CHIUSO Tainted Grail

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Utente Bgg
fraenrico
A costo ban, per quel che me ne può fregare, rispondo al mod.

perché invece il commento precedente era costruttivo? Ma per favore.

noto sempre più che ci sono due pesi e due misure nel valutare i commenti inutili. Interi topic in vacca a cui non frega nessuno. Gente che paracula intere società o giocatori e non frega nulla. Ma se lo fai notare perché ti sei rotto le balle. Apriti cielo.
D'accordo con te.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.515

noto sempre più che ci sono due pesi e due misure nel valutare i commenti inutili. Interi topic in vacca a cui non frega nessuno. Gente che paracula intere società o giocatori e non frega nulla. Ma se lo fai notare perché ti sei rotto le balle. Apriti cielo.
Purtroppo concordo

Qui si stanno facendo assunzioni su cose di cui ancora non sa nulla, sebbene Lushipur abbia usato toni forti ha detto cose oggettive basate su fatti.

I creatori stessi hanno risposto che i cambiamenti che verranno fatti non saranno rivoluzionari e che non verranno cambiate le meccaniche core del gioco, perché non aspettare di vedere la portata di questi cambiamenti prima di scendere in strada con torce e forconi?
Ma tanto ormai Internet ha trasformato tutti in virologi, in esperti di geopolitica mondiale o in super conoscitori di logistica, marketing e produzione di gdt

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.422
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Purtroppo concordo

Qui si stanno facendo assunzioni su cose di cui ancora non sa nulla, sebbene Lushipur abbia usato toni forti ha detto cose oggettive basate su fatti.

I creatori stessi hanno risposto che i cambiamenti che verranno fatti non saranno rivoluzionari e che non verranno cambiate le meccaniche core del gioco, perché non aspettare di vedere la portata di questi cambiamenti prima di scendere in strada con torce e forconi?
Ma tanto ormai Internet ha trasformato tutti in virologi, in esperti di geopolitica mondiale o in super conoscitori di logistica, marketing e produzione di gdt

Io per niente d acccordo invece. Ma come te non sul contenuto ma sui modi.

Non si può sempre far passare gli altri come scemi quando esprimono un dissenso, qui ognuno può esprimere le proprie idee senza problemi.

Se hai una settimana storta , perché di suoi interventi interessanti e a fuoco ne leggo spesso quindi nulla contro l utente anzi, i toni forti come hai scritto anche tu te li tieni a casa.

My2cent

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.984
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Io per niente d acccordo invece. Ma come te non sul contenuto ma sui modi.

Non si può sempre far passare gli altri come scemi quando esprimono un dissenso, qui ognuno può esprimere le proprie idee senza problemi.

Se hai una settimana storta , perché di suoi interventi interessanti e a fuoco ne leggo spesso quindi nulla contro l utente anzi, i toni forti come hai scritto anche tu te li tieni a casa.

My2cent
Concordo, qui ognuno è libero di esprimere proprie opinioni, anche discordanti, cambiare idea,o rimanere sulle proprie posizioni. Ma quando si agisce da depositario della verità assoluta, per di più sbeffeggiando apertamente o sotto traccia gli altri, si cade in altra cosa.
Sono intervenuto per supportarti, perchè concordo con quello che hai denunciato, poi per gli interventi successivi che continueranno ad avere questi toni, lascerò perdere, come ho già agito per quelli già fatti. Cit " Non ti curar di loro e passa".

Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.379
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non vorrei essere catastrofico, ma il mondo KS negli ultimi tempi mi puzza sempre di più di schema Ponzi, tutti che sparano progetti come se non ci fosse un domani... sto tirando i remi in barca prima di rimanere col cerino in mano.:pippotto:

Sta puzzando davvero di marcio il mondo della raccolta dal basso...

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.515
Scusate eh, ma anche dall'altra parte mi sembra che si stia cercando di fare passare verità assolute.
Si parla addirittura di schema di Ponzi, di cose di cui ancora non si sa NULLA come se fossero ormai scolpite nella pietra.

