CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Spero non fossero le tiles la ricompensa segreta.
Ma spiegatemi una cosa, in zombicide in ogni scenario viene descritto anche come va costruita la mappa, tile per tile?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.144
Località
Cavarzere
Goblons
4.794
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Spero non fossero le tiles la ricompensa segreta.
Ma spiegatemi una cosa, in zombicide in ogni scenario viene descritto anche come va costruita la mappa, tile per tile?

Si, le tile extra sono solo per chi vuole farsi i suoi scenari custom
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Ma non ho capito queste tiles sono quelle dentro le varie espansioni perché uno dovrebbe comprarle?!

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
sono tutte le tile del gioco, che sono tutte fronte retro... quindi se per ipotesi volessi usare in uno scenario custom una tile X sia di fronte che di retro lo potrei fare solo se avessi due copie della stessa...
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
Bene le tiles extra, ma un poco utili senza scenari adatti. Bisognerà attendere i volenterosi di BGG; prezzo comunque fuoriscala a mio avviso, 30 dollari per 32 pezzi significa quasi 1 dollaro per un quadrato di plastica stampato. Mi costa meno stamparmeli a casa su cartoncino.

Indegna veramente poi l'accoppiata Jessica Jones + Gatta, verso la fine avrei preferito personaggi di grido, non due ultrasecondarie
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter

per spese dei vari pledge ( spese e tasse incluse: prima che uscisse allin, vedere il file excel al min 48.
si padre dal pledge base in su aggiungendo piano piano le espansioni varie.
il tipo ha incluso la spese trasporto max. solo per ricevere la sberla prima del PM.
per 🇫🇷 vedere colonna di sx, per canada colonna di dx
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334

per spese dei vari pledge ( spese e tasse incluse: prima che uscisse allin, vedere il file excel al min 48.
si padre dal pledge base in su aggiungendo piano piano le espansioni varie.
il tipo ha incluso la spese trasporto max. solo per ricevere la sberla prima del PM.
per 🇫🇷 vedere colonna di sx, per canada colonna di dx
30 euro di differenza mi sa che faccio 1 wave sola...
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
892
Località
Mezzago (MB)
Goblons
469
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
sono tutte le tile del gioco, che sono tutte fronte retro... quindi se per ipotesi volessi usare in uno scenario custom una tile X sia di fronte che di retro lo potrei fare solo se avessi due copie della stessa...
Inutili anche perchè se dovessi usarle tutte o quasi in uno scenario ti ci vuole un tavolo enorme
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Bene le tiles extra, ma un poco utili senza scenari adatti. Bisognerà attendere i volenterosi di BGG; prezzo comunque fuoriscala a mio avviso, 30 dollari per 32 pezzi significa quasi 1 dollaro per un quadrato di plastica stampato.

Plastica?
Le tile sono di cartone

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.531
Località
Benevento
Goblons
2.859
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
rivelata la "richiesta dei bakers". Teschio Rosso è ora anche un personaggio giocabile dai giocatori, mentre la miniatura di Thanos e stata modificata, e ora, indossa, il guanto dell'infinito.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.144
Località
Cavarzere
Goblons
4.794
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
rivelata la "richiesta dei bakers". Teschio Rosso è ora anche un personaggio giocabile dai giocatori, mentre la miniatura di Thanos e stata modificata, e ora, indossa, il guanto dell'infinito.
Ammazza, sognavano in grande questi giocatori, attento icaro....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
rivelata la "richiesta dei bakers". Teschio Rosso è ora anche un personaggio giocabile dai giocatori, mentre la miniatura di Thanos e stata modificata, e ora, indossa, il guanto dell'infinito.
Boia, asciugati!

Ero in dubbio se togliere pure il dollarino. Quasi quasi glielo lascio per offrirgli un caffè dopo questa faticaccia

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.144
Località
Cavarzere
Goblons
4.794
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Maledetti, nightcrawler anche sto giro nightcrawler ha fatto penare, vabbé dai è probabilissimo che lo sblocchiamo (e comunque CMON tipicamente sblocca sempre gli ultimi SG rivelati)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Solo nightcrawler per le prossime 24 ore mi pare pure poco.
Vai sereno che hanno da buttar fuori qualcos'altro.

X23 per esempio? Jubilee? Pride? Il club infernale? Sinistro? Tanto per parlare solo degli X-Men....



Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.531
Località
Benevento
Goblons
2.859
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Boia, asciugati!

Ero in dubbio se togliere pure il dollarino. Quasi quasi glielo lascio per offrirgli un caffè dopo questa faticaccia

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Ah non dirlo a me, tre giorni fà ho detto che era un KS moscetto, se non si sarebbero superate le 72 unità tra DB e SG (allora erano meno di 60) e hanno detto che ero esagerato, e che dovevo chiedere un aereo privato, perchè questo è lo Zombicide di maggior successo, dimenticandosi che per il pledge base si sborsano 130 pippi e che se vuoi sfruttarli nella loro interezza si arriva a 240 pippi, invece mi sà che qui alla fine si arriva oltre le 80 unità. Vola alto questo aereo... 😈
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.144
Località
Cavarzere
Goblons
4.794
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ah non dirlo a me, tre giorni fà ho detto che era un KS moscetto, se non si sarebbero superate le 72 unità tra DB e SG (allora erano meno di 60) e hanno detto che ero esagerato, e che dovevo chiedere un aereo privato, perchè questo è lo Zombicide di maggior successo, dimenticandosi che per il pledge base si sborsano 130 pippi e che se vuoi sfruttarli nella loro interezza si arriva a 240 pippi, invece mi sà che qui alla fine si arriva oltre le 80 unità. Vola alto questo aereo... 😈

che sia stato detto questo te lo sei immaginato, ma ok
Solo nightcrawler per le prossime 24 ore mi pare pure poco.
Vai sereno che hanno da buttar fuori qualcos'altro.

X23 per esempio? Jubilee? Pride? Il club infernale? Sinistro? Tanto per parlare solo degli X-Men....



Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

sicuramente, ma ormai penso che a step di 200K non si sbloccheranno più di 3SG monetari
 
Alto Basso