Dovrebbe chiudere intorno a settembre, in ogni caso avviseranno qualche giorno prima della chiusuraQuanto tempo si ha ancora per pledgiare?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Oddio, prima esperienza nemmeno tanto dato che già avevano pubblicato un gioco, Wild Assent, in ritardo madornale.Potenziale del gioco altissimo, secondo me l'hanno sparata troppo grossa come prima esperienza.
Ho pledgiato solo il base consapevole che sarebbero arrivati lunghissimi, nessuna sorpresa dal mio punto di vista.
Ho anche messo in conto che probabilmente non riusciranno a portare a termine la versione tradotta.
Penso che, purtroppo, non lo vedremo a casa nostra prima di 2 anni da oggi.
Se e quando ti arriverà partirò da Macerata per venirlo a vedere, tipo pellegrinaggioPotenziale del gioco altissimo, secondo me l'hanno sparata troppo grossa come prima esperienza.
Ho pledgiato solo il base consapevole che sarebbero arrivati lunghissimi, nessuna sorpresa dal mio punto di vista.
Ho anche messo in conto che probabilmente non riusciranno a portare a termine la versione tradotta.
Infatti mettono già le mani avanti su altri possibili ritardi:Potenziale del gioco altissimo, secondo me l'hanno sparata troppo grossa come prima esperienza.
We're trying to plan for everything but part of that is expecting multiple things to go wrong (which adds months to the estimate)
Birra fresca e pop corn caldi sono sempre prontiSe e quando ti arriverà partirò da Macerata per venirlo a vedere, tipo pellegrinaggio
Sto gioco mi ispira tanto anche dal punto di vista dell'artwork, però non riesco a fidarmi nel pledgiare..
Si è vero, tra l'altro credo che stiano anche consegnando.Oddio, prima esperienza nemmeno tanto dato che già avevano pubblicato un gioco, Wild Assent, in ritardo madornale.
Dai 1h appena di strada, manco tantoBirra fresca e pop corn caldi sono sempre pronti
Cerco sempre nuovi amici con cui giocare sti mostri a campagna
Nessuna info a riguardo?Si sa quando chiuderà il LP?
Dannati Late Pledge aperti a tutti. Almeno per tutte quelle campagne perse non ci sarebbero possibilità, e invece...@Albus oggi mi stai scuotendo le gabbie delle scimmie e gorilla…
Già, adesso non abbiamo più neanche quella scusa x risparmiarci qualche dollarinoDannati Late Pledge aperti a tutti. Almeno per tutte quelle campagne perse non ci sarebbero possibilità, e invece...
E questo ogni 3x2 mi esce fuori... che già solo per l'artwork sarebbe da pledgiare (per me).Dannati Late Pledge aperti a tutti. Almeno per tutte quelle campagne perse non ci sarebbero possibilità, e invece...
Con me la pubblicità di Primal è al limite dello stalking e la mia volontà vacillaE questo ogni 3x2 mi esce fuori... che già solo per l'artwork sarebbe da pledgiare (per me).