Concordo che forse i toni usati non siano stati propriamente dei migliori, ma nel momento in cui si fa """terrorismo psicologico""" sul nulla io mi sento in dovere di mettere in chiaro quali sono i fatti e quali invece le congetture

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.379
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Invece tu che, a quanto pare, hai contatti con AR. Dicci perché non varrebbero più niente.

Mi raccomando, vogliamo sapere numero di carte modificate e, soprattutto , come.
Numero di paragrafi modificati.
Quali cambiamenti a livello di meccaniche renderebbero obsoleta la precedente edizione.

Ovviamente tu che sai tutto saprai anche in che
Iingue verrà prodotto e che accordi commerciali hanno preso con GU.

Mannaggia peccato che ho finito il popcorn. Spe esco un attimo a comprarlo. Tu inizia pure ascrivere che leggo quando torno.

🤦‍♂️

Intanto mi scuso se ho causato casini ma esprimo sempre più il dissenso e delusione verso questo mondo che adoravo ed amavo.
Più la macchia delle persone che amano il gioco da tavolo si sta diffondendo e più questo mondo risponde al Dio denaro e basta.

Una volta quando compravi un gioco avevi un valore, se non ti piaceva o ti stancavi potevi rivenderlo e comprarne un altro.
Quello della vendita di giochi da tavolo è un presupposto necessario ad un giocatore "normale" perchè purtroppo i giochi occupano spazio in casa e prima o poi lo spazio finirà.
Le case editrici si sono rese conto di quanto vivo era diventato questo mercato e logicamente si sono attrezzate.
Gli esempi sono con nuove edizioni di giochi praticamente ad ogni ristampa.
Questo rendo i giochi che hanno anche solo 2 anni meno appetibili nel mercato secondario...

AR se vuole stampare Tainted Grail fa il kickstarter, appena partito lancia già un presupposto numero di copie in stampa.
Nell'arco di 3-6 mesi hai il gioco a casa, come hanno già fatto altre case per raccolte fondi di ristampe.
Lei non vuole questo!!!
Perchè tutta una serie di persone che lo hanno giocato se lo rivenderebbero in quanto, sempre grazie alla diffusione del gioco intelligente, Taninted Grail è passato e ce ne saranno almeno altri 10 narrativi da giocare. (io lo terrei comunque...)
Il gioco che però già possediamo vale meno di quello che produrranno nuovo, in quanto sarà una nuova versione e se tu lo volessi vendere ti sentiresti dire da un possibile acquirente che lo devi svendere perchè il tuo è la vecchia versione. (cose viste e riviste...)

----------

Purtroppo ho l'accordo di riservatezza con AR e non posso dirti i capitoli che verranno corretti e quelli che verranno cambiati!!!
😂 😂 😂 😂 😂 😂

• Like
Reazioni: Gil

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.515
Io partirei più dal presupposto che i giochi li compro per giocarli, non certo con in testa il loro possibile valore futuro.

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Io partirei più dal presupposto che i giochi li compro per giocarli, non certo con in testa il loro possibile valore futuro.

Concordo a pieno, anche perché stiamo parlando di un gioco, che pur con le sue pecche, ha innovato qualcosa.
Non stiamo comunque parlando di un titolo che non vale nulla (a livello di gioco).

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.426
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

Ti comunico che sei ammonito

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Sui soldi nel crowfounding: aziende orientate in quel senso devono fare soldi ogni tot o falliscono, è una ruota. Se il retail funziona come un torrente continuo, in questo caso è una piena del nilo e quando è passata devi essere sicuro di avere abbastanza cassa fino alla prossima.... O inventarti qualcosa.

Sulla seconda edizione: sicuro che la prima varrà di meno tra diversi anni?
Poi con le miniature come le dipinge @ofx , il valore aggiunto ci sarà sempre

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.432
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sui soldi nel crowfounding: aziende orientate in quel senso devono fare soldi ogni tot o falliscono, è una ruota. Se il retail funziona come un torrente continuo, in questo caso è una piena del nilo e quando è passata devi essere sicuro di avere abbastanza cassa fino alla prossima.... O inventarti qualcosa.

