Heroquest

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.313
Località
Roma
Goblons
4.356
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Un ragazzo su Facebook ha postato questa carta, chiedendo a quale scatola appartiene... Lui ha preso il setbase e le due espansioni RdK e il RSdS.

Secondo quanto si dice però il tutto dovrebbe essere fedele all'originale quindi mi chiedo... Da dove sbuca questo Artefatto?
Possibile che sia un fake? O magari un'esclusiva del "KS" uscito in USA?
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.151
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.578
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Un ragazzo su Facebook ha postato questa carta, chiedendo a quale scatola appartiene... Lui ha preso il setbase e le due espansioni RdK e il RSdS.

Secondo quanto si dice però il tutto dovrebbe essere fedele all'originale quindi mi chiedo... Da dove sbuca questo Artefatto?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Gli artefatti della nuova edizione non sono fedeli al 100% a quelli della vecchia edizione.. già nelle quest della scatola base ci sono carte differenti.. poche, ma ci sono.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.468
Località
Luna City
Goblons
422
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Un ragazzo su Facebook ha postato questa carta, chiedendo a quale scatola appartiene... Lui ha preso il setbase e le due espansioni RdK e il RSdS.

Secondo quanto si dice però il tutto dovrebbe essere fedele all'originale quindi mi chiedo... Da dove sbuca questo Artefatto?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Appartiene al Set Base e sì, è una novità
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.109
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
438

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.468
Località
Luna City
Goblons
422
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Mettendolo spoiler ti ricordi in quale missione si trova?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Preferisco non cercare perché sto ancora rifacendo la campagna del base sia come Master che come eroe, con l’App.
Però non appena viene trovata te lo dico
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.109
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
438
Preferisco non cercare perché sto ancora rifacendo la campagna del base sia come Master che come eroe, con l’App.
Però non appena viene trovata te lo dico
Ottimo grazie

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.151
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.578
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Sicuri che appartenga alla campagna base questa carta? l'ho giocata per intero con l'app poco tempo fa, ma non ricordo di averla trovata...
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.468
Località
Luna City
Goblons
422
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Sicuri che appartenga alla campagna base questa carta? l'ho giocata per intero con l'app poco tempo fa, ma non ricordo di averla trovata...
E sicuramente nella scatola del set base, perché c’è l’ho, però potrebbe anche essere che non sia presente in nessuna impresa del set base stesso 🧐
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
360
Località
Bologna
Goblons
79
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Probabilmente si tratta di qualcosa delle espansioni di Hasbropulse, solo che non posso controllare fino a fine Luglio... 😅
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Toglietemi una curiosità...
Ma al PLAY di quest'anno si poteva provare, finalmente, la copia italiana del gioco o sempre e solo quella in inglese??
Se davvero è confermata l'uscita del 6 giugno è un pò strano che la Hasbro non abbia procurato in tempo almeno una copia italiana per la dimostrazione in pubblico. 🤔
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.468
Località
Luna City
Goblons
422
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Toglietemi una curiosità...
Ma al PLAY di quest'anno si poteva provare, finalmente, la copia italiana del gioco o sempre e solo quella in inglese??
Se davvero è confermata l'uscita del 6 giugno è un pò strano che la Hasbro non abbia procurato in tempo almeno una copia italiana per la dimostrazione in pubblico. 🤔
le copie erano italiane 🇮🇹
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
La versione moderna è la vecchia versione us con rimaneggiamenti. I pg sono stati tutti parecchio nerfati: carte equipaggiamento e magie in primis. Ora si prendono le botte e ti c@ghi abbastanza ogni volta che esplori nuove sezioni. Grazie a Master of Masters A.R. per la bella avventura proposta e soprattutto per l' impegno che sta dimostrando nel convincere Hasbro a pubblicare ogni cosa per noi italiani. Aspettiamo Elf Quest! ;)
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.313
Località
Roma
Goblons
4.356
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
La versione moderna è la vecchia versione us con rimaneggiamenti. I pg sono stati tutti parecchio nerfati: carte equipaggiamento e magie in primis. Ora si prendono le botte e ti c@ghi abbastanza ogni volta che esplori nuove sezioni. Grazie a Master of Masters A.R. per la bella avventura proposta e soprattutto per l' impegno che sta dimostrando nel convincere Hasbro a pubblicare ogni cosa per noi italiani. Aspettiamo Elf Quest! ;)
Insomma stavolta vale un po' più la pena diciamo.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
La versione moderna è la vecchia versione us con rimaneggiamenti. I pg sono stati tutti parecchio nerfati: carte equipaggiamento e magie in primis. Ora si prendono le botte e ti c@ghi abbastanza ogni volta che esplori nuove sezioni. Grazie a Master of Masters A.R. per la bella avventura proposta e soprattutto per l' impegno che sta dimostrando nel convincere Hasbro a pubblicare ogni cosa per noi italiani. Aspettiamo Elf Quest! ;)
Ma la domanda é: a 2022 inoltrato, ne vale la pena investire su questa scatola? Escludendo ovviamente operazioni nostalgia e affini? Non vuole essere una provocazione, ma sono curioso di capire se questa scatola possa avere un posto in una collezione da appassionato di Dc.
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Ma la domanda é: a 2022 inoltrato, ne vale la pena investire su questa scatola? Escludendo ovviamente operazioni nostalgia e affini? Non vuole essere una provocazione, ma sono curioso di capire se questa scatola possa avere un posto in una collezione da appassionato di Dc.
Già solo per le ultime 3 parole ti sei risposto: collezione, appassionato di dc..... Quindi la risposta è si per certo. Se invece chiedi se il gioco è ancora attuale temo che la risposta sia ni, molto semplice e vecchio come impostazione. Personalmente qualche partita la farò sicuramente ma l'ho preso principalmente per giocarlo con mio figlio appena sarà pronto.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Già solo per le ultime 3 parole ti sei risposto: collezione, appassionato di dc..... Quindi la risposta è si per certo. Se invece chiedi se il gioco è ancora attuale temo che la risposta sia ni, molto semplice e vecchio come impostazione. Personalmente qualche partita la farò sicuramente ma l'ho preso principalmente per giocarlo con mio figlio appena sarà pronto.
Ottimo. Unica cosa non ho capito se hanno garantito anche la localizzazione delle varie espansioni 🤔
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Secondo me, sì.
Più che altro temo che ci sarà da aspettare un bel po' prima di averle tutte in italiano.
 
Alto Basso