CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Credo che quella Hindu sia stato spoilerata per caso su BGG quando è stata mostrata una mini di Brahma

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 
  • Haha
Reazioni: Gil

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
La civiltà del subcontinente indiano era stata presa in considerazione, ma essendo stata già affrontata in Maharaja abbiamo deciso di cimentarci anche con altre civiltà.
 
Ultima modifica:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
La civiltà del subcontinente indiato era stata presa in considerazione, ma essendo stata già affrontata in Maharaja abbiamo deciso di dare priorità anche ad altre civiltà.
Ma è possibile sapere il numero almeno? Saranno due o tre? :)
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Fra qualche giorno potrò dirvelo ... indicando anche quali sono :)
Saranno più di una però, come avevo lasciato intuire!
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Beh io punto le mie fiches su civilità giapponesi e precolombiane e nel caso di una terza forse qualcosa inerente al continente australiano. Polinesia?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono indecisa fra Giappone e Cina per l'Asia.
Precolombiane di sicuro.
La terza ? australiana?
Certo che mi dispiace per l'Indu'...forse, essendo una religione attuale, era anche piu' complicato trattarla in un gioco di fantascienza.
Civilta' Inuit?Indiani d'America?
Comunque sono tutte benvenute
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Salve popolo di Gaia,

Ormai manca poco al lancio: potrete seguire la campagna a questo link (che al momento rimanda alla prepagina)
👉 Anunnaki 🔥🔥

Abbiamo un grande notizia!
Avendo raggiunto i 4000 iscritti alla prepagina, abbiamo sbloccato una miniatura aggiuntiva per il pledge Mythic!

278865221_347377724092858_8704507288332232918_n.jpg

Grazie a tutti voi per averci aiutato a coronare questo risultato!

Davide
Community & KS Manager
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.480
Località
milano
Goblons
1.371
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
toto prezzo 🤣? tanto il mio pledge lo avete già MALEDETTI.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
90€ per il core?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io temo un prezzo alto. Sicuramente vorrei tutto il gameplay: o tutto o niente...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Se mai dovessi lanciare un mio progetto KS prometto che i livello più alto lo chiamerò Delia Pledge, anche se in pochi capiranno

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.680
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.391
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io sinceramente più di €80 (spedizione inclusa) per il gioco base non li vorrei spendere... ma la mia partecipazione al KS dipenderà soprattutto dall'effettiva convenienza di questo rispetto alla versione retail... ovvero quantità di SG, e capire quanti di questi usciranno poi retail, o se saranno soltanto dei "finti" SGs (cioè elementi portanti del gioco spacciati come SGs... come fanno molti purtroppo, con mio grande disappunto...) e quantità di esclusive KS...

Altrimenti retail tutta la vita!!!
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
io sinceramente più di €80 (spedizione inclusa) per il gioco base non li vorrei spendere... ma la mia partecipazione al KS dipenderà soprattutto dall'effettiva convenienza di questo rispetto alla versione retail... ovvero quantità di SG, e capire quanti di questi usciranno poi retail, o se saranno soltanto dei "finti" SGs (cioè elementi portanti del gioco spacciati come SGs... come fanno molti purtroppo, con mio grande disappunto...) e quantità di esclusive KS...

Altrimenti retail tutta la vita!!!
Se fanno come Barrage, il base non avrà nessuna vera esclusiva.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
466
Località
Milano
Goblons
383
io sinceramente più di €80 (spedizione inclusa) per il gioco base non li vorrei spendere... ma la mia partecipazione al KS dipenderà soprattutto dall'effettiva convenienza di questo rispetto alla versione retail... ovvero quantità di SG, e capire quanti di questi usciranno poi retail, o se saranno soltanto dei "finti" SGs (cioè elementi portanti del gioco spacciati come SGs... come fanno molti purtroppo, con mio grande disappunto...) e quantità di esclusive KS...

Altrimenti retail tutta la vita!!!
Onestamente con la situazione logistica attuale delle spedizioni dubito che possa costare 80 inclusa spedizione. La situazione non è più quella di 2 o 3 anni fa.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Se fanno come Barrage, il base non avrà nessuna vera esclusiva.
se fanno come barrage allora andrò retail sereno allora perché nemmeno il tempo di provarlo e già era in sconto su molti store . Certo le monete in metallo sono poi l'unica vera esclusiva che mi è piaciuta perché la mappa 3D era molto fastidiosa (doveva essere pensata meglio a mio avviso a che se il concetto iniziale era buono)
 
  • Like
Reazioni: Gil

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Ecco a voi il videotrailer del progetto:


Prepagina

Davide
Community & KS Manager
Appena visto il video e dopo le prime critiche devo dire che le miniature presentate nel video sembrano molto convincenti . Tra l'altro mi complimento davvero per il video perché fa percepire davvero bene le meccaniche di gioco! Unico appunto ho notato solo ora che le tessere delle civiltà antiche/ atlantidei hanno un sacco di spazio nel riquadro superiore vuoto. È possibile che vengano inserite delle immagini? o è uno spazio riservato a eventuali bonus/abilità da indicare a fianco della forza?
 
Alto Basso