Tesla
Saggio

Credo che quella Hindu sia stato spoilerata per caso su BGG quando è stata mostrata una mini di Brahma
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
mi farebbe molto piacere se ci fosse veramente!Credo che quella Hindu sia stato spoilerata per caso su BGG quando è stata mostrata una mini di Brahma
Ma è possibile sapere il numero almeno? Saranno due o tre?La civiltà del subcontinente indiato era stata presa in considerazione, ma essendo stata già affrontata in Maharaja abbiamo deciso di dare priorità anche ad altre civiltà.
Se fanno come Barrage, il base non avrà nessuna vera esclusiva.io sinceramente più di €80 (spedizione inclusa) per il gioco base non li vorrei spendere... ma la mia partecipazione al KS dipenderà soprattutto dall'effettiva convenienza di questo rispetto alla versione retail... ovvero quantità di SG, e capire quanti di questi usciranno poi retail, o se saranno soltanto dei "finti" SGs (cioè elementi portanti del gioco spacciati come SGs... come fanno molti purtroppo, con mio grande disappunto...) e quantità di esclusive KS...
Altrimenti retail tutta la vita!!!
ma quasi ci spero guarda...Se fanno come Barrage, il base non avrà nessuna vera esclusiva.
Onestamente con la situazione logistica attuale delle spedizioni dubito che possa costare 80 inclusa spedizione. La situazione non è più quella di 2 o 3 anni fa.io sinceramente più di €80 (spedizione inclusa) per il gioco base non li vorrei spendere... ma la mia partecipazione al KS dipenderà soprattutto dall'effettiva convenienza di questo rispetto alla versione retail... ovvero quantità di SG, e capire quanti di questi usciranno poi retail, o se saranno soltanto dei "finti" SGs (cioè elementi portanti del gioco spacciati come SGs... come fanno molti purtroppo, con mio grande disappunto...) e quantità di esclusive KS...
Altrimenti retail tutta la vita!!!
se fanno come barrage allora andrò retail sereno allora perché nemmeno il tempo di provarlo e già era in sconto su molti store . Certo le monete in metallo sono poi l'unica vera esclusiva che mi è piaciuta perché la mappa 3D era molto fastidiosa (doveva essere pensata meglio a mio avviso a che se il concetto iniziale era buono)Se fanno come Barrage, il base non avrà nessuna vera esclusiva.
Appena visto il video e dopo le prime critiche devo dire che le miniature presentate nel video sembrano molto convincenti . Tra l'altro mi complimento davvero per il video perché fa percepire davvero bene le meccaniche di gioco! Unico appunto ho notato solo ora che le tessere delle civiltà antiche/ atlantidei hanno un sacco di spazio nel riquadro superiore vuoto. È possibile che vengano inserite delle immagini? o è uno spazio riservato a eventuali bonus/abilità da indicare a fianco della forza?