In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.832
Località
Modena
Goblons
3.037
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
@robromanelli se ho capito bene devo segnalarvelo.
Nel mio profilo il GA di The Thing me lo da confermato, mentre quello dei token in plastica me lo da come GA in corso.
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Ciao, ci sono news per The Search For Planet X? sul sito mi indica come consegna prevista entro il 10 dicembre
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli se ho capito bene devo segnalarvelo.
Nel mio profilo il GA di The Thing me lo da confermato, mentre quello dei token in plastica me lo da come GA in corso.
Stiamo risolvendo in maniera definitiva. Grazie per la segnalazione.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.800
Località
Firenze
Goblons
3.244
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Il mio problema, per altro già segnalato all'assistenza, riguarda invece l'impossibilità di annullare un ordine, se si clicca il pulsante della modale il sistema rimanda ad una pagina bianca e non accade nulla.
Su FB hanno messo un pannello di scuse per disservizio e miglioramento.
Attendo fiducioso che tutto possa risolversi al più presto.
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Ciao, ci sono news per The Search For Planet X? sul sito mi indica come consegna prevista entro il 10 dicembre
Mi rispondo da solo per chiunque altro fosse interessato. E' stato posticipato al 31 dicembre.
...certo che una notifichina che informa degli slittamenti di data non è che sarebbe cosa sgradita.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.832
Località
Modena
Goblons
3.037
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mi rispondo da solo per chiunque altro fosse interessato. E' stato posticipato al 31 dicembre.
...certo che una notifichina che informa degli slittamenti di data non è che sarebbe cosa sgradita.

A me per Anachrony è sempre arrivata la mail di notifica del posticipo. Controlla nello spam.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Il mio problema, per altro già segnalato all'assistenza, riguarda invece l'impossibilità di annullare un ordine, se si clicca il pulsante della modale il sistema rimanda ad una pagina bianca e non accade nulla.
Su FB hanno messo un pannello di scuse per disservizio e miglioramento.
Attendo fiducioso che tutto possa risolversi al più presto.
Superati 6 mesi dall'ordine non è più possibile farlo in autonomia (PayPal non lo consente). In questo caso è sufficiente inviare una mail a ordini@weega.it.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.800
Località
Firenze
Goblons
3.244
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Superati 6 mesi dall'ordine non è più possibile farlo in autonomia (PayPal non lo consente). In questo caso è sufficiente inviare una mail a ordini@weega.it.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
fatto, grazie, attendo Vs/ gentile riscontro ed eventuali indicazioni.
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
A me per Anachrony è sempre arrivata la mail di notifica del posticipo. Controlla nello spam.
Non ci sono nello spam, grazie per la preoccupazione. Ci avevo già controllato. Mi sono sempre arrivate anche a me le email di modifica data consegna, ma per questo gioco in particolare l'ultima è arrivata il 12 settembre e annunciava data di consegna al 15 ottobre. Negli ultimi due mesi è slittata silenziosamente al 10 dicembre e poi al 31. Ad ogni modo spero arrivi presto
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Non ci sono nello spam, grazie per la preoccupazione. Ci avevo già controllato. Mi sono sempre arrivate anche a me le email di modifica data consegna, ma per questo gioco in particolare l'ultima è arrivata il 12 settembre e annunciava data di consegna al 15 ottobre. Negli ultimi due mesi è slittata silenziosamente al 10 dicembre e poi al 31. Ad ogni modo spero arrivi presto
Purtroppo non dipende dalla nostra volontà, gli editori non riescono a rispettare le date previste ma, come sappiamo, è un problema globale...
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.800
Località
Firenze
Goblons
3.244
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Purtroppo non dipende dalla nostra volontà, gli editori non riescono a rispettare le date previste ma, come sappiamo, è un problema globale...
si infatti... a proposito, come procede con la mia disdetta? ho già inviato alla mail indicata l'IBAN per il bonifico
Grazie
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
si infatti... a proposito, come procede con la mia disdetta? ho già inviato alla mail indicata l'IBAN per il bonifico
Grazie
Ogni comunicazione relativa agli ordini viene fatta tramite mail, in ogni caso il bonifico per il rimborso è stato fatto. ;)
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Vorrei fare una proposta (non avendo FB la faccio qui e magari se qualcun altro è interessato può semplicemente copia-incollare questo mess):

Folklore: The Affliction (2° Edizione)

Gioco d’avventura, full-coop, per 1-5 giocatori che avranno l'arduo compito di liberare Kremel (una regione immaginaria dell'Europa con una forte connotazione dark fantasy) da nove Afflizioni, ovvero creature malefiche e sovrannaturali tratte dall'immaginario horror e gotico (vampiri, licantropi, non-morti d’ogni sorta).
La storia (a bivi) si dipana attraverso una campagna, auto-conclusiva, divisa in 6 capitoli in cui gli eroi dovranno viaggiare da un luogo all'altro, attraversando una landa cupa e ostile che ricorda moltissimo Ravenloft.
E' un vero GDR da tavola con un comparto grafico di tutto rispetto. Il gioco usa gli standee ma le miniature possono essere comprate a parte.

Attualmente si può comprare il gioco dal sito dell'editore, la spedizione è molto alta ma diventa totalmente gratuita per ordini superiori ai $200. Inoltre, in questo periodo, dovrebbero esserci i saldi Natalizi con sconti del 35%. Insomma, sembra essere il momento opportuno per recuperarlo. Ci sono i presupposti per ottenere una bella offerta e dissipare anche quei pochi dubbi legati alla lingua (solo inglese), anche se online è disponibile il regolamento in ita del base.


Lascio qualche link:
1) recensione:

2) scheda BGG:

3) sito editore:

4) discussione sulla tana:

5) regolamento ita del gioco base:
 
Alto Basso