Ciao a tutti,
Le miniature che vedetete ruotare e le mie immagini BGG hanno le dovute sfocature (ad esempio su BGG la risoluzione è limitata e le devo ridimensionare, con conseguente resa non ottimale).
A mio parere, i dettagli sono quelli che vedete (non troppi, né pochi, credo), ma non parlerei di scarsa qualità considerato il livello di produzione.
A noi le miniature piacciono molto, ma questo è ovvio, visto che le abbiamo commissionate noi e fatte modificare secondo il nostro gusto (ovviamente de gustibus non disputandum).
Sulla meeple edition ho già risposto ai commenti su Kickstarter.
E' difficile pensare ad essa, dal momento che le divinità DEVONO avere base triangolare e pentagonale (per ragioni di meccaniche/design) e questo sarebbe difficile con il legno, che permette soprattutto dei componenti ottenuti con tagli paralleli equidistanti (a spessore prefissato). Usando il legno (a meno di non lievitare su costi improponibili) si andrebbe su dei prismi triangolari e pentagonali, a completo detrimento dell'immersività del gioco (anche l'occhio in un gioco del genere vuole la sua parte).
Davide
Community & KS Manager