CHIUSO Tang garden seasons

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
ma andrebbero attaccati ai vari panorami grandi e piccoli?
Anche che fosse non lo farei mai, non rovinerei mai i panorami con degli adesivi anche perchè trovo che le icone siano grandi il giusto; si riconoscono ma non ingombrano.
I panorami nuovi hanno le icone più grandi? Andrebbero quindi in contrasto con la grandezza delle icone dei panorami attuali?

invece, se posso permettermi, c'è una cosa che stona completamente con i gioco: i meeples; francamente li trovo fuori contesto. Tang Garden ha un'estetica magnifica fatta di elementi scenici, miniature e segnalini in cartoncino ottimamente disegnati e al tavolo ha un'impatto visivo davvero notevole quindi non ci vedo per nulla bene quei meeples tradizionali piazzati in mezzo. So che ci sono i cubetti ma fanno pare delle schede personaggio, semplici indicatori di caratteristiche e ci stanno per questo ma i meeples proprio. Non c'è modo di renderli che ne so dischetti di legno con qualche simbolo stampato o impresso o qualcosa in cartoncino piuttosto?
i Meeple ci sono per due motivi
1 lo scenario dove vengono utilizzati usa delle meccaniche di piazzamento lavoratori e, anche se puo sembrare secondario, il Meeple aiuta ad interpretare meglio la meccanica.
2 questi lavoratori vanno spostati e recuperati dal giardino quindi è importante avere degli elementi facilmente distinguibili e sviluppati verso l'alto.

:)
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
ma andrebbero attaccati ai vari panorami grandi e piccoli?
Anche che fosse non lo farei mai, non rovinerei mai i panorami con degli adesivi anche perchè trovo che le icone siano grandi il giusto; si riconoscono ma non ingombrano.
I panorami nuovi hanno le icone più grandi? Andrebbero quindi in contrasto con la grandezza delle icone dei panorami attuali?

invece, se posso permettermi, c'è una cosa che stona completamente con i gioco: i meeples; francamente li trovo fuori contesto. Tang Garden ha un'estetica magnifica fatta di elementi scenici, miniature e segnalini in cartoncino ottimamente disegnati e al tavolo ha un'impatto visivo davvero notevole quindi non ci vedo per nulla bene quei meeples tradizionali piazzati in mezzo. So che ci sono i cubetti ma fanno pare delle schede personaggio, semplici indicatori di caratteristiche e ci stanno per questo ma i meeples proprio. Non c'è modo di renderli che ne so dischetti di legno con qualche simbolo stampato o impresso o qualcosa in cartoncino piuttosto?
riguardo i panorami stiamo sbloccando un set intero di panorami piccoli e, se tutto va bene, a fine campagna avremo 2 set di scenari completi e potrai decidere quale dei due set utilizzare. :)
 

ruggibrante

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Dicembre 2006
Messaggi
31
Località
Scanzorosciate (BG)
Goblons
27
Utente Bgg
ruggibrante
Scusate ma che e':
Use the code SEASONSLAUNCH to redeem 3 Seals for the Thundergryph Club????

Serve per il Thundergryph club. In pratica raccogliendo codici come questo (li mettono talvolta nelle pagine del sito o sui social media) accumuli punti che potranno servirti per ricompense non meglio precisate al momento.
 

Philidor

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2018
Messaggi
19
Località
Livorno
Goblons
15
Stavolta mi sa che cederó.. ma la versione base del gioco presente nei due pledge è quella retail o quella completa ks?

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Stavolta mi sa che cederó.. ma la versione base del gioco presente nei due pledge è quella retail o quella completa ks?

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
Se fai l'all-in ci sono anche gli sg del primo ks. Se invece opti per seasons+base non mi sembra ci siano
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Secondo me avrai tutte le scatole singole + il big box come mi è sempre capitato con i ks passati, Essendo un add che paghi altrimenti dovrebbe essere all’interno del pladge senza nessun costo! ahime, spreco di cartone denaro etc!
E invece, leggendo la risposta di Elbafo, ci sarà solo la Big Box con dentro tutto (aggiungerei purtroppo, per come la vedo io....) 😪
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
i Meeple ci sono per due motivi
1 lo scenario dove vengono utilizzati usa delle meccaniche di piazzamento lavoratori e, anche se puo sembrare secondario, il Meeple aiuta ad interpretare meglio la meccanica.
2 questi lavoratori vanno spostati e recuperati dal giardino quindi è importante avere degli elementi facilmente distinguibili e sviluppati verso l'alto.

