nuvolaz
Saggio

Ma c’è qualcuno che effettivamente abbia fatto io cambio?
Del gruppo che ha avviato l'azione legale, sembra che nessuno abbia accettato lo scambio, in primis perché non ci si fida più e poi perché la cosa farebbe cadere la propria posizione legale, col rischio di rimanere fregati una seconda volta e non aver possibilità di rivalersi su Dionisio.
Penso semplicemente che a livello giuridico, tu rinunceresti a proseguire nell'azione legale per aver accettato l'accordo di sostituzione con quanto invece ti sarebbe dovuto arrivare col KS. Una sorta di mediazione tra le parti.Non ho ben capito però in base a cosa accettare lo scambio comportasse la perdita di diritto di rivalsa attraverso l’azione legale. Né il comunicato di Ludofilia, né le mail dell’associazione di truffati l’hanno spiegato...
Penso semplicemente che a livello giuridico, tu rinunceresti a proseguire nell'azione legale per aver accettato l'accordo di sostituzione con quanto invece ti sarebbe dovuto arrivare col KS. Una sorta di mediazione tra le parti.
io li avrei rischiati altri 20 euro. tanto dall'azione legale non se ne ricaverà una ceppa. e se arriverà tseuquest, non sarà nemmeno in italiano probabilmente.
è come giocare a poker, scendo 20 euro per vedere. non mi cambiano la vita, e nel migliore dei casi mi ritrovo con una copia hasbro in inglese da rivendere.
ma sono ragionamenti che ognuno fà con le proprie tasche ovviamente.
una lecita domanda ma chi c...o è Antonio ???![]()
A me TseuQuest non è ancora arrivato, ma siamo solo a inizio Aprile.....Notizie?
Spera Werther speraA me TseuQuest non è ancora arrivato, ma siamo solo a inizio Aprile.....