HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ragazzi mi dispiace davvero per chi ci ha creduto, purtroppo è frustrante costatare che, in paesi civilizzati (come penso sia la Spagna), truffatori come questi possano operare impunemente nonostante le evidenze del loro malaffare... :piange:

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
612
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Quindi teoricamente dovrei cambiare il mio livello 3, che comunque non mi arriverà mai, per quello di Habro in inglese e gli devo pure dare 20,80€, con l'altissima possibilità che tanto non arriva neanche quello dalla Spagna.
Ma che andasse a m... :angry:...ato.

Ricordatevi che:

Hasbro no está afiliada de ninguna manera con Ludofilia. La campaña de crowdfunding de Ludofilia no está patrocinada, avalada o administrada por Hasbro, ni está asociada con ella.

Vi prego, non date altri soldi a questa m....a
Spero che mi abbiate ascoltato :pippotto:

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
519
Io non gli ho certo dato altri soldi...

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.081
Ecco. FB_IMG_1652296215307.jpg

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Malfidati... la spiegazione è semplice... nessuno ha voluto rinunciare alle millemila meraviglie di tseuquest per quella fetecchia di heroquest... non essendoci stati cambi il pelato non ha dovuto ordinare nulla alla Hasbro. Ora tempo di mettere le pecette adesive su tutti i marchi hq25th e a scavare via coi trapanini gli stessi da tutte le miniature e il gioco sarà consegnato a tutti i fonanziatori... giusto un altro paio di decadi di pazienza...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.897
Board Game Arena
Gatsu976
Comunque geniale sfruttare l'uscita di Hero quest per spillare altri soldi.

Il pelatone in quella scatola cranica, c'ha tanto gnegnero!!!

Sarebbe curioso sapere quanti dindi ha preso...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.081
va beh però pure a cascarci di nuovo ce ne vuole... fosse stato gratis pure pure, ma quando si è parlato anche di dovergli dare altri soldi...

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
519
Ma in quanti ci sono cascati?

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.897
Board Game Arena
Gatsu976
va beh però pure a cascarci di nuovo ce ne vuole... fosse stato gratis pure pure, ma quando si è parlato anche di dovergli dare altri soldi...

Su una prepagata...o il suo PayPal ...nn ricordo..
Moio...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
186
Utente Bgg
gthreepwood
però che mentalità pazzesca El Pelado!
un genio del crimine

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Allora, io sono stato in forte dubbio ma NON ho aderito all'offerta. Per questo desidero ringraziare i tanti (Emilius, Rodran Mor e altri ancor) che mi hanno aiutato a fare chiarezza e risparmiare i soldi di una cena in pizzeria, che fa sempre comodo.
Però vi assicuro che pensavo che almeno la scatola di Hasbro arrivasse, proprio perché c'era di mezzo questo colosso. I soldi non glieli ho dati solo per principio.

Che dire? La rabbia che tutti noi proviamo per Dionisio in me si aggiunge a un grande senso di amarezza: prima che si lanciasse in questa impresa truffaldina, io ero un cliente di Gamezone perché amavo le miniature. Ora gliele vorrei tirare indietro (quelle di metallo).

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Va anche detto che pure Hasbro, tutto sommato, prestandosi più o meno consapevolmente a questa ennesima mariuolata del SanMarzano iberico non ci esce fuori da signora, anche se non ci è dato sapere quali fossero stati i termini reali dell'accordo tra di loro.

1652883834813.png

Qualcuno ha ricevuto il tracking di TseuquesT? :memehehe:

Ultima modifica:

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Dal sito Gamezone
"TseuQuesT, update.

Sorry for the delay in updating the information about TseuQuesT. After various readjustments with the printing, we needed to know the exact dates on which we would have all the printed material, in order to update the work schedule.

Once we have the printing material in our Gamezone warehouse in Seville (which is scheduled for mid-July), then, we will proceed to the final packaging of the product, which will consist of adding a box with miniatures into each of the games.

Hasbro's Heroquest copies have already been ordered, in order to attend the exchanges (CANJE) at the same time that we ship TseuQuesT, making both shipments simultaneously to optimize logistics.

Once the games that correspond to each client are prepared, we will send you an email notifying you that we have sent out your order.

We ask all our customers to carry out a final review of their mailing addresses and any other possible information, to do so they must log into their Gamezone Miniatures online store customer account and verify that these are correct and as complete as possible, making any changes they deem necessary.

In this way, delivery problems are avoided that could lead not only to unwanted delays but also to shipment returns that generate extra shipping costs.

So, as a precaution, check the name that appears in your customer account, because in some cases a nickname or an alias appears that probably complicates delivery.

If we detect something in your shipping address that could affect or cause a delivery failure, then we will not send your order until it is resolved.

Remember: adequate and complete data, guaranteed delivery.

Thanks for your patience."

Pazienza ne avete????

Alto Basso