CHIUSO Tang garden seasons

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
credo parlasse di all in. Pr noi che dobbiamo recuperare solo espansione e big box spero si stia su altre cifre altrimenti saluti e baci
diciamo che sono stata sull'orlo di un attacco cardiaco :eek:
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
750
Goblons
468
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ahahahah sì sì 0arlavo di all-in. Ma credo che seasons + big box 60-70€ ci stiamo. Conta che seasons ha un macello di roba all'interno.
Io comunque parlo per quel che ho visto e mi sono fatto un'idea, poi può essere che con 50€ te la cavi tranquillamente.
Non so se Flavio farà uscire un nuovo video in cui parla meglio dei moduli

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ahahahah sì sì 0arlavo di all-in. Ma credo che seasons + big box 60-70€ ci stiamo. Conta che seasons ha un macello di roba all'interno.
Io comunque parlo per quel che ho visto e mi sono fatto un'idea, poi può essere che con 50€ te la cavi tranquillamente.
Non so se Flavio farà uscire un nuovo video in cui parla meglio dei moduli

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
stavo per ridere...prima dei 60-70 euro ...😭
Pero' lo scatolone lo lascio anche li'...tanto poi non riesco a buttare via le scatole precedenti per ragioni affettive...
Mi domando se la sola espansione avra' un prezzo accettabile...speriamo...temo di essere costretta a pledgiare anche lo scatolone....
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.425
Goblons
1.996
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Non ho nulla di tang garden e guarderò la prossima campagna.
Mi confermate che è language independent? Ho guardato qualche foto su bgg ma non mi pare di aver trovato componenti con testo.
E poi, conviene il ks (sg esclusivi, miglior prezzo,...) rispetto al retail?
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Non ho nulla di tang garden e guarderò la prossima campagna.
Mi confermate che è language independent? Ho guardato qualche foto su bgg ma non mi pare di aver trovato componenti con testo.
E poi, conviene il ks (sg esclusivi, miglior prezzo,...) rispetto al retail?
vado a memoria ma non mi pare ci sia alcun testo nelle carte. Unica cosa che ti serve è una traduzione del regolamento, specie per le abilità dei personaggi che vanno consultate spesso se non giochi con frequenza.
Io l'ho preso in retail ma solo perchè ancora non seguivo KS, ho poi pagato, caro, per recuperare tutte le varie espansioni e sg, quindi ti consiglierei di andare di KS
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Dai 45€, temevo peggio, 14€ le spese di spedizione
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
finanziato in 15 minuti, ma non avevo grossi dubbi
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
prezzi più che onesti, visto gli ultimi aumenti! io già pledgiato con SEASON + ADD BIG BOX essendo un vecchio backer ALL -IN della prima campagna. Ho letto che per i vecchi backers ci sarà un bundle gratuito o 10euro in base al padge, di un upgrade di minis e adesivi panorami grandi. Ma perchè? cosa è cambiato dalla vecchia edizione?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
ok, domande di rito:

1. mi è sfuggito oppure non ci sono EB?
2. nelle faqs si dice che con 1€ si accede al PM ma bisogna fare un pledge completo per accedere al bazar e aggiungere cose. Il bazar serve per tutti gli altri giochi diversi da tang garden seasons? volendo finanziare solo questo mi basta mettere 1€ e ragionare durante il PM giusto?
3. la complete storage box, da quel che capisco, comprende scatola generale, segnalini dell'espansione seasons in legno e il compendio delle regole. Di questo non hanno detto nulla se sarà solo ENG oppure tradotto nelle varie lingue. Ci sono info in merito?
4. Si dice che i vecchi backer potranno ottenere gratis le miniature aggiornate se finanziano seasons oppure al costo di 10 euro se prendono solo queste. Ma gli italiani che il primo tang garden l'hanno finanziato su dungeondice, visto che il vecchio KS non era multilingua, sono comunque considerati vecchi backers oppure nuovi visto che fisicamente non hanno finanziato TG su KS?
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.397
Località
Alessandria - Alba
Goblons
687
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Insta-pledge di Seasons.... Poi aggiungo il big box nel pledge manager...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
ok, domande di rito:

