Per quanto riguarda gli eroi, da manuale risulta che ce ne debbano essere sempre 4 in giocoUn paio di domande:
- Nella modalità in solitario si userà un unico eroe?
- La companion app sarà disponibile in ita?
Per quanto riguarda gli eroi, da manuale risulta che ce ne debbano essere sempre 4 in giocoUn paio di domande:
- Nella modalità in solitario si userà un unico eroe?
- La companion app sarà disponibile in ita?
Per quanto riguarda gli eroi, da manuale risulta che ce ne debbano essere sempre 4 in gioco
Più che altro in 3 giocatori è veramente fastidioso dover usare il 4 in comune.Hai ragione, quando ho letto sto passaggio lo avevo letto in modo diverso, ma effettivamente è chiaro. Confermato come un gioco da 4 eroi obbligatori, che palle però, mi stanno anche bene fino a due eroi, ma 4 con tutta la gestione e lo spazio occupato che ha questo gioco è improponibile in solo. Tra l'altro a livello di scontri non mi sembrava impossibile equilibrarlo per 2-3 eroi, nella coda di iniziativa degli encounter già i nemici erano numerati e gli eroi avevano il loro slot, bastava aggiungere un secondo numero su alcune delle icone di eroi/nemici che andava ad indicare il numero di giocatori minimo perché quello slot eroe o quel nemico fosse presente. Sicuramente anche in questo caso serviva il tempo per equilibrare gli scontri (vedere che nemici mettere o togliere) ed hanno scelto la strada semplice.
Più che altro in 3 giocatori è veramente fastidioso dover usare il 4 in comune.
Hai ragione, quando ho letto sto passaggio lo avevo letto in modo diverso, ma effettivamente è chiaro. Confermato come un gioco da 4 eroi obbligatori, che palle però, mi stanno anche bene fino a due eroi, ma 4 con tutta la gestione e lo spazio occupato che ha questo gioco è improponibile in solo. Tra l'altro a livello di scontri non mi sembrava impossibile equilibrarlo per 2-3 eroi, nella coda di iniziativa degli encounter già i nemici erano numerati e gli eroi avevano il loro slot, bastava aggiungere un secondo numero su alcune delle icone di eroi/nemici che andava ad indicare il numero di giocatori minimo perché quello slot eroe o quel nemico fosse presente. Sicuramente anche in questo caso serviva il tempo per equilibrare gli scontri (vedere che nemici mettere o togliere) ed hanno scelto la strada semplice.
Almeno per quanto riguarda i combattimenti standard, il tracciato attivazione presenta dei nemici con un numero da 1 a 4. In via teorica, si potrebbero eliminare i nemici con il numero sopra maggiore del numero di giocatori.
Fine estate, probabilmente Agosto.Hanno detto quando dovrebbe chiudere il LP?
Grazie, lo hanno detto in qualche update e me lo sono perso?Fine estate, probabilmente Agosto.
No, è una risposta del produttore ad un commento in cui chiedevano info sulla chiusuraGrazie, lo hanno detto in qualche update e me lo sono perso?
Condivido anche se mi frenano le opinioni sul primo Wild Assent e la possibilità che in futuro facciano una nuova campagna in cui si potrà reperire la roba vecchia magari revisionata e corretta (come hanno fatto per Wild Assent se non sbaglio).Io sto gioco lo seguo sempre e credo che il pledge scatterà prima della chiusura del PM, a meno che avrò investito troppi soldi in altri progetti entro l’estate.
Sinceramente rimando la decisione perché mi aspetto un altro ritardo e consegna slittata al nuovo anno…
Ok, mi tocca andare a leggere qualcosa dunque.Onestamente dopo le opinioni non troppo entusiaste su Wild Assent passo senza grossi problemi
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk