In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Avviso che è partito il Weega di Bag of Dungeon so che c'erano interessati 😉
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
@robromanelli ciao, chiedo qui che non ho Facebook...è possibile avanzare una richiesta per Dungeon Universalis?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Oggi mi è arrivato l'update di The Thing cha si va a Marzo per l'Europa... Lo dico per chi, come me, ha partecipato al Weega.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli ciao, chiedo qui che non ho Facebook...è possibile avanzare una richiesta per Dungeon Universalis?
Fu fatta una proposta nel 2020 ma non suscitò molto interesse. Vorresti scrivere tu una breve descrizione per una seconda proposta? Ovviamente la farei io nel gruppo.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Fu fatta una proposta nel 2020 ma non suscitò molto interesse. Vorresti scrivere tu una breve descrizione per una seconda proposta? Ovviamente la farei io nel gruppo.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie Robro, te la mando per PM!
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Segnalo ennesimo spostamento per la data di consegna di Imperial Steam, ora indicata per il 28.01.
Anche questa volta nessuna comunicazione relativa al ritardo, ma purtroppo la solita sorpresa non gradita dell'ultimo minuto.
Speriamo almeno sia la volta buona.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Segnalo ennesimo spostamento per la data di consegna di Imperial Steam, ora indicata per il 28.01.
Anche questa volta nessuna comunicazione relativa al ritardo, ma purtroppo la solita sorpresa non gradita dell'ultimo minuto.
Speriamo almeno sia la volta buona.
Le date vengono spostate in base alle comunicazioni che riceviamo dai nostri fornitori, ci dispiace per l'attesa e per il ritardo ma non dipende dalla nostra volontà. Per quel che riguarda gli avvisi, stiamo predisponendo un servizio di aggiornamento via mail.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.616
Località
Firenze
Goblons
3.059
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Segnalo ennesimo spostamento per la data di consegna di Imperial Steam, ora indicata per il 28.01.
Anche questa volta nessuna comunicazione relativa al ritardo, ma purtroppo la solita sorpresa non gradita dell'ultimo minuto.
Speriamo almeno sia la volta buona.
mi son permesso di chiedere su FB come funziona l'attribuzione della data di consegna dei prodotti, per non cadere sempre in ridicolezze (come slittamenti a ripetizione) alle quali cominciamo ad essere abituati, sopratutto a causa delle spedizioni ingessate
EDIT: ci siamo postati a vicenda io e Robro
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.829
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.483
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Un Weega su questo gioco?

Euthia Torment Resurrection

 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Non mi permetto di dare consigli o criticare nessuno si chiaro... però ecco... un occhio di riguardo sull'affidabilità di questi benedetti fornitori ce lo metterei...
Anche perché la gente fa affidamento a quello che che vede scritto al momento di acquistare un gioco, in particolare (come nel mio caso) alla data di consegna.
Ripeto non ce l'ho con nessuno, ma un pizzico di attenzione in più verso chi ha dato fiducia al progetto non guasterebbe. Tutto qui.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
mi son permesso di chiedere su FB come funziona l'attribuzione della data di consegna dei prodotti, per non cadere sempre in ridicolezze (come slittamenti a ripetizione) alle quali cominciamo ad essere abituati, sopratutto a causa delle spedizioni ingessate
EDIT: ci siamo postati a vicenda io e Robro
La data di consegna viene stimata in base alla disponibilità dei prodotti e ai tempi di produzione e distribuzione calcolati dagli editori.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Non mi permetto di dare consigli o criticare nessuno si chiaro... però ecco... un occhio di riguardo sull'affidabilità di questi benedetti fornitori ce lo metterei...
Anche perché la gente fa affidamento a quello che che vede scritto al momento di acquistare un gioco, in particolare (come nel mio caso) alla data di consegna.
Ripeto non ce l'ho con nessuno, ma un pizzico di attenzione in più verso chi ha dato fiducia al progetto non guasterebbe. Tutto qui.
Anche il fornitore fa affidamento su tempi di produzione e distribuzione, che purtroppo e molto spesso in questo periodo, non vengono rispettati.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Pey

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.199
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.219
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
C'è già stata una proposta ma l'editore non ha più copie disponibili.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
attendiamo tutti il prossimo GameFound, magari si può fare una proposta sulla nuova campagna
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Anche il fornitore fa affidamento su tempi di produzione e distribuzione, che purtroppo e molto spesso in questo periodo, non vengono rispettati.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
... e ma così non se ne esce...
il rivenditore fa affidamento al fornitore, il fornitore a sua volta dipende dal produttore e dalla distribuzione... e via che il barile rotola e la patata passa di mano in mano.
Poi alla fine, ovviamente, non è mai colpa di nessuno.

Io ho acquistato su Weega e giustamente a Weega faccio riferimento, poi chiaro..., tutti hanno i loro problemi e le proprie responsabilità.

Ci terrei a non essere frainteso e quindi ribadisco, sono molto contento dei miei acquisti e continuerò certamente ad acquistare su Weega.
Non è di certo per questo inconveniente che cambio la mia opinione, solo, la segnalazione del ritardo mi pareva dovuta.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.829
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.483
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.616
Località
Firenze
Goblons
3.059
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
... e ma così non se ne esce...
il rivenditore fa affidamento al fornitore, il fornitore a sua volta dipende dal produttore e dalla distribuzione... e via che il barile rotola e la patata passa di mano in mano.
Poi alla fine, ovviamente, non è mai colpa di nessuno.

Io ho acquistato su Weega e giustamente a Weega faccio riferimento, poi chiaro..., tutti hanno i loro problemi e le proprie responsabilità.

Ci terrei a non essere frainteso e quindi ribadisco, sono molto contento dei miei acquisti e continuerò certamente ad acquistare su Weega.
Non è di certo per questo inconveniente che cambio la mia opinione, solo, la segnalazione del ritardo mi pareva dovuta.
io sono arrivato alla conclusione (errata?... forse) che se voglio qualcosa subito e si trova in retail, pago quel che c'è da pagare e chi s'è visto s'è visto, viceversa con preorder e KS prendo roba che per me può anche stagionare nei magazzini
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
La tua è sicuramente la cosa migliore da fare... ed in linea di massima faccio così pure io.
.. ma volte ci ricasco e cerco ancora il giusto compromesso. :)
 
Alto Basso