1. mi è sfuggito oppure non ci sono EB?
2. nelle faqs si dice che con 1€ si accede al PM ma bisogna fare un pledge completo per accedere al bazar e aggiungere cose. Il bazar serve per tutti gli altri giochi diversi da tang garden seasons? volendo finanziare solo questo mi basta mettere 1€ e ragionare durante il PM giusto?
3. la complete storage box, da quel che capisco, comprende scatola generale, segnalini dell'espansione seasons in legno e il compendio delle regole. Di questo non hanno detto nulla se sarà solo ENG oppure tradotto nelle varie lingue. Ci sono info in merito?
4. Si dice che i vecchi backer potranno ottenere gratis le miniature aggiornate se finanziano seasons oppure al costo di 10 euro se prendono solo queste. Ma gli italiani che il primo tang garden l'hanno finanziato su dungeondice, visto che il vecchio KS non era multilingua, sono comunque considerati vecchi backers oppure nuovi visto che fisicamente non hanno finanziato TG su KS?
1 niente eb
2 si
3 comprende la box, inserto di Game Trayz, compendio localizzato e i segnalini in legno
4 devo informarmi :)
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ok, domande di rito:

1. mi è sfuggito oppure non ci sono EB?
2. nelle faqs si dice che con 1€ si accede al PM ma bisogna fare un pledge completo per accedere al bazar e aggiungere cose. Il bazar serve per tutti gli altri giochi diversi da tang garden seasons? volendo finanziare solo questo mi basta mettere 1€ e ragionare durante il PM giusto?
3. la complete storage box, da quel che capisco, comprende scatola generale, segnalini dell'espansione seasons in legno e il compendio delle regole. Di questo non hanno detto nulla se sarà solo ENG oppure tradotto nelle varie lingue. Ci sono info in merito?
4. Si dice che i vecchi backer potranno ottenere gratis le miniature aggiornate se finanziano seasons oppure al costo di 10 euro se prendono solo queste. Ma gli italiani che il primo tang garden l'hanno finanziato su dungeondice, visto che il vecchio KS non era multilingua, sono comunque considerati vecchi backers oppure nuovi visto che fisicamente non hanno finanziato TG su KS?
1 no non ci sono EB, io non ho visto nulla.
2 si
3-4 ho mandato un sms privato per chieder edelucidazione sul regolamento e noi backers di dungeondice veniamo considerati come returnig o no!
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mamma mia che manata l'all-in.... Il precedente lo avevo saltato (avevo sedato la scimmia col gas nervino... Il gas metano ormai le fa rosina). Per chi ce lo ha già vale la pena o seansons+base è sufficiente?
Si sai poi chi sarà il partner per la localizzazione?
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
Mamma mia che manata l'all-in.... Il precedente lo avevo saltato (avevo sedato la scimmia col gas nervino... Il gas metano ormai le fa rosina). Per chi ce lo ha già vale la pena o seansons+base è sufficiente?
Si sai poi chi sarà il partner per la localizzazione?
Ghenos
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Mamma mia che manata l'all-in.... Il precedente lo avevo saltato (avevo sedato la scimmia col gas nervino... Il gas metano ormai le fa rosina). Per chi ce lo ha già vale la pena o seansons+base è sufficiente?
Si sai poi chi sarà il partner per la localizzazione?
A me sono piaciute moltissimo, ognuna indroduce nuove modalità di gioco, ma nulla toglie al base che funziona alla grande! Sono tutte aggiunte validissime e interessanti chi più chi meno ovviamente. Essendo questa l'ultima possibilità di prendere ALL ad un prezzo più contenuto rispetto poi ad andarle a prendere separatamente o maggiorate nel prezzo, ti consiglio di farlo ora! L'unico neo se devo trovarlo sono le box delle vecchie espansioni che secondo me sono troppo esagerate, infatti il big box è una manna dal cielo! almeno tutto sta in una scatola curata e sistemata!
 
Alto Basso