CHIUSO Marvel Zombies - CMON

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.358
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Allora chi è dentro? Io complice del fatto che è il primo zombicide, fan Marvel di vecchia data, e che dipingo le miniature, sono dentro con 360$ ( Undead Pledge+F4+Sentinelle+Hydra+Sinistri 6+Guardiani) e nel PM penso di andare di Hungry Pledge.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.358
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
si, questo l'ho capito... quello che non ho capito e se le missioni delle varie scatole sono 'bloccate' in una modalità o se, indipendentemente dal fatto di dover acquistare entrambe le scatole, si possano impersonare indifferentemente gli eroi zombie o normali in tutte le missioni. Per essere più specifico, posso usare come pg giocante ironman vivo per combattere l'apocalisse zombie a new york o posso usare solo la versione zombie e spargere il contagio?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
nelle scatole base Undead e Resistence ci sono dieci missioni relative tutte alla loro modalita specifica, pero ci saranno altri 5 scenari per ogni scatola, dedicati alla modalità contrapposta ( es Nella scatola X-men troverai 5 missioni in living hero mode, basate sulle tiles della città di NY, e in quella degli zombi 5 missioni in Zombie Hero Mode ambientate nell'istituto. Stesso trattamento , con minor numero di scenari, riceveranno anche le espansioni, che quindi avranno scenari per Zombie e Hero mode.

Ultima modifica:

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
si, questo l'ho capito... quello che non ho capito e se le missioni delle varie scatole sono 'bloccate' in una modalità o se, indipendentemente dal fatto di dover acquistare entrambe le scatole, si possano impersonare indifferentemente gli eroi zombie o normali in tutte le missioni. Per essere più specifico, posso usare come pg giocante ironman vivo per combattere l'apocalisse zombie a new york o posso usare solo la versione zombie e spargere il contagio?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ogni scatola ha le sue missioni con protagonisti uni schieramento piuttosto che l'altro, le espansioni avranno probabilmente missioni sia per eroi vivi che morti, ma le missioni per eroi vivi delle espansioni avranno comunque bisogno del box xmen per essere giocate, perché ci sono alcuni componenti necessari che si trovano solo in quella scatola.
Allora chi è dentro? Io complice del fatto che è il primo zombicide, fan Marvel di vecchia data, e che dipingo le miniature, sono dentro con 360$ ( Undead Pledge+F4+Sentinelle+Hydra+Sinistri 6+Guardiani) e nel PM penso di andare di Hungry Pledge.
Io per ora dentro col base per risparmiare qualcosa, poi nel PM prenderò sentinelle, hydra, sinistri, galactus e guardiani. Penso di skippare F4 che non mi interessa molto come roster ed xmen che recupererò retail

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
893
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Io sono fortemente indeciso se sbracare col nano da giardino oppure no.. alla fine zombicide mi diverto sempre ad intavolarlo in gruppo o addirittura da solo.
Personalmente la campagna in se mi ha soddisfatto.. credo che farò wave unica per la spedizione visto che mi deve ancora arrivare Undead or Alive.

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
alla fine ho messo 1€.....

galactus se dipinto da un pro lo venderai almeno a 5 volte il pagato.

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
572
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Hungry anche io...togliere la scatola X-Men con lo sconto che fanno non lo trovo così economica anche perché non si sa a quanto uscirà retail e a conti fatti è un'altro set Base quindi per me uscirà allo stesso prezzo del base.
Poi a me non piace avere tutto in inglese e X-Men in italiano perché in inglese lo vendono pochi siti in Italia.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.788
Io sono un grande fan della Marvel - sebbene lo sia stato più in passato - e non ho nessun gioco a tema Marvel né ho Zombicide, trovo il gioco stupendo a livello estetico-contenutistico ma davvero enorme a livello di costo e spazio occupato a fronte di un'esperienza ludica non certo imprescindibile.
Per cui ho messo solo il dollarino per prendermi tempo per decidere se fare il Devourer Pledge, in base a quello che succederà/uscirà/finanzierò fino alla chiusura del Pledge Manager, perché per me a causa della conoscenza dell'IP e dei personaggi è uno di quei giochi tutto-o-niente, in cui a causa del completismo la scimmia piuttosto che fare pledge parziali e lasciare fuori qualcosa preferisce non avere nulla del tutto

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
per condividere l'emozione con tutti, ecco dove è il mio euro.
freccia rossa

1643891609651.png

sotto la versione del tipo MAPPA communale con il bollino "SEI QUA"
io sono là.
sono l'uno
freccia rossa

1643891783814.png

Ultima modifica:

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
Io sono dentro con l'All Inn, so che è da pazzi, ma da amante della Marvel e delle miniature non mi potevo far scappare tutto questo. Penso che venderò tutte le altre versioni di Zombicide che ho a casa e mi lascio solo questa e la seconda versione del moderno,

Comunque sbloccato Nighcrawler zombie, prossima minia : Carnage XD

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.129
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Con 10 ore alla fine penso che potremmo sbloccare forse un'altro SG oltre a Carnage. Vediamo,
Come numero di backers si rimane un pò sotto alle aspettative

Wawwowo

Iniziato
Goblons
360
Comunque quando hanno parlato di richiesta dei backers mi aspettavo un add-on con solo Surfer senza Galactus, peccato

Assenzio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Da fan della Marvel e di Zombicide aderisco al Kickstarter, però con una strategia in 3 fasi per diluire la spesa:
Fase1: Adesso ho speso § 170 per Undead pledge + Le Sentinelle;
Fase2: fra qualche mese, nel Pledge Manager spendo §190 per le espansioni Sinistri 6, Guardiani della Galassia, Hydra e Fantastici 4
Fase3: quando esce retail in italiano prendo X-men resistence che è l'unica scatola senza esclusive.

Assenzio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
L'indirizzo di spedizione viene richiesto solo successivamente in fase di Pledge Manager?

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sbloccato carnage ed ora c'è kitty pride, tipicamente l'ultimo SG monetario anche se non sbloccato CMON lo da lo stesso, quindi direi che kitty ce la becchiamo

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.558
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Sbloccato carnage ed ora c'è kitty pride, tipicamente l'ultimo SG monetario anche se non sbloccato CMON lo da lo stesso, quindi direi che kitty ce la becchiamo
Secondo me si arriverà pure a sbloccarlo.

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.129
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Con 8 ore rimaste mi concentrerei su quello dopo :), sperando che l'ultimo daily sia una bella sorpresa

Ultima modifica:

Andaeln

Esperto
Goblons
110
L'ultimo daily dovrebbe essere l'ultimo del pack dei sinistri sei che ancora manca in forma normale.
Comunque avendo già detto che non ci saranno ulteriori espansioni a meno di pack a pagamento a sorpresa penso che queste ultime 8 ore saranno abbastanza moscette.
Peccato per i tanti personaggi in versione zombie che mancano all'appello tra i vari steach goals sbloccati

Pigro

Goblin
Goblons
5.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Secondo me si arriverà pure a sbloccarlo.

speriamo
Alla fine mi fa strano non abbiano aggiunto sentry essendo appunto un personaggio abbastanza importante nella saga, mha, forze come per zombie spiderman non hanno avuto l'ok da disney

Alto Basso