HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Ma c’è qualcuno che effettivamente abbia fatto io cambio?
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Secondo me sì, anche su questo forum, ma hanno timore ad esporsi per i commenti un po' "tranchant" che ci sono stati.
Chi ha fatto il cambio non è un "pirla" come è stato detto da alcuni; ha fatto una scelta legittima, che io non condivido ma che magari a loro porterà qualcosa e a noi niente.

Quindi su, fatevi avanti e poi diteci se riceverete il gioco hasbro :p (a questo punto sarei curioso anch'io di saperlo)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Del gruppo che ha avviato l'azione legale, sembra che nessuno abbia accettato lo scambio, in primis perché non ci si fida più e poi perché la cosa farebbe cadere la propria posizione legale, col rischio di rimanere fregati una seconda volta e non aver possibilità di rivalersi su Dionisio.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Del gruppo che ha avviato l'azione legale, sembra che nessuno abbia accettato lo scambio, in primis perché non ci si fida più e poi perché la cosa farebbe cadere la propria posizione legale, col rischio di rimanere fregati una seconda volta e non aver possibilità di rivalersi su Dionisio.

Mah, del gruppo penso che nessuno abbia speranza di ricevere qualcosa da Dionisio...È più una questione di principio.
Io sono stato tentato perché partecipai al pledge con 2 scatole, di cui una in comproprietà che i miei compari spingevano per scambiare con la copia Hasbro di Dionisio, ma a conti fatti ci avrei guadagnato solo una decina di euro, dovendo però rivendere un gioco in inglese che, se arriverà, probabilmente lo sarà dopo l’uscita dell’edizione in retail, e fra dubbi, sbatta e perdita di opzione “azione legale”, ho valutato che non ne valesse la pena.

Non ho ben capito però in base a cosa accettare lo scambio comportasse la perdita di diritto di rivalsa attraverso l’azione legale. Né il comunicato di Ludofilia, né le mail dell’associazione di truffati l’hanno spiegato...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non ho ben capito però in base a cosa accettare lo scambio comportasse la perdita di diritto di rivalsa attraverso l’azione legale. Né il comunicato di Ludofilia, né le mail dell’associazione di truffati l’hanno spiegato...
Penso semplicemente che a livello giuridico, tu rinunceresti a proseguire nell'azione legale per aver accettato l'accordo di sostituzione con quanto invece ti sarebbe dovuto arrivare col KS. Una sorta di mediazione tra le parti.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Penso semplicemente che a livello giuridico, tu rinunceresti a proseguire nell'azione legale per aver accettato l'accordo di sostituzione con quanto invece ti sarebbe dovuto arrivare col KS. Una sorta di mediazione tra le parti.

Però io avrei pagato direttamente Dionisio sul suo Paypal, mentre l’azione legale sarebbe stata contro Ludofilia, ed avendo un’altra scatola pagata allo spagnolo in ballo avrei ben diritto al rimborso di quella...
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.803
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
399
Utente Bgg
eriadan
Io ammetto di esserne stato tentato, poi mi son detto che altri 20 euro al buio se li poteva scordare. Con i soldi spesi ho comprato prudenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
io li avrei rischiati altri 20 euro. tanto dall'azione legale non se ne ricaverà una ceppa. e se arriverà tseuquest, non sarà nemmeno in italiano probabilmente.
è come giocare a poker, scendo 20 euro per vedere. non mi cambiano la vita, e nel migliore dei casi mi ritrovo con una copia hasbro in inglese da rivendere.

ma sono ragionamenti che ognuno fà con le proprie tasche ovviamente.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
io li avrei rischiati altri 20 euro. tanto dall'azione legale non se ne ricaverà una ceppa. e se arriverà tseuquest, non sarà nemmeno in italiano probabilmente.
è come giocare a poker, scendo 20 euro per vedere. non mi cambiano la vita, e nel migliore dei casi mi ritrovo con una copia hasbro in inglese da rivendere.

ma sono ragionamenti che ognuno fà con le proprie tasche ovviamente.

Per me è più una questione di principio. Per il resto sarei anche d’accordo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.922
Località
Genova
Goblons
401
Tutto vero e tutto giusto, poi ovviamente c'è il parere personale che conta.... Ma sii soldi al pelato ne ho già dati molti, ed è vero che ogni giorno spendiamo un sacco di soldi in scemenze... Basti pensare che una tazzina di caffè al bar sono due dita di acqua sporche e costa 1€... Ma è altresì vero che 20€ sono anche quasi 20 litri di latte per mia figlia....

Buon natale Dionisio.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Risposta di Gamezone su quando dovrebbe arrivare la fantomatica sostituzione:

Ciao ,
Right now we are waiting for the notification of Hasbro's material shipment from China. We were told that from the moment they send us the notification the material will arrive at our facilities in one month. Therefore we can do nothing more than to inform the interested parties when we receive the notification of shipment and later when we receive the material in our facilities.

Saludos,
Antonio.

Ciao,
In questo momento stiamo aspettando la notifica della spedizione di materiale di Hasbro dalla Cina. Ci è stato detto che dal momento in cui ci inviano la notifica il materiale arriverà nelle nostre strutture in un mese. Pertanto non possiamo fare altro che informare gli interessati quando riceviamo la notifica di spedizione e successivamente quando riceviamo il materiale nelle nostre strutture.

Saluti,
Antonio.


una lecita domanda ma chi c...o è Antonio ??? :pippotto:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Interessante non abbia scritto che informeranno gli interessati, quando spediranno a loro il materiale.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.922
Località
Genova
Goblons
401

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Io sono già stanco di giocarci. Ora aspetto SpuQuest
 
Alto Basso