Confermo ( l'arrivo e la posizione di Niamh )Niamh dovrebbe essere nella scatola core
L'ho fatta aggiungere, lui aveva già ricevuto il core. Era in attesa degli SG, gli ho fatto aggiungere Niamh e echi del passato.Niamh dovrebbe essere nella scatola core
Mi sa che c'era un inghippo...Secondo me è un errore del pledge manager, non avrebbe dovuto lasciartela aggiungere dopo la spedizione del core.
L'articolo "Niamh" non esiste: esistono solo il core senza Niamh ed il core con Niamh. (almeno credo)
Nelle altre campagne, chi ha tradotto la versione in italiano, ha affermato di invidiare chi avrà Niamhhai r
Mi sa che c'era un inghippo...
@Azy01
concordo non la usero' mai...preferisco di gran lunga tutti gli altri personaggi
Siamo in 2Il mio arrivato oggi, dopo "solo" 12 gg di ritardo.
Messo subito annunco su mercatino
confermo, perché io ed un mio amico che abbiamo l'indirizzo di spedizione in un paesino del sud a lui è arrivato e a me ancora nemmeno il tracking. Chiedendo all'"ufficio informazioni" mi hanno detto di stare tranquillo che fino a fine aprile faranno ancora spedizioni e non c'entra nulla la sezione geografica, esattamente come l'esempio mio/amico mioE' a macchio di leopardo, forse dipende anche dal peso.
Qui a me non è arrivata ad altri sì... o beh, arriverà
Era stessa mia situazione. Prima o poi te lo sbloccanoA me preoccupa che il tracking si aggiorna ma dal 6 il pacco è fermo a milano e non c'è una data di consegna
Anche a me era successa la stessa cosa, la domanda è se si sblocca prima o dopo Pasqua...Era stessa mia situazione. Prima o poi te lo sbloccano
A me e' piaciuta molto Ailei. Ora ho il personaggio col falco (The last knight)...non mi ricordo il nome.Poi prendero' la tipa col lupo per la campagna nell'epoca arturiana.Nelle altre campagne, chi ha tradotto la versione in italiano, ha affermato di invidiare chi avrà Nia