CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Campagna moscetta non direi.
Personalmente resto fuori ma non per colpa di CMON.

zombicide è quello. Non cambia una virgola nella sostanza. Solo qualche finitura marginale per far essere il prodotto sempre più uguale a se stesso.

Tengo i soldi da parte per futuri KS.
Un nuovo BR?
Un prodotto tutto nuovo come fu MU qualche anno fa?
Vedremo......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.417
Località
Benevento
Goblons
2.771
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Campagna moscetta non direi.
Personalmente resto fuori ma non per colpa di CMON.

zombicide è quello. Non cambia una virgola nella sostanza. Solo qualche finitura marginale per far essere il prodotto sempre più uguale a se stesso.

Tengo i soldi da parte per futuri KS.per nuovo BR
Un nuovo BR?
Un prodotto tutto nuovo come fu MU qualche anno fa?
Vedremo......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Per nuovo BR intendi un reboot?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.494
Goblons
2.527
rivelata la "richiesta dei bakers". Teschio Rosso è ora anche un personaggio giocabile dai giocatori, mentre la miniatura di Thanos e stata modificata, e ora, indossa, il guanto dell'infinito.

Io volevo Thanos personaggio giocabile 😩
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Per nuovo BR intendi un reboot?
Non penso.... avevo letto che lavoravano a un Blood rage 2...... ma non ho idea .....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
884
Località
Mezzago (MB)
Goblons
461
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
rivelata la "richiesta dei bakers". Teschio Rosso è ora anche un personaggio giocabile dai giocatori, mentre la miniatura di Thanos e stata modificata, e ora, indossa, il guanto dell'infinito.
Ma chiedere Torcia infiammato come Dark Phoenix no?
Hanno fatto anche Iceman trasparente...mi sembra alquanto sfigato così 'normale'

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Kurama.

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
39
Località
Salerno
Goblons
40
Ma chiedere Torcia infiammato come Dark Phoenix no?
Hanno fatto anche Iceman trasparente...mi sembra alquanto sfigato così 'normale'

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Hanno già spiegato che Torcia Umana è appunto un umano che prende fuoco, di Dark Phoenix è solo la fenice ad essere trasparente essendo fatta di puro fuoco. Mentre Iceman può trasformare l'intero corpo in ghiaccio e ci sta farlo trasparente. Non so se mi sono spiegato bene ma è giusto così come li hanno fatti.
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
884
Località
Mezzago (MB)
Goblons
461
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Hanno già spiegato che Torcia Umana è appunto un umano che prende fuoco, di Dark Phoenix è solo la fenice ad essere trasparente essendo fatta di puro fuoco. Mentre Iceman può trasformare l'intero corpo in ghiaccio e ci sta farlo trasparente. Non so se mi sono spiegato bene ma è giusto così come li hanno fatti.
Sì ho capito la questione ma mi sembra un po' tirata per i capelli

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.312
Goblons
1.201
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Nightcrawler versione zombie
Mini molto bella.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
129
Goblons
89
Se metto un dollaro accedo al pm?
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.158
Goblons
990
ma l'hulkbuster no? Una cosa non ho capito, ma fermo restando che gli eroi 'vivi' li potremo impersonare solo con lecregole sel secondo box, ma all'atto pratico come sono integrabili nel gioco? Li puoi usare solo nelle missioni della scatola degli xmen e in missioni custom?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.417
Località
Benevento
Goblons
2.771
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
ma l'hulkbuster no? Una cosa non ho capito, ma fermo restando che gli eroi 'vivi' li potremo impersonare solo con lecregole sel secondo box, ma all'atto pratico come sono integrabili nel gioco? Li puoi usare solo nelle missioni della scatola degli xmen e in missioni custom?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Gli eroi vivi, li puoi usare sia in hero mode( ossia come personaggi che controlli) con la scatola di Resistence e come abomini (ossia come nemici che controlla il sitema di gioco) con la scatola Undead, e ovviamente puoi usarli in entrambi i modi, in tutti gli scenari inclusi in tutte le scatole, sia base che espansioni.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
ma l'hulkbuster no? Una cosa non ho capito, ma fermo restando che gli eroi 'vivi' li potremo impersonare solo con lecregole sel secondo box, ma all'atto pratico come sono integrabili nel gioco? Li puoi usare solo nelle missioni della scatola degli xmen e in missioni custom?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Se ci ho capito qualcosa, nella scatola base, dove impersoneremo gli eroi zombie, ci troveremo ad affrontare gli eroi buoni, che sostituiscono di fatto gli abomini, oltre ai classici nemici. Quindi questa pletora di personaggi dovrebbe andare ad aumentare la variabilità di nemici "buoni" della scatola base in attesa di poterli giocare nella scatola X-Men.
Ora devo solo decidere se confermare il pledge con entrambe le scatole o se passare al solo base...🤔
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.017
Località
Cavarzere
Goblons
4.667
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se ci ho capito qualcosa, nella scatola base, dove impersoneremo gli eroi zombie, ci troveremo ad affrontare gli eroi buoni, che sostituiscono di fatto gli abomini, oltre ai classici nemici. Quindi questa pletora di personaggi dovrebbe andare ad aumentare la variabilità di nemici "buoni" della scatola base in attesa di poterli giocare nella scatola X-Men.
Ora devo solo decidere se confermare il pledge con entrambe le scatole o se passare al solo base...🤔

Non ci sono SG legati alla scatola X-Men, se si ha disponibilità meglio investire in qualche espansione (o restare col base se non interessano) e recuperare xmen in negozio a meno in futuro.
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
277
Goblons
176
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Anch'io penso di fare single wave visto che faccio il base senza espansione x-men, ma al massimo qualche espansione esclusiva. Nel frattempo spero esca in italiano per così poi recuperarla in un secondo momento, magari sfruttando qualche sconto nei vari store
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.158
Goblons
990
Se ci ho capito qualcosa, nella scatola base, dove impersoneremo gli eroi zombie, ci troveremo ad affrontare gli eroi buoni, che sostituiscono di fatto gli abomini, oltre ai classici nemici. Quindi questa pletora di personaggi dovrebbe andare ad aumentare la variabilità di nemici "buoni" della scatola base in attesa di poterli giocare nella scatola X-Men.
Ora devo solo decidere se confermare il pledge con entrambe le scatole o se passare al solo base...
si, questo l'ho capito... quello che non ho capito e se le missioni delle varie scatole sono 'bloccate' in una modalità o se, indipendentemente dal fatto di dover acquistare entrambe le scatole, si possano impersonare indifferentemente gli eroi zombie o normali in tutte le missioni. Per essere più specifico, posso usare come pg giocante ironman vivo per combattere l'apocalisse zombie a new york o posso usare solo la versione zombie e spargere il contagio?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Non ci sono SG legati alla scatola X-Men, se si ha disponibilità meglio investire in qualche espansione (o restare col base se non interessano) e recuperare xmen in negozio a meno in futuro.
Si infatti credo tu abbia ragione.
Riguardo le espansioni e vedo se qualcuna mi convince.
In caso contrario risparmio per altri progetti futuri e ce ne sono già diversi che mi interessano 🤦‍♂️
 
Alto Basso