No intendevo visto che come a me ti è piaciuto 50clues se mi consiglieresti fuga dal manicomio
Ho giocato alla demo di 50 clues. Mamma mia che orrore ....
Per me troppo esagerata.
Potrei definirla con vomitevole...
So che ad alcuni piace il tema horror/splatter ma io non ci dormo la notte
Avrei messo anche qualche disclaimer per i deboli di stomaco ?Beh dai ....almeno differisce da altre proposte e ha un senso quel 18+
Comunque l’ultimo capitolo x me è il più duro!
Mi raccomando non andare assolutamente oltre allora. Il tutorial è appena l'aperitivoHo giocato alla demo di 50 clues. Mamma mia che orrore ....
Per me troppo esagerata.
Potrei definirla con vomitevole...
So che ad alcuni piace il tema horror/splatter ma io non ci dormo la notte
Personalmente dopo averla finita non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.Mmmm non lo consiglierei, poi ognuno ha i suoi gusti.
All’inizio è stata molto interessante ma complessivamente c’è di meglio
non ne ho idea, l'ho appena ordinato che sul sito mondadori è in offerta, ma non saprei se il ristampabile sopperisce alla prima esperienza di giuocoAmici!
Domanda per chi ha giocato "Escape the Room La casa delle Bambole".
Come funziona per la rigiocabilità? (non ho mai giocato altri titoli della serie)
Mi pare di aver capito che si possono scaricare da internet le immagini dei componenti che vengono utilizzati, in modo da rendere rigiocabile il titolo.
Ma ho visto alcuni video che parlano di questa cosa e ne affermano la possibilità, mentre altri dicono che è davvero molto complicato ripristinare la scatola (tipo TomVasle di DiceTower)
Voi che mi dite?
E poi, viene fuori una cosa carina o si vede poi che è molto amatoriale?
Giochi di questo tipo mi capita spesso di farli giocare almeno a 3 gruppi diversi (di 3 persone ciascuno), per questo chiedo.
Grazie!
Noi non ci siamo riusciti, nel senso che alla fine devi fare attenzione per non rompere nulla però questo secondo me rovina in parte il divertimento.Amici!
Domanda per chi ha giocato "Escape the Room La casa delle Bambole".
Come funziona per la rigiocabilità? (non ho mai giocato altri titoli della serie)
Mi pare di aver capito che si possono scaricare da internet le immagini dei componenti che vengono utilizzati, in modo da rendere rigiocabile il titolo.
Ma ho visto alcuni video che parlano di questa cosa e ne affermano la possibilità, mentre altri dicono che è davvero molto complicato ripristinare la scatola (tipo TomVasle di DiceTower)
Voi che mi dite?
E poi, viene fuori una cosa carina o si vede poi che è molto amatoriale?
Giochi di questo tipo mi capita spesso di farli giocare almeno a 3 gruppi diversi (di 3 persone ciascuno), per questo chiedo.
Grazie!
mi unisco alla domanda, ho letto pareri un po contrastanti (recensioni su BGG) e non ho amato particolarmente la prima escape room di Cranio, mi è invece molto piaciuta la seconda a tema Jumanjii e di recente anche l'Escape Room Puzzle sempre di Cranio, veramente ben fatta e innovativa, la consiglio!Qualcuno ha avuto modo di provare Escape Room - 2 Giocatori della Cranio?
Dovrebbe essere una versione per soli 2 giocatori di Escape Room. Entrambe dotate di crono decoder.
Personalmente Escape Room l'avevo trovata tremenda. Enigmi scervellotici e poco sensati e una traduzione con svariati errori.
Mi interessano quindi principalmente questi due aspetti.
Domanda: quale sarebbe l'avventura a squadre di unlock? Finora ne ho giocate alcune, ma non ne ho trovata nessuna a squadre, e anche su google non trovo niente a riguardo...Ma quindi è da fare in minimo 2 giocatori?Re: [CONSIGLI] Escape Room da tavolo a confronto [NO SPOILER
Unlock offre diversi suggerimenti ma in effetti servirebbe un opzione : mi arrendo
Per ora unlock vince a mani basse su deckscape.
A parte le pnp che fanno sempre piacere, deckscape mi è parso una serie di quiz in fila senza un vero filo conduttore se non verso la fine.
Inoltre ogni avventura di unlock è stata diversa dalle altre per le meccaniche . Quella in squadre separate è spettacolare.