Delia
Super Goblin
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/love_1029183.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/evil.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r16_c7.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/klipartz.com.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
diciamo che sono stata sull'orlo di un attacco cardiacocredo parlasse di all in. Pr noi che dobbiamo recuperare solo espansione e big box spero si stia su altre cifre altrimenti saluti e baci
diciamo che sono stata sull'orlo di un attacco cardiacocredo parlasse di all in. Pr noi che dobbiamo recuperare solo espansione e big box spero si stia su altre cifre altrimenti saluti e baci
stavo per ridere...prima dei 60-70 euro ...Ahahahah sì sì 0arlavo di all-in. Ma credo che seasons + big box 60-70€ ci stiamo. Conta che seasons ha un macello di roba all'interno.
Io comunque parlo per quel che ho visto e mi sono fatto un'idea, poi può essere che con 50€ te la cavi tranquillamente.
Non so se Flavio farà uscire un nuovo video in cui parla meglio dei moduli
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
vado a memoria ma non mi pare ci sia alcun testo nelle carte. Unica cosa che ti serve è una traduzione del regolamento, specie per le abilità dei personaggi che vanno consultate spesso se non giochi con frequenza.Non ho nulla di tang garden e guarderò la prossima campagna.
Mi confermate che è language independent? Ho guardato qualche foto su bgg ma non mi pare di aver trovato componenti con testo.
E poi, conviene il ks (sg esclusivi, miglior prezzo,...) rispetto al retail?
Sì dovrebbe essere alle 17parte oggi vero?
Appena riesco mi guardo il video
1 niente ebok, domande di rito:
1. mi è sfuggito oppure non ci sono EB?
2. nelle faqs si dice che con 1€ si accede al PM ma bisogna fare un pledge completo per accedere al bazar e aggiungere cose. Il bazar serve per tutti gli altri giochi diversi da tang garden seasons? volendo finanziare solo questo mi basta mettere 1€ e ragionare durante il PM giusto?
3. la complete storage box, da quel che capisco, comprende scatola generale, segnalini dell'espansione seasons in legno e il compendio delle regole. Di questo non hanno detto nulla se sarà solo ENG oppure tradotto nelle varie lingue. Ci sono info in merito?
4. Si dice che i vecchi backer potranno ottenere gratis le miniature aggiornate se finanziano seasons oppure al costo di 10 euro se prendono solo queste. Ma gli italiani che il primo tang garden l'hanno finanziato su dungeondice, visto che il vecchio KS non era multilingua, sono comunque considerati vecchi backers oppure nuovi visto che fisicamente non hanno finanziato TG su KS?
1 no non ci sono EB, io non ho visto nulla.ok, domande di rito:
1. mi è sfuggito oppure non ci sono EB?
2. nelle faqs si dice che con 1€ si accede al PM ma bisogna fare un pledge completo per accedere al bazar e aggiungere cose. Il bazar serve per tutti gli altri giochi diversi da tang garden seasons? volendo finanziare solo questo mi basta mettere 1€ e ragionare durante il PM giusto?
3. la complete storage box, da quel che capisco, comprende scatola generale, segnalini dell'espansione seasons in legno e il compendio delle regole. Di questo non hanno detto nulla se sarà solo ENG oppure tradotto nelle varie lingue. Ci sono info in merito?
4. Si dice che i vecchi backer potranno ottenere gratis le miniature aggiornate se finanziano seasons oppure al costo di 10 euro se prendono solo queste. Ma gli italiani che il primo tang garden l'hanno finanziato su dungeondice, visto che il vecchio KS non era multilingua, sono comunque considerati vecchi backers oppure nuovi visto che fisicamente non hanno finanziato TG su KS?
GhenosMamma mia che manata l'all-in.... Il precedente lo avevo saltato (avevo sedato la scimmia col gas nervino... Il gas metano ormai le fa rosina). Per chi ce lo ha già vale la pena o seansons+base è sufficiente?
Si sai poi chi sarà il partner per la localizzazione?
A me sono piaciute moltissimo, ognuna indroduce nuove modalità di gioco, ma nulla toglie al base che funziona alla grande! Sono tutte aggiunte validissime e interessanti chi più chi meno ovviamente. Essendo questa l'ultima possibilità di prendere ALL ad un prezzo più contenuto rispetto poi ad andarle a prendere separatamente o maggiorate nel prezzo, ti consiglio di farlo ora! L'unico neo se devo trovarlo sono le box delle vecchie espansioni che secondo me sono troppo esagerate, infatti il big box è una manna dal cielo! almeno tutto sta in una scatola curata e sistemata!Mamma mia che manata l'all-in.... Il precedente lo avevo saltato (avevo sedato la scimmia col gas nervino... Il gas metano ormai le fa rosina). Per chi ce lo ha già vale la pena o seansons+base è sufficiente?
Si sai poi chi sarà il partner per la localizzazione?