntivi, ecc
 

Camin

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
616
Goblons
552
Idem . Sarà una sola ?..
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Grazie per la conferma, @gigi6uc! 😭

Mi domando, però, a cosa si riferivano dicendo "...a causa di alcune componenti (...) che non soddisfavano i nostri standard di qualità." 🤔

Il gioco è già uscito da un pezzo in inglese e si tratta di una semplice versione in italiano senza modifiche ai contenuti di gioco.
Forse facevano riferimento alla correzione dei refusi/errori di testo delle altre edizioni. Boh! ...A questo punto, speriamo di sì.
 
Ultima modifica:

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Grazie per la conferma, @gigi6uc!

Mi domando, però, a cosa si riferivano dicendo "...a causa di alcune componenti (...) che non soddisfavano i nostri standard di qualità."

Il gioco è già uscito da un pezzo in inglese e si tratta di una semplice versione in italiano senza modifiche ai contenuti di gioco.
Forse facevano riferimento alla correzione dei refusi/errori di testo delle altre edizioni. Boh! ...A questo punto, speriamo di sì.
Credo sia semplicemente una scusa per il ritardo.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Credo sia semplicemente una scusa per il ritardo.
Proprio per questo motivo, sarà il caso di andare a caccia del minimo errore di stampa o altro non appena avremo il gioco tra le mani. Così ci sarà la soddisfazione di rinfacciarlo alla Hasbro. :asdgr:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Leggo notizie di una fetenzìa unica sul fatto che le prime due espansioni NON usciranno in Italia nel 2022...ma uscirà come prima espansione Frozen Horror.

LOL
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Scelta alquanto bizzarra, da parte di Hasbro Italia, ma sono disposto a chiudere un occhio se, comunque, usciranno prima o poi.
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
ho scritto ad Hasbro più di una settimana fa per carcere di avere qualche novità riguarda alla data di uscita...nulla...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
I negozi sono ancora "fermi" al 6 giugno come data di uscita probabile. A questo punto, speriamo! 😅🤞
 
Alto Basso