:)
riguardo i panorami stiamo sbloccando un set intero di panorami piccoli e, se tutto va bene, a fine campagna avremo 2 set di scenari completi e potrai decidere quale dei due set utilizzare. :)
ottime cose allora. Mi leggerò con calma il regolamento.
Grazie delle info.
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Ma hanno ingrandito le icone sulle tessere panorama??? Con la precedente versione non si riusciva a distinguere il simbolo...
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ciao ragazzi!

Cominciando da oggi, per 4 giorni, posterò dei mini video su 4 dei moduli presenti.

Ecco a voi il primo:


Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao ragazzi!

Cominciando da oggi, per 4 giorni, posterò dei mini video su 4 dei moduli presenti.

Ecco a voi il primo:


Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
grazie utilissimo, stasera me lo guardo
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Campagna che sta andando fortissimo ed ha già sbloccato una mareadi cose.
Non ho capito bene la questione miniature; io ho la retail di tang garden e d ho poi recuperato nelle altre campagne di Thundergriph tutte le espansioni ed add on mancanti.
Non sono quindi un retuning backer di Tang Garden, le miniature migliorate posso comunque averle in qualche modo oppure no?
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
Campagna che sta andando fortissimo ed ha già sbloccato una mareadi cose.
Non ho capito bene la questione miniature; io ho la retail di tang garden e d ho poi recuperato nelle altre campagne di Thundergriph tutte le espansioni ed add on mancanti.
Non sono quindi un retuning backer di Tang Garden, le miniature migliorate posso comunque averle in qualche modo oppure no?
abbiamo appena inserito una FAQ
If you have backed other Thundergryph campaigns, or have done a group pledge you are not considered elegible as a returning backer, but by placing any available pledge for Tang Garden: Seasons (excluding no reward pledge) the miniatures and stickers will still be available at production cost in our Pledge Manager (price tbc, less than 10€).
If you are a returning backer from Tang Garden and are not interested in backing Tang Garden: Seasons you will be able to access the PM by pledging 1€ and get the minis and sticker bundle for 10€.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
abbiamo appena inserito una FAQ
If you have backed other Thundergryph campaigns, or have done a group pledge you are not considered elegible as a returning backer, but by placing any available pledge for Tang Garden: Seasons (excluding no reward pledge) the miniatures and stickers will still be available at production cost in our Pledge Manager (price tbc, less than 10€).
If you are a returning backer from Tang Garden and are not interested in backing Tang Garden: Seasons you will be able to access the PM by pledging 1€ and get the minis and sticker bundle for 10€.
Grazie Pier, ottima notizia.
Ora resta solo il dubbio se prendere la big box o meno, mi devo studiare le dimensioni e capire l'impatto sulla libeia rispetto alle singole scatole.
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
Grazie Pier, ottima notizia.
Ora resta solo il dubbio se prendere la big box o meno, mi devo studiare le dimensioni e capire l'impatto sulla libeia rispetto alle singole scatole.
per la dimensione faremo delle valutazioni durante la campagna :)
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
abbiamo appena inserito una FAQ
If you have backed other Thundergryph campaigns, or have done a group pledge you are not considered elegible as a returning backer, but by placing any available pledge for Tang Garden: Seasons (excluding no reward pledge) the miniatures and stickers will still be available at production cost in our Pledge Manager (price tbc, less than 10€).
If you are a returning backer from Tang Garden and are not interested in backing Tang Garden: Seasons you will be able to access the PM by pledging 1€ and get the minis and sticker bundle for 10€.
perfetto quindi dovrei aggiungere +10 . sono dentro all-in dal primo ks non mi farò spaventare ora haahahahah! grande campagna comunque!
 
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Ciao @Delia in questa campagna ci sono anch'io per completare la mia collezione e prende la BB :)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.988
Località
Cavarzere
Goblons
4.638
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi sa che entro pure io per prendere l'espansione e il BB
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.423
Goblons
1.994
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
@Elbafo
Tra gli SG, i supporti delle lanterne li farete bianchi, come da foto? Così più che una lanterna che vola, a me pare un lampione 😂. Cosa ne pensi di farli in plastica trasparente?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Alto Basso