HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
all’affermazione che a fine quarto 2022 lui spedisce qualcosa mi mette una sicurezza come dormire tra 2 guanciali. Ma male che vada, io non gli ho mai dato soldi sia ben chiaro, parlo solo per parlare, tentare di farsi dare il materiale anche solo in forma pdf?? Un print & play particolarmente costoso ma almeno avreste qualcosa per le mani.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.905
Località
Genova
Goblons
383
Ma col cavolo scusa...o manda quanto pagato o HQ Hasbro o nulla.....nulla....nulla....nulla....nulla..nulla..nulla....nul......
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.138
Goblons
970
Ma col cavolo scusa...o manda quanto pagato o HQ Hasbro o nulla.....nulla....nulla....nulla....nulla..nulla..nulla....nul......
concordo in pieno... tra non avere nulla e un print&play dove per poter giocare a un gioco pagato profumatamente 8 anni fa dovrei comunque aggiungerci altri soldi sopra e proxare tutta la componentistica 3d, preferisco la prima opzione. Quando uscì il cf di hq25th il genere dei dc annoverava pochissimi esempi, l componentistica 3d tra miniature e mobilio era davvero notevole e la possibilità di giocare a una versione rivisitata di un grande classico fece gola a molti. Dopo tutto questo tempo francamente non se ne sente più il bisogno... dc di alto livello ce ne sono a iosa e ne escono di continuo: tra darklight, gloomhaven, middara, brimstone,massive darkness, drughanor, descent3, sword&sorcery, dungeon universalis, etc etc c'è solo l'imbarazzo della scelta e sono in grado di soddisfare tutti i palati. La componentistica 3d è invecchiata male (le minia confrontate con le uscite degli ultimi anni lasciano ormai davvero freddini) e anche a livello di regole il gioco non sembrava girare benissimo... in più il ritorno di hq ha eliminato pure l'effetto nostalgia. Personalmente dubito che chi all'epoca abbia pledgiato hq25th intavolera' tq (se mai dovesse arrivare ad aprile). figuriamoci sbattersi per stamparselo da solo!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
all’affermazione che a fine quarto 2022 lui spedisce qualcosa mi mette una sicurezza come dormire tra 2 guanciali. Ma male che vada, io non gli ho mai dato soldi sia ben chiaro, parlo solo per parlare, tentare di farsi dare il materiale anche solo in forma pdf?? Un print & play particolarmente costoso ma almeno avreste qualcosa per le mani.

Il print and play magari no, ma io è da anni che penso di andare in vacanza in Andalusia per la bellezza dei luoghi, e forse la prossima estate mi deciderò davvero. A quel punto, un tentativo di incontrare il pelatone, fargli un'intervista SERIA (non dico altro...) e magari estorcergli con la violenza qualcosa di quello che ha prodotto, ci starebbe bene :biggun:

EDIT: quanto ci mancano le interviste farlocche dei francesi, n'est par?
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
Il print and play magari no, ma io è da anni che penso di andare in vacanza in Andalusia per la bellezza dei luoghi, e forse la prossima estate mi deciderò davvero. A quel punto, un tentativo di incontrare il pelatone, fargli un'intervista SERIA (non dico altro...) e magari estorcergli con la violenza qualcosa di quello che ha prodotto, ci starebbe bene :biggun:

EDIT: quanto ci mancano le interviste farlocche dei francesi, n'est par?

Te quiero, hijo de Dioniso
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.905
Località
Genova
Goblons
383
Va tutto bene.. Basta che sia la volta buona, anche se si chiamasse Dionisio quest
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Io spero che riceviate qualcosa ma per me ad aprile quello che riceverete sarà solo questo in tandem mano destra e sinistra per aumentarne l'enfami. Non ci credo che in questi anni, mosso da particolare senso di onestà e illuminato dalla divina provvidenza abbia continuato a produrre materiale e a playtestare qualcosa. E di sicuro per aprile non riuscita a produrre tutto quello che avrebbe dovuto fare.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
...Ma questo logo è figherrimo gente!

TseuQuesT , i want to believe!
Si ma sarà l'unica cosa che vedrai...e solo virtualmente...!!!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Vabbè ma l’artwork è sempre stato fantastico.

Io ho deciso: attendo x sempre TSEUQUEST!!!
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
IMG_20211201_215311.jpg
Il Signore degli Stregoni è piuttosto adirato nel vedere tutte queste bieche manovre che suo malgrado lo coinvolgono...
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Alla fine le preoccupazioni di questi giorni ci hanno distolti dal "Dionisiogate".

Io non ho fatto cambio. Anche se da un punto di vista economico ci ho molto probabilmente rimesso, mi è parso indegno pagare nuovamente un individuo così losco, che non ha neanche rilasciato nuove comunicazioni dopo quella sull'accordo raggiunto.
Bon, per me è finita la vicenda.
Auguro a chi ha esercitato l'opzione scambio di avere il gioco Hasbro come da patti e, soprattutto, spero che qualcosa si muova sul fronte giudiziario. Se potete, date qualche aggiornamento ogni tanto.
 
Alto Basso