CHIUSO Mini Rogue (revamp)

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
Forse ci siamo, (parlo per chi come me ha fatto il Kickstarter). Ho ricevuto ieri pomeriggio una email con il tracking per una spedizione che mi deve arrivare a casa. A breve dovevo ricevere solo Mini Rogue quindi spero proprio che sia quello. Purtroppo me lo da in consegna entro il 25 gennaio, spero arrivi prima. Appena verifico il contenuto vi avviso. 🤞
 

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
Ragazzi mi è arrivato finalmente!
Non ho ancora aperto le scatole perché sono a casa dei miei suoceri sicche non posso dirvi di più sulla qualità dei materiali. In ogni caso ho fatto aprire il pacco e confermo che finalmente Mini Rogue è arrivato e tra poco sarà nelle mie mani!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.162
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.458
Board Game Arena
Gatsu976
Ragazzi mi è arrivato finalmente!
Non ho ancora aperto le scatole perché sono a casa dei miei suoceri sicche non posso dirvi di più sulla qualità dei materiali. In ogni caso ho fatto aprire il pacco e confermo che finalmente Mini Rogue è arrivato e tra poco sarà nelle mie mani!
Giochi o kickstarter?!!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
Ok grazie
Il tuo cognome comincia con la A?!?
Magari vanno per alfabeto....io sono alla D....



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No con la P. Non so con quale criterio lo spediscano.
Voglio pensare che abbiano consegnato al corriere tutto l’ordine evaso, non solo una parte. Dai ragazzi ce l’abbiamo fatta!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.162
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.458
Board Game Arena
Gatsu976
No con la P. Non so con quale criterio lo spediscano.
Voglio pensare che abbiano consegnato al corriere tutto l’ordine evaso, non solo una parte. Dai ragazzi ce l’abbiamo fatta!
La P di paraculato....si scherza eh

Ah ok...avevi più cose...
Chiaro che chi ha solo preso il gioco e dal kickstarter...sia veramente l'ultima rota del carro




Prima o poi arriverà eh...

L'importante che arrivi...mi fa specie il vecchio comunicato kickstarter che hanno dato i nostri dati alla giochix...sperem...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
La P di paraculato....si scherza eh

Ah ok...avevi più cose...
Chiaro che chi ha solo preso il gioco e dal kickstarter...sia veramente l'ultima rota del carro




Prima o poi arriverà eh...

L'importante che arrivi...mi fa specie il vecchio comunicato kickstarter che hanno dato i nostri dati alla giochix...sperem...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No la P. Di perché non vai a scherzare con i tuoi amici?…
Non capisco l’ironia del commento e sinceramente lo trovo anche fuori luogo.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.162
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.458
Board Game Arena
Gatsu976
No la P. Di perché non vai a scherzare con i tuoi amici?…
Non capisco l’ironia del commento e sinceramente lo trovo anche fuori luogo.
Oh santa miseria ..l'ironia dei fiorentini...mai capirà...
Nn era per offendere te...era per trovare una giustificazione al fatto che siamo in diversi che ancora nn si è avuto notizie...
La frase dopo era quella seria... sicuramente chi ha aggiunto roba o ha altro materiale nell'ordine ha la precedenza.
Comunque mi scuso nn ti volevo assolutamente offendere...




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.162
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.458
Board Game Arena
Gatsu976
Arrivato un tracking di poste ..sarà lui?!? Nn si capisce chi ha spedito...
Consegna stimata...28 gennaio ..
Accipicchia!!! E che viene da Marte?!?
Me lo porta Ingenuity?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Arrivato un tracking di poste ..sarà lui?!? Nn si capisce chi ha spedito...
Consegna stimata...28 gennaio ..
Accipicchia!!! E che viene da Marte?!?
Me lo porta Ingenuity?!?
Tracking anche per me. Non aspetto altre spedizioni, per cui è lui... stessa data stimata.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.293
Località
Brescia
Goblons
3.312
Se è Packlink, pure a me
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.162
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.458
Board Game Arena
Gatsu976
Arrivato...pensavo fosse più grossa la scatola e le scatole espansioni...
IMG_20220125_173619039.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Finalmente oggi l'ho aperto e visto dal vivo.
Io sono molto contento, le stampe sono bellissime ed anche le carte olografiche sono una gioia per gli occhi!

Peccato per la plancia double layer (che comunque avevo recuperato pagando l'obolo a Nuts).
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
Arrivato anche a me da due giorni ma solo oggi ho trovato il tempo di aprirlo. Concordo in pieno sulla qualità delle stampe e delle carte, anche il regolamento non mi sembra fatto male. Certo per un gioco che inizialmente aveva solo 9 pagine mi sarei aspettato qualche pagina in meno!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.293
Località
Brescia
Goblons
3.312
DOMANDA: carta tesoro: se superi prova di abilità (ovvero col dado bianco faccio 5 o 6) guardo cosa ottengo in base al numero del dado nero, e ok. Ma se perdo, non succede niente? Oppure incontro 2 mostri e dopo prendo due monete?
Grazie
 
Alto Basso