Sulla seconda edizione: sicuro che la prima varrà di meno tra diversi anni?
Poi con le miniature come le dipinge @ofx , il valore aggiunto ci sarà sempre
Ho anch'io la stessa impressione.

Secondo me basta assoldare @ofx, farsi dipingere le miniature e si rivende anche la copia del vecchio Monopoli a prezzo pieno o maggiorato!

Comunque mi tengo stretto il mio TG. La narrazione e' eccelsa rispetto a tanti altri giochi in circolazione. Avendo preso la mano lo saprei giocare anche piu' velocemente. La campagna centrale l'abbiamo giocata tantissimo e non abbiamo neanche trovato il super mistero...non ho idea ne' cosa sia ne' dove sia...Nel futuro magari riproviamo con altri personaggi. Ogni personaggio ha diramazioni di storia differenti. Le miniature poi meritano. Mi preoccupa lo standalone...ed io che non riusciro' piu' a trovare il tempo di giocare altro. Mi informo meglio di cosa tratti.

Nel mentre il bonobo mi ha ordinato di guardare Nightmare Cathedral...ha una clava chiodata in mano..

ofx

Super Goblin
Goblons
2.379
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Ma vero!!!
Perché li compri se non li vuoi giocare?
...ma quanti ne puoi avere 500, 1000?

Ad un certo punto o li butti o li vendi...
Non so quanti ne hai in collezione.
Un garage lo puoi anche affittare per tenere i giochi... ma non un magazzino!

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.432
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
L'ho visto Delia, ma ha una artwork molto bella e non riesco a dure lo stesso del gioco
OT
questo mi rincuora...speriamo incrocio le dita.

Mi sono guardata l'inizio del video effettivamente il flusso di gioco non mi sta convincendo

FINE OT

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.146
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho anch'io la stessa impressione.

Secondo me basta assoldare @ofx, farsi dipingere le miniature e si rivende anche la copia del vecchio Monopoli a prezzo pieno o maggiorato!

Comunque mi tengo stretto il mio TG. La narrazione e' eccelsa rispetto a tanti altri giochi in circolazione. Avendo preso la mano lo saprei giocare anche piu' velocemente. La campagna centrale l'abbiamo giocata tantissimo e non abbiamo neanche trovato il super mistero...non ho idea ne' cosa sia ne' dove sia...Nel futuro magari riproviamo con altri personaggi. Ogni personaggio ha diramazioni di storia differenti. Le miniature poi meritano. Mi preoccupa lo standalone...ed io che non riusciro' piu' a trovare il tempo di giocare altro. Mi informo meglio di cosa tratti.

Nel mentre il bonobo mi ha ordinato di guardare Nightmare Cathedral...ha una clava chiodata in mano..

Ci stavo preparando un video su Nightmare Cathedral, secondo me il problema è che non ha veramente meccaniche spaccamascella, non paiono tremende ma nemmeno incredibili, l'unico vero appeal che gli trovo è per lo stile.

Per quanto riguarda Tainted Grail, il mio pacco sta ancora bloccato a milano da qualche giorno, qualcuno è nella stessa situazione?

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.265
domanda al gruppo del: no tracking no party.
qualcuno ha qualche novità in merito? codice ricevuto?
Io non ho ancora nulla... :chebotta:

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
976
Il mio arrivato oggi, dopo "solo" 12 gg di ritardo.
Messo subito annunco su mercatino :)

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103
A me ancora nessun tracking e dal sito di Gamefound non mi da neppure che è stato spedito, è rimasto come placed & paid.

Non so cosa pensare.

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
743
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
A me è cambiato lo status su Gamefound in "ready for shipping" la scorsa settimana.... poi più nessun segno di vita.